L’onda di risveglio del Settembre 2015

earth-frequency-shift

Di: Kathi Forti

UnU
Commenti di Cobra per quanto riguarda un eventuale evento nel mese di settembre:

Domanda: Alcune persone hanno parlato di settembre. Ho un contatto che ha mi accennato che settembre porterà alcuni cambiamenti. Puoi parlare di qualcosa di positivo in un prossimo futuro che potrà portare dei cambiamenti?

COBRA – OK. Non darò informazioni specifiche perché le cose che stanno accadendo sono molto imprevedibili. Più ci avviciniamo al momento finale della svolta più le cose diventano imprevedibili. Vi è più caos; più volatilità in ogni situazione, quindi non è possibile fare previsioni concrete a questo punto. E Settembre sarà un periodo interessante. Questo è quello che posso dire, ma non voglio dare previsioni specifiche su ciò che accadrà nel mese di settembre.

– Cobra, giugno 2015 di aggiornamento mensile

COBRA: Molte persone si aspettano che l’onda Galattica ci colpisca in settembre o anche prima. Questo è molto improbabile, perché l’analisi delle onde di complessità mostra una maggiore probabilità di picco nel periodo tra ottobre e dicembre. L’ analisi dell’onda complessità è un modello al computer molto sofisticato del Movimento di Resistenza che predice le tendenze future sulla base di cicli cosmici e l’analisi del vettore del libero arbitrio analisi.

E’ importante capire che l’evento è una interazione attiva tra la nostra coscienza globale e il Centro Galattico e che le energie galattiche vengono a noi in base alla nostra capacità di riceverli. Questo è il motivo per cui è così importante che il maggior numero di persone si risvegli il più presto possibile.

– Cobra, Galactic Onda d’Amore

Il settembre 2015 onda X Risveglio

Una volta un professore di giornalismo e comunicazioni ha fatto domanda interessante in una sala gremita di studenti di giornalismo: “Qual è il fattore singolare che colpisce tutta l’umanità? Un fattore che può avviare o fermare le guerre? Che può far crescere civiltà o distruggerle?” Nessuno studente ha trovato l’evidente risposta: La meteorologia spaziale. Dopo quasi 35 anni ricordo ancora le sue parole.

Quando ho sentito il dottor Simon Atkins parlare recentemente dell’ ‘”ONDA X nel 2015″ quelle parole assunsero un significato completo. Atkins è un climatologo ben noto e fa previsioni sulle minacce planetarie. Ha un dottorato in elettromagnetismo Biometeo. Egli usa la scienza del magnetismo per fare chiarezza su quello che si sta attualmente verificando nel nostro mondo.

La meteorologia spaziale non solo influenza, ma guida l’umanità. Le statistiche mostrano che quando ci sono eruzioni solari intense dallo spazio, l’82% delle volte, una scalata nel mercato azionario segue 1-3 giorni dopo. Questi stessi picchi del brillamento solare sono noti per causare esplosioni di violenza (un po ‘come l’effetto luna piena). Si tratta di un fenomeno naturale, ma è tutto causato da onde magnetiche che interessano in ultima analisi, ogni organismo vivente sul nostro pianeta.

Su una nota positiva, quando ci sono espulsioni di massa coronale dal Sole (CME), gli esseri umani sono più propensi a sperimentare euforia, calma e pace definitiva. Le CME sono esplosioni di energia elettrica e di energia sotto forma di elettroni e protoni, secondo la NASA. Questa energia magnetica che viene dal nostro Sole (che è il motivo per cui gli Antichi vedevano il sole come l’Origine Divina) in realtà eleva i livelli di coscienza. Il Sole è il grande benefattore. Se si rimane senza dal sole si perde rapidamente la connessione con la consapevolezza del terzo occhio. È anche possibile sperimentare depressione e/o malattia.

Ho sperimentato questa cosa in prima persona molti anni fa, quando lavoravo in un laboratorio oscurato per studi sugli stati alterati durante le ore diurne. Ho iniziato ad avere non solo la pelle grassa e eruzioni facciali (che non avevo mai avuto), ma sono diventato rapidamente depresso. Qualcosa mi ha detto di prendermi almeno 15 minuti di pausa all’aperto ogni giorno e sedermi al sole E’ stata come una cura miracolosa. Come una pianta, abbiamo bisogno della luce per prosperare. Senza di essa, diventiamo disfunzionali, sia emotivamente che fisicamente. E’ una lezione che non ho mai dimenticato.

Il grande segreto è che il Sole è anche collegato al nostro risveglio evolutivo. Durante la seconda metà del mese di settembre 2015, ci sarà una potente onda di luce gamma proveniente dal Nucleo Galattico. Questa ONDA X intergalattica di energia arriverà fino alla Terra alla massima forza e avrà il suo picco il 28 settembre. Possiamo già sentire gli effetti. Succede ogni 3.600 anni, ed è chiamato “l’orizzonte degli eventi.” E’ il passo successivo nel ciclo evolutivo dell’uomo.

Come riportato dalla rivista Time, gli scienziati sanno di questo evento, ma si chiedono cosa siano questi misteriosi lampi intergalattici o, cosa ancora più importante, cosa porteranno. Cambiamento di sicuro. Non è un caso che negli ultimi 18 mesi i terremoti in tutto il mondo sono improvvisamente quadruplicati appena questa energia ha cominciato a farsi sentire sempre di più sul pianeta. La terra sta facendo cose strane. Persone di tutti i paesi e anche i media hanno parlato di suoni lugubri e piuttosto forte, suoni tipo gemiti provenire dalla terra. Dovremmo aspettarcene di più in agosto perché questi sono segni dell’apertura di portali dimensionali nella terra stessa, dice Atkins. L’Onda intergalattica X si sta avvicinando. Questo non è lo scenario da Armageddon come molti prevedono, ma un momento in cui il nostro DNA cellulare è in grado di scoprire e aprire i nostri veri doni.

Nel 1984-1985, il Dr. Peter Gariaev e il suo team di linguisti russi stavano studiando il DNA e i modi in cui la luce, il suono e le frequenze interagiscono con il DNA. La loro ricerca ha portato a molte scoperte innovative e rivoluzionarie con uno di loro che ha mostrato come il DNA sia in grado di assorbire ed emettere luce (fotoni), che sale a spirale lungo la doppia elica in forma geometrica sacra. Letteralmente, il DNA crea wormholes magnetizzati nel tessuto spazio-tempo. Il DNA agisce come “tunnel tra aree completamente diverse nell’universo attraverso cui l’informazione può essere trasmessa al di fuori dello spazio e del tempo. Il DNA attrae questi bit di informazione e li passa alla nostra coscienza “. I ricercatori hanno scoperto che, con la presenza di luce (fotoni), il DNA si può attivare e quindi può verificarsi l’evoluzione.

Questo è il grande risveglio che da sempre ci è stato promesso. Questo è un momento incredibile per essere vivi per assistere a questo cambiamento. Esso non fa favoritismi. Non importa di quale razza o religione siate. E’ qui per tutti noi. Noi siamo l’Unità.

Alcune persone credono che volenterosi extraterrestri (ETS) stiano cercando di rallentare questa energia planetaria che potrebbe essere troppa per noi, perché questa energia elettromagnetica può fer sentire alcune persone come se fossero diventati pazzi (apre migliorati schemi mentali). Chiamatela energia di stranezza. Non è un caso che i tassi di violenze sono improvvisamente saliti negli Stati Uniti nel corso del 2015, dopo anni in cui mostravano un declino.

Non c’è nulla da temere con questa. Vogliamo che questa energia ONDA X. Serva per pulire e contribuire ad aumentare la coscienza dell’umanità. Alcuni potrebbero non essere d’accordo e stanno facendo del loro meglio per sopprimerla. é previsto che l’acceleratore di particelle del CERN in Svizzera debba andare a tutto vapore il 15 agosto, sperando di fermare questa energia galattica. Hanno speso migliaia di miliardi di dollari per questo scopo. Le forze oscure che stanno dietro al CERN sanno che questa energia di cambiamento segnerà l’inizio della fine del controllo delle masse appena comincia lo spostamento del DNA. Provate a immaginare un mondo in cui una maggiore percentuale di persone sono completamente risvegliato come non era mai successo. I giorni di quell’1% che hanno lavorato duramente per schiavizzare l’umanità per la loro avidità e beneficio sono contati.

Ovunque nel nostro mondo stiamo assistendo al risveglio dell’umanità a velocità crescente. Stiamo assistendo a manifestazioni di massa contro la corruzione e manifestazioni per diffondere la pace. Stiamo assistendo all’esposizione della tirannia, della copertura e degli attentati a falsa bandiera. E, cosa ancora più importante, stiamo assistendo a movimenti convergenti che offrono soluzioni a questi problemi che il mondo deve affrontare.

Se provate a parlare con molte persone in questi giorni vedrete che tutti sentono che qualcosa sta per accadere nel prossimo mese o due. La maggior parte non sà di cosa si tratta, ma possono percepirlo. Che si tratti di un reset finanziario globale, del collasso finanziario, del caos civile, di grandi terremoti, o qualcos’altro, come massa collettiva siamo all’apice di un nuovo mondo che sta emergendo. Fidatevi che questa non è la fine. Potreste sentirvi più stanchi ultimamente. Prendetevi cura di voi. Le vostre cellule stanno già sentendo la variazione di energia. Non ha senso combatterla. Sarà interessante vedere cosa emergerà per tutti noi.

Tratto da: theeventchronicle

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...