URGENTE! DIFFONDETE! Meditazione per l’Europa

In Europa, recentemente, s’è sviluppata una problematica che richiede la nostra immediata attenzione. La crisi dei rifugiati in Europa s’è intensificata:

http://www.foxnews.com/world/2015/09/18/croatia-is-latest-european-country-to-close-border-to-refugees/

http://www.reuters.com/article/2015/09/17/us-europe-migrants-idUSKCN0RD0P420150917

Le forze di Luce hanno, quindi, richiesto che più persone possibili sostengano il popolo europeo con una meditazione. E’ una questione urgente e bisogna diffondere quest’appello in modo virale! C’è bisogno che raggiunga molte persone cosicché la massa critica del numero di partecipanti richiesti sia effettivamente raggiunta. E’ il momento di unirsi nell’obiettivo per far sì che la Luce sia vittoriosa. Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete condividerlo tramite il vostro iphone. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.

Europe

Studi scientifici hanno confermato gli effetti postivi che le meditazioni di massa hanno sulla società umana, chiunque parteciperà a questa meditazione salverà, quindi, vite umane in Europa e nel mondo:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-prove-group-meditation-can-lower-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html
In Italia, la meditazione sarà Domenica, il 20 Settembre, alle 7pm.

Per tutte le altre località, potete controllare l’orario esatto della meditazione da questo link:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Meditation+for+Europe&iso=20150920T19&p1=3904

Istruzioni:

1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.

2. Dichiarate il vostro intento di pace e di risanamento della situazione europea.

3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell’Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell’Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.

  1. Visualizzate, adesso, un raggio collettivo di Luce che si dirama nella griglia energetica della Terra fino a convogliarsi sull’Europa, connettendosi ai chakra della Stella dell’Anima di tutte le persone coinvolte in questa situazione, armonizzandole e ispirandole a trovare una soluzione pacifica. Visualizzate che tutti i rifugiati ricevano cibo, acqua, ricovero, assistenza medica e un trattamento umano. Visualizzate che tutti i rifugiati e tutti i poliziotti che potrebbero diventare violenti, si calmino e preferiscano soluzioni pacifiche. Visualizzate che tutti i membri delle forze oscure che stanno tentando d’infiltrarsi in Europa fingendosi dei rifugiati, vengano riconosciuti e trattenuti dalle forze dell’ordine. Visualizzate che l’Europa difenda la pace e la stabilità che ha mantenuto negli ultimi settant’anni.

Soul Star
E’ molto importante che le persone coinvolte in questa problematica, siano supportate dalla nostra meditazione cosicché l’energia di Luce che invieremo sia recepita e sia capace di ripristinare questa situazione. Le forze di Luce hanno, quindi, anche richiesto che le persone che parteciperanno alla meditazione, non residenti in Europa, facciano sapere ai propri contatti europei, tramite email, Facebook, Twitter ed altri mezzi di comunicazione, che saranno supportati da questa meditazione. Le forze di Luce hanno inoltre richiesto che anche le persone residenti in Europa rendano noto, tramite i propri network, che verrà offerto questo supporto.

Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Europa saranno pubblicati su:

http://2012portal.blogspot.com

Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/time-sensitive-make-this-viral.html

Advertisements

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...