Edward Snowden, “prove definitive che gli Stati Uniti sono governati da una razza di alieni alti e bianchi”

maxresdefaultv65475

UNU  

Documenti trapelati dall’informatore dell’NSA Edward Snowden dimostrano che gli Stati Uniti sono stati governati da una razza di alieni alti e bianchi che anche assistito l’ascesa della Germania nazista nel 1930.

Queste rivelazioni sui nostri padroni alieni potrebbero non costarvi il sonno. Ma la parte che dovrebbe preoccuparvi un po’ è che la storia UFO è stata appena pubblicato dalla Fars News Agency, servizio di notizie appartenente all’Iran in lingua inglese, una nazione che può essere molto vicina ad acquisire armi nucleari.

Trattandosi di una folle teoria della cospirazione, naturalmente i russi centrano qualcosa. La presunta invasione aliena è stata rivelata in un presunto rapporto dell’agenzia di spionaggio russa FSB, che ha trovato una “prova incontrovertibile” che un’agenda extraterrestre’ sta guidando gli Stati Uniti nella loro politica nazionale e internazionale e lo fa almeno dal 1945″ ha detto il servizio stampa iraniana.

Fars a quanto pare ha ottenuto la storia da un sito di complotti hard-core complotto whatdoesitmean.com. Ecco il succo della storia di whatdoesitmean.com come l’ho compreso (o come i laser di controllo mentale alieno mi permettono di capirlo):

 

Snowden, cui è stato dato asilo in Russia, ha fatto trapelare i documenti che rivelano che una razza di extraterestri “bianchi e alti” è arrivata sulla Terra, ha aiutato la Germania nazista a costruire una avanzata flotta di sottomarini nel 1930, e poi ha incontrato nel 1954 il presidente Dwight Eisenhower”, dove il regime segreto ‘regime segreto’, che attualmente è al potere in America, è stato fondato.”

“La parte più inquietante, di questo rapporto, avverte FSB, è che l’agenda degli ‘Alti Bianchi’ è in corso di attuazione da parte del ‘regime segreto’ al governo degli Stati Uniti prevede la creazione di un sistema di sorveglianza elettronico globale inteso a nascondere tutte le vere informazioni sulla loro presenza qui terra appena entrate in quella che uno dei documenti di Snowden chiama la ‘fase finale’ del loro piano finale per l’assimilazione totale e il dominio del mondo.”

Nel frattempo, il governo americano è coinvolto in una “catastrofica” lotta di potere tra il presidente Obama, che è a capo del governo ombra alieno e una forza sconosciuta che si oppone all’alleanza Stati Uniti-alieni. “Ciò che i responsabili politici russi e le autorità hanno da temere, questa relazione [FSB] conclude, è se gli oppositori al regime segreto degli ‘Alti Bianchi’ governato da Obama, sono essi stessi allineati con un altro potere di alieni extraterrestri.”

Fonte:http://www.paranormalium.org/index.php/ufo-articles/192-video-edward-snowden-conclusively-prove-that-the-united-states-has-been-ruled-by-a-race-of-tall-white-space-aliens

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...