Movimento di resistenza

Movimento di resistenza

Planet X1

Origine
 

Nel 1975, un certo agente dell’intelligence sotto codename Michael stava correndo per la sua vita da Illuminati che lo stavano inseguendo. Egli raccolse intorno a sé un gruppo di 12 operatori al fine di proteggere se stesso. Mentre in fuga e in clandestinità, hanno scoperto un labirinto di tunnel sotto ilNew York sistema di metropolitana sotterranea. Entrarono i tunnel, sono scomparsi dalla superficie e raggruppate laggiù. Così l’organizzazione è nata, con il suo principale comando centrale nel quadro del sistema di metropolitana di New York. Attraverso la vasta rete di spionaggio che Michael aveva ancora in superficie, hanno contattato molti operatori che hanno combattuto contro gli Illuminati e molti di loro è andato sottoterra e si è unito l’Organizzazione.

Il loro obiettivo principale era quello di rovesciare il dominio degli Illuminati e dare tecnologie avanzate per l’umanità. I personal computer che conosciamo oggi sono stati sviluppati con l’aiuto di Organizzazione e ho visto personalmente una stanza piena con file di computer come erano in fase di sviluppo nella loro principale centro di comando sotterraneo nel 1977. L’Organizzazione ha avuto contatti con la civiltà positivo di Agartha che esistito in caverne subterannean per millenni. Avevano contatto con Andromediani positivi già nel 1977, se non prima, come ho visto un mestiere a forma di argento lucido Andromedani sigaro nel loro hangar sotterraneo pure.

Nel primi anni 1990, hanno avuto una certa influenza nel garantire che internet ampliato da ARPANET militare in dominio pubblico.

Gli Illuminati e forze oscure off-pianeta hanno lanciato un’offensiva nel 1996 per distruggere l’organizzazione e ci sono stati gravi scontri fisici nei tunnel sotterranei e caverne che quasi distrutto l’Organizzazione e anche quasi spazzato via Agartha.

Nel momento del bisogno, un piano è stato messo a punto per contrastare questo. Ai primi di dicembre del 1999, Pleiadiani hanno contattato il Movimento di Resistenza sul pianeta X e innescato una rivolta di massa contro Illuminati lì. Gli Illuminati sono stati rovesciati in circa tre settimane e hanno dovuto abbandonare le loro basi su Marte e la Luna. A quel tempo, molti combattenti per la libertà di movimento di resistenza sono entrati i sistemi di tunnel sotterranei sulla Terra per unirsi all’Organizzazione nella loro lotta. Le due forze integrati e emerso come uno e sono ora chiamati Movimento di Resistenza.

La loro maggiore forza congiunta ha trasformato il corso degli eventi e ora le forze oscure erano in ritirata. Nel 2000 e nel 2001 gli Illuminati ha perso le loro basi su Marte e la Luna e altrove nel sistema solare. Con l’assistenza del Pleiadiani e altre forze Galattica Confederazione tutte le rimanenti forze draconiane e Reticuli rettili sono stati liquidati fuori del sistema solare anche nello stesso lasso di tempo. Questo insieme gli oscuri in modalità panico e hanno messo in scena 9-11 per preservare la loro ultima roccaforte – il pianeta Terra.

Planet X

Planet X è un pianeta nella periferia del nostro sistema solare. La sua superficie non è adatto per la vita fisica, ma sotterraneo c’è un vasto sistema di tunnel e basi che era sotto il controllo degli Illuminati fino al 1999 ed è nelle mani della Luce forze di essa.

Nel 2002, i Pleiadiani mi hanno dato i dati esatti circa le caratteristiche e gli elementi orbitali di quel pianeta. Ha un interno roccia e superficie coperta con metano congelato ghiaccio, che gli conferisce una tonalità bluastra. Il suo diametro è 9400 miglia e la sua massa è 0,76 masse terrestri. Semiasse maggiore dell’orbita è di 70 UA, e l’inclinazione è di 40 gradi.

Immaginate la mia gioia e la sorpresa quando ho trovato un articolo di astronomo giapponese Patryk Lykawka, che ha dichiarato nel 2008 che »ipotetico« pianeta X dovrebbe essere composto di roccia e ghiaccio, il suo diametro sarebbe tra 6200 e 9300 miglia e la sua massa compresa tra 0,3 e 0,7 masse terrestri. Semiasse maggiore dell’orbita deve essere compresa tra 100 e 170 AU ed inclinazione fino a 40 gradi:

http://allesoversterrenkunde.nl/artikelen/755-The-mystery-of-Planet-X.html

Il motivo principale per cui gli astronomi non hanno ancora ufficialmente scoperto questo pianeta è che sono »ha detto« dalla Cabala non riferire su di esso. Inoltre, essi sono principalmente alla ricerca di nuovi pianeti vicino l’eclittica, ma a causa della sua orbita molto inclinata questo non è dove pianeta X si trova. Poiché si tratta di un oggetto abbastanza grande, sarebbe abbastanza facile da vedere anche nei più grandi telescopi amatoriali se si sapeva dove guardare. E oh a proposito, NON è Nibiru e NON sta per schiantarsi sulla Terra.

L’evento

9-11 non erano andate come aveva previsto la Cabala. Invece è servito come un trigger risveglio che ha aiutato molti esseri umani si rendono conto che cosa sta realmente accadendo al di là della propaganda dei mass media.

Questa nuova consapevolezza ha reso più facile per il Movimento di Resistenza per migliorare il loro piano di rovesciamento degli Illuminati sul pianeta Terra.

Fino al 2003, sono riusciti a cancellare tutte le basi militari sotterranee profonde e solo le parti più in alto di quelle basi rimasto.

Da allora, il movimento di resistenza si è infiltrato circa 300 dei suoi agenti all’interno della rete degli Illuminati, per lo più nelle prime posizioni nelle agenzie militari e di intelligence. Queste cooperative sono rilevabili e Illuminati non hanno idea di chi o dove sono.

A gennaio e primi di febbraio di quest’anno del 2012, il Movimento di Resistenza ha preso la maggior parte dell’oro che era nelle mani degli Illuminati. Quindi, se vi state chiedendo dove l’oro è Yamashita, ora si conosce la risposta. Non è nella Fossa delle Marianne, non è in Fort Knox, non è in cantine di ville Rothschild private e castelli, non è nei caveau sotto l’aeroporto di Kloten, non è in casseforti di UBS a Zurigo, non è sparso in casseforti delle piccole banche di tutto il mondo sotto il controllo dei Gesuiti. E ‘in camere sotterranee del Movimento di resistenza, e dopo l’evento sarà restituito all’umanità e che servirà come una riserva per una nuova moneta che significherà abbondanza per tutti.

L’idea di elaborare un piano per rovesciare la rete degli Illuminati c’era mai da quando la formazione dell’Organizzazione nel 1975. Nel 1977 ho parlato con l’uomo che ha concepito quel piano. Il documento che Drake ha visto intorno a 1979 è stato probabilmente una delle prime versioni di tale piano. L’idea iniziale era per i militari di prendere in consegna e rovesciare gli Illuminati, sotto la guida dell’Organizzazione e più tardi il movimento di resistenza.

A causa del risveglio che è accaduto dopo 9-11, il piano originale è stato modificato. Ora, nessuno sta prendendo tutto il pianeta. Il Movimento di Resistenza eseguirà il backup dei militari principalmente solo con i dati di intelligence su Illuminati e alcuni consigli logistico, ma soprattutto rimanere dietro le quinte. I militari eseguirà il backup autorità civile (agenti federali in Stati Uniti e in tutto il mondo Interpol), che sarà il backup locali forze dell’ordine per arrestare i membri della fazione.

Il movimento di resistenza ha esperienza con rovesciare la Cabala e pianeti liberazione, dal momento che hanno fatto questo sul pianeta X nel 1999. Hanno costante fisica (non telepatica) contatto con i Pleiadiani e altre razze ET positivi all’interno della Confederazione, che danno loro intel quotidianamente su ogni membro Cabal, dove sono, cosa fanno, anche quello che pensano. Gli Illuminati ora hanno un posto dove nascondersi.

Nessuna autorità umana deciderà quando questo sta per accadere. L’ultima parola quando l’Evento è che accada proviene direttamente dalla fonte. Si tratta di un evento di portata cosmica. L’ultimo pianeta sotto la morsa delle forze oscure è in procinto di essere liberato e questo sta per inviare increspature di luce in tutta la Galassia.

Poco prima dell’evento, la Fonte invierà un impulso di luce attraverso la Confederazione Galattica e la Pleiadiani istruirà il Movimento di Resistenza di usare i suoi 300 agenti sulla superficie del pianeta per contattare le persone chiave all’interno l’applicazione militare e del diritto e quindi la operazione avrà inizio.

Dopo che l’operazione è stata completata con successo, ci potrebbero essere persone che vogliono approfittare della situazione fissando loro stessi governi, confisca dei capitali … Perché la Cabala saranno presi cura di questo non significa che l’avidità umana e la brama di potere saranno sterminati. Sono semplicemente parte del carattere per una certa percentuale della popolazione umana non illuminata. Siate certi che il Movimento di Resistenza sa chi sono queste persone, le loro azioni sono stati controllati e non sarà permesso di approfittare della situazione.

Fino al raggiungimento di un certo grado di consapevolezza sul pianeta, il Movimento di Resistenza lavorerà dietro le quinte per il bene dell’umanità. A un certo punto, molto probabilmente non molto tempo prima che il primo contatto con gli extraterrestri positive, essi si renderanno pubblici.

Hanno creato un fondo di 120 miliardi di dollari, che sarà dato all’umanità insieme ad altri pacchetti prosperità. Sono in possesso di tecnologie molto avanzate, per lo più di origine extraterrestre. Essi forniranno una certa assistenza fondo nel mettere via 6000 invenzioni che sono stati sviluppati da geni in tutto il mondo e poi soppresse dalla Cabala. Dopo di che, si presenteranno alcune delle proprie tecnologie che sono ancora più avanzata.

Questo blog è stato creato sotto istruzioni del Movimento di Resistenza con lo scopo di istruire la popolazione di superficie su alcuni sviluppi nel 2012. Molti operatori di superficie del Movimento di Resistenza leggere questo blog in quanto contiene alcune comunicazioni codificate per loro. Internet è il modo più semplice per dare loro certo non Intel molto sensibile, almeno quella parte che può essere trasmesso in modo sicuro attraverso questo canale pubblico. In futuro, il Movimento di Resistenza può decidere di dare alcune comunicazioni al pubblico e quindi questo blog diventerà un canale di comunicazione ufficiale per il Movimento di Resistenza sulla superficie di questo pianeta.

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...