Le tasse non servono

Le tasse non servono

LE TASSE NON SERVONO, NON SONO DOVUTE, LO STATO ITALIANO E’ UN ENTE PRIVATO DAL 1931 E DEVE FARE UTILI PER I PADRONI, E GLI UTILI SON LE TASSE, UNA VERA A PROPRIA TANGENTE, UN PIZZO DA PAGARE PER SOPRAVVIVERE…

“Ti faccio un esempio concreto e reale: Oggi una sedia a rotelle per disabili costa alla produzione 80 Euro di listino, tutto compreso. Se vai in un negozio la paghi 450 Euro (produttore-grossista-concessionario-negoziante). Se vai alla Asl, te la passa lo stato e la mette in conto ai cittadini a 780 Euro netti. Cosa vuol dire, che lo Stato una carrozzina che potrebbe acquistare direttamente dal produttore a 80 euro la mette in conto a noi a 780 Euro, cioè 9,75 volte il costo.

Allora, la spesa pubblica totale è gonfiata almeno di 9,75 volte, siccome lo Stato raccoglie e spende 870 miliardi ogni anno, 870 : 9,75 = 89 Miliardi. Quindi lo Stato avrebbe bisogno di 89 miliardi per mantenersi, mentre i restanti 781 miliardi li ruba, li regala alle banche, alla BCE, all’Europa, li spreca, e li utilizza per mantenere milioni di persone ed enti inutili, nulla facenti per voto di scambio, e così si compra il potere, perchè il 76,8% degli italioti vota ladri, delinquenti e mafiosi da 50anni. Chiaro?

Cosa costerebbe una Porsche nel nuovo mondo 170.000 Euro? None, 18mila, e un monolocale a Milano 200.000 Euro? Ma none 21mila…..se il denaro fosse limitato al valore di scambio dei beni tra cittadini e fossero eliminate Banche, finanza ed interessi (denaro finto creato dal niente), tutti guadagneremmo 3 volte tanto e le merci costerebbero 9 volte meno…..ma i ricchi vogliono tutto per sé…” Marco M.

“Rifiutarsi di pagare le tasse è uno dei metodi più rapidi per sconfiggere un governo”, diceva Mahatma Gandhi.

– See more at: http://guardforangels.altervista.org/blog/le-tasse-non-servono/#sthash.vCLoupej.dpuf

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...