IL SISTEMA BINARIO DI PLANET X-NIBIRU È ENTRATO NELL’ORBITA DELLA TERRA. I GOVERNI SOPPRIMONO LE PROVE!

Il Sistema Binario di Planet X-Nibiru è entrato nell’orbita della Terra. I Governi sopprimono le prove!

Il Sistema Binario di Planet X-Nibiru è entrato nell’orbita della Terra. I Governi sopprimono le prove!

Precipitazioni insolite, temperature invernali rigide e forti gelate sorprendenti da una parte del globo, mentre dall’altra parte della pianeta temperature estive anomale che oltrepassano i 30 gradi, riflettono gli effetti dei cambiamenti climatici che potrebbero influenzare gran parte del pianeta. Il concetto che tutti i fenomeni meteorologici attesi, che dovrebbero avvenire nella norma, non è più valido. Occorre ricordare che  conque anni fa le Nazioni Unite avevano avvertito che l’umanità stava entrando in “un’era di eventi meteorologici estremi”.

Nibiru solar system

Gli effetti dei cambiamenti climatici, stanno scatendando  eventi meteo estremi (anomali)  che si stanno verificando su scala mondiale, l’umanità si trova ad affrontare tempi difficili. Gli eventi che si stanno svolgendo sono i primi segni di tribolazione che si verificheranno su questo pianeta, come ad esempio il fatto che la Terra è entrata nell’orbita del Sistema Stellare Binario di Planet X.

I media mainstream e le  istituzioni scientifiche stanno lavorando duramente per evitare che il pubblico possa vedere il “grande quadro della situazione” tutto in una volta, stanno quindi costantemente sopprimendo dati scientifici preziosi e le prove per dimostrare l’esistenza di un sistema pianeta interstellare in orbita con il nostro sistema solare.

Gli scienziati militari e la NASA hanno già provveduto a calcolare l’allineamento successivo di Planet X, che con i suoi effetti gravitazionali, sta provocando una serie  di forti terremoti su scala globale, smuovendo la Ring Of Fire, ovvero l’anello di fuoco e spostando cosi le plaecche tettoniche. Questo non farà altro che causare altro sisma, cosi forte che sarà in grado di sconvolgere la California con i rischi di farla sprofondare nell’oceano. Ma speriamo che questo non accada.

landslide-road-santa-clarita

“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi” – commenmta  la ex esperta della Nasa Dr.ssa Brassard, “perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo Sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi). Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da qualche anno a questa parte.  “I pianeti hanno orbite che vanno a disturbare la rotazione terrestre – commenta Brassard – tale da far diminuire il campo magnetico e in un periodo va da Novembre 2016 in poi, ci  saranno momenti peggiori rispetto a quelli odierni. Oggi stiamo assitendo a centinaia di terremoti, inondazioni e caduta di meteoriti! Le scie chimiche (chemtrails) spruzzati da aerei commerciali e militari, le cui sostanze chimiche ci stanno avvelenando ogni giorno, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà ( e gia lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta.

L’influenza del Grande Perturbatore

Per anni, gli esperti hanno avvertito che con l’approccio del Pianeta X (Nibiru), che alcuni chiamano anche “il grande Perturbatore”, proprio perchè con i suoi effetti gravitazionai, crea anomalie ad altri pianeti,  ma spinge anche detriti spaziali, comete, asteroidi e meterore verso i pianeti interni del sistema solare. Non a caso tutto ciò sta accadendo, come l’aumento del numero di bolidi di fuoco che continuamente bombardano la superficie della Terra, per non parlare dei disturbi elettromagnetici casuali e come abbiamo detto sopra, di eventi meteo estremi..

Meteor Chelyabinsk

Anche se la comunità scientifica ripete costantemente lo stesso messaggio “tutto è sotto controllo, non vi preoccupate e… siate felici” , la realtà è ben altra. L’orbita altamente irregolare del Pianeta X ritorna periodicamente verso il sistema solare, ma ciclicamente ogni 3657 anni, dove attraversa l’orbita della Terra, scatenando il caos e distruzione. E nonostante gli sforzi per screditare chi sostiene questa realtà riguardo il grande perturbatore,  la realtà è che Planet X è conosciuto dalla “elite globale” o coloro che occupano posizioni di potere.  Purtroppo, al momento, tutto quello che riguarda Nibiru-Planet X – è un segreto ben custodito e “proibito” per il resto dell’umanità, che è caduto nel buio e nell’ignoranza creata dal sistema di Potere CABAL-Illuminati, che hanno fino ad oggi (e continuano a farlo) ad applicare il programma di manipolazione sociale, facendo rimanere questa Umanità, ancorata al medioevo. Ma ora il Tempo è scaduto!

l Dr. Marshall Masters è stato intervistato tempo fa da George Noory su Coast to Coast molto tempo fa, dove condivide il suo credo e le prove che mostrano indizi che il Pianeta X Nibiru sta continuando il suo percorso in entrata nel nostro sistema solare, quindi sempre più vicino alla Terra, dove sta cominciando ad avere i suoi effetti a livello meteorologico e geologico. Marshall Masters è un ex giornalista scientifico della CNN, produttore, scrittore freelance e analista televisivo.

“Qualcosa di grosso si sta avvicinando – commenta Marshall Masters- e non è solo un pianeta, ma credo che quello che si tratti di un mini-sistema solare con un Sole, una nana bruna al centro, che è circa due volte più grande di Giove e si trova appena fuori dal nostro sistema solare e ma in fase di avvicinamento. Uno degli oggetti più esterni orbitanti, Dark Star e Nibiru è stato osservato e soprannominato ” Lupino blu ” o Bluebonnet. Nibiru presto sarà visibile sul piano dell’eclittica del Sole e non all’orizzonte della Terra”.

Di seguito un video sul rapporto dettagliato degli eventi della Terra e del clima attuale in corso (eventi naturali e artificiali), che si verificano su scala globale.

Redazione Segnidalcielo

[Planet X ]

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

49 risposte a IL SISTEMA BINARIO DI PLANET X-NIBIRU È ENTRATO NELL’ORBITA DELLA TERRA. I GOVERNI SOPPRIMONO LE PROVE!

  1. Federica ha detto:

    Thoti parla albanese.libro che dice se ogni piu tre miglie anni lui ritornerà e vede come cresce umanità ?
    Se trova guerre schace tutto civilta!!

    Liked by 1 persona

  2. luigi violante di Acate ha detto:

    quello che succede e tutto scritto non e colpa di nessuno leggete attentamente la bibbia e poi riflettete siamo noi stessi che abbiamo distrutto il nostro pianeta adesso non piangete a dire stupitagine e dare la colpa sempre ai governi anche noi abbiamo colpa perchè si penza solo ai divertimenti non pensiamo mai che gia ce stato un uomo ad avvisarci e noi ci abbiamo riso sopra

    Liked by 1 persona

  3. Dio ha detto:

    Siete molto molto malati. Incurabili.

    Liked by 1 persona

  4. Cervello ha detto:

    Ma delle fonti? Delle fonti attendibili intendo, leggo un sacco di discorsi campati sul nulla, senza una vera conoscenza della terminologia e con un bel po’ di errori grammaticali, davvero questo sito è preso sul serio da qualcuno?

    Liked by 1 persona

  5. gesu ha detto:

    MA per cortesia un sistema binario in orbita terrestre .. cognizione astronomica segnidalcielo = 0

    Mi piace

  6. Fabrizio ha detto:

    Ma davvero credete a queste cose?

    Mi piace

  7. ciccio ha detto:

    Ma come fate a invertavi queste cavolate

    Mi piace

  8. Giuseppe ha detto:

    Se questo pianeta esiste… ed è più grande di Giove… perché stracazzo non si vede… si dovrebbe vedere ad occhio nudo se è nella nostra orbita. Secondo me questo pianeta esiste ma non si trova di certo vicino a noi. Che baggianata!

    Mi piace

  9. Alessandro Gallicchio ha detto:

    Io ero a Pomezia ottavo piano attico la mia visuale è libera su tutta la costa di Torvaianica e Ostia al tramonto alla mia destra verso Ostia il sole ……fronte a me dritto x dritto Torvaianica ci stava nibiru i miei occhi lo hanno visto era talmente grande che non si poteva non vedere ora ditemi voi che cosa avrei visto un cartello pubblicitario la NASA che colora un pallone di rosso il mago Silvan che fa binsakabin ma che cazzo inventate io ho visto quindi ora gli esperti del cazzo diano spiegazioni veritiere e non bufale del cazzo ovvio che non è una cosa normale quindi spieghino cosa cazzo è cosa comporterebbe invece di nascondere

    Mi piace

    • C. Darwin ha detto:

      Spero che Lei riesca a vedere un buon reparto di psichiatria, anziché Nibiru. Mi creda, abbi fiducia, la scienza medica ha fatto grandi progressi nel trattamento delle psicosi. Diversamente, Le consiglio vivamente di cambiare spacciatore e/o di non alzare troppo il gomito e Le assicuro che la bottiglia di vino non proietterà Nibiru all’orizzonte di Torvaianica. Provare per credere.

      Mi piace

      • Alessandro Gallicchio ha detto:

        X sua sfortuna non faccio uso di droghe ne di alcol e quanto meno psicofarmaci forse lei dovrebbe valutarne l’uso visto che decide se una persona vede o no la ringrazio x i consigli ma mi duole ripeterle che io ci vedo abbastanza bene come ci vedevano le altre 13 persone che erano lì con me

        Mi piace

      • Sara Del Monte ha detto:

        CI SONO TANTE PERSONE CHE HANNO VISTO LA STESSA COSA…E PARLO DI NIBIRU, ALLORA SONO TUTTE PAZZE? ANCHE PUTIN E’ A CONOSCENZA DI QUESTO, LA NASA, PERCHè SAREBBE COSì ASSURDO CHE UN’ALTRO PIANETA SAREBBE IN AVVICINAMENTO AL NOSTRO SISTEMA SOLARE? NON SIAMO SOLI, PENSARE QUESTO SIGNIFICA ESSERE COMPLETAMENTE IGNORANTI E NON VOLER VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO.

        Mi piace

  10. Daniel valsangicomo ha detto:

    Cara gente è veramente nibiru che sta arrivando con tutta la mass e i detriti . Si andate a leggere I Sumeri (prima civiltá sul pianeta terra) e i loro Dei civiltà vissuta oltre 4000 anni AC grazie trovo che è un articolo da diffondere più ampiamente… Saluti pace e amore nel cuore a tutti Voi Daniela

    Mi piace

  11. Lussien... ha detto:

    Il pianeta esiste… dipende da quante canne vi fate per riuscire vederlo… 😀

    Mi piace

  12. Annuako ha detto:

    Io Nn L ho visto e finché nn vedo Nn credo …è possibile che non c’è come è possibile che i governi nascondono tutto questo Nn lo sapremo mai…c è chi dice che Nn si vede a causa delle scie chimiche che vengono spruzzate nel cielo proprio X Nn far vedere a cosa andiamo incontro…c è scritto che ci saranno terremoti di magnitudo alta quindi vediamo che succede visto che in California c’è un allerta per un grosso terremoto la prox settimana ma ciò Nn vuol dire che esiste nibiru SE non Vedo Nn Credo.

    Mi piace

    • Andrea ha detto:

      Allerta per un terremoto, la prossima settimana? ..ma se lo dice l’NGV stesso che i terremoti non si possono prevedere.. se non al massimo con un lasso di tempo nell’ordine di minuti..

      Mi piace

  13. Maurizio ha detto:

    Rimaniamo in attesa degli eventi comunque resta il fatto che il cambiamento e sotto gli occhi di tutti qualcosa di ostile si avverte non possiamo ancora definire cosa in realtà sia. Nessun pregiudizio

    Mi piace

  14. alessandra colaboni ha detto:

    Si in verita’ è un po’ di tempo a questa parte che il nostro sole non è più uno solo ad occhi nudo difficile vederlo ma ragazzi se potete procurarvi una maschera protettrice per le saldature vi accorgerete che è vero,inquietante davvero anche come i media non ne parlino.

    Mi piace

  15. Cervello ha detto:

    Ma delle fonti reali di tutto questo dove sono? Cioè delle prove serie a riguardo, non un video di fantascienza che potrebbe far concorrenza a Star Trek o al signore degli anelli

    Mi piace

    • Che sia vero o no, qualsiasi cosa dovesse accadere e se accadesse..sicuramente non sarà mai più mostruoso di quanto l uomo sta compiendo sulla terra contro i suoi stessi simili..con guerre e massacri e distruggendo volutamente come fosse impazzito il pianeta terra..è doloroso dirlo..sonde su Marte..nessuno si è fatto genio di studiare come curare il cancro e dare dono di vita e salute al umanità e come usare energie alternative per evitare le guerre di conflitto e interessi..ma è molto importante non collegarsi troppo a questa notizia..contano le informazioni ufficiali..ma sono quelle che non si avranno mai..perché se la info è vera..guardate il film .

      Liked by 1 persona

  16. vaturu ha detto:

    vedete cosa ne pensate di questi video

    Mi piace

    • Gianluca ha detto:

      A nessuno è mai venuto il dubbio che potrebbe trattarsi semplicemente di Mercurio o di Venere? Sapete, come la luna, anche i pianeti vicini al sole riflettono la luce del sole.

      Mi piace

      • Fanco ha detto:

        Ahahahah allucinante quante cazzate si scrivono ahaahahahahah

        Mi piace

      • vaturu ha detto:

        …se dessi un po di rispetto a quanto pensano gli altri sarebbe già un bel fare Franco, e se facessi un po di ricerca staresti bene e ti relazioneresti molto meglio con il tuo prossimo 😉 …

        Mi piace

      • New ha detto:

        vaturo scrive:
        …se dessi un po di rispetto a quanto pensano gli altri sarebbe già un bel fare Franco, e se facessi un po di ricerca staresti bene e ti relazioneresti molto meglio con il tuo prossimo😉 …
        ______________
        Condivido

        Mi piace

  17. Daniela ha detto:

    Dancydog dice ad alessandra”sei stupida a credere” Annuako invece e’ come San Tommaso. Lussien…le canne non c’entrano.. Comunque Nibiru non si vede dappertutto perche quando lo vedremo proprio tutti sara’ troppo tardi. Ciccio….non so quanti anni hai..ma devi studiare di piu’. Per dio e gesu ..bhe non ho parole.. Non si dovrebbero usare come nickname. Saluti dan

    Mi piace

    • vaturu ha detto:

      non lo pubblico perchè paolo attivissimo è un noto disinformatore

      Mi piace

      • New ha detto:

        Paolo Attivissimo parla soltanto che non ci sono state fino ad ora avvistamenti. In teoria ci potrebbe essere questo pianetaX dato che c’è un chiaro segnale di perturbazione delle orbite dei pianeti, ma nella pratica non ci sono prove a favore.

        Liked by 1 persona

      • Ferdi ha detto:

        Paolo Attivissimo è un noto debunker, una persona che senza argomentazioni realistiche cerca di screditare le inchieste di giornaisti indipendenti e quando non ci riesce comincia col cercare di ridicolizzarli di farli passare per visionari, razzisti, antisemiti per poi passare alle minacce, veramente una persona ignobile.

        Mi piace

      • New ha detto:

        In risposta a Ferdi:
        a me non interessa parlare di persone che non conosco, mia intenzione è quella di cercare di ragionare con la logica, anche in questi casi. E ciò è possibile, dato che se veramente si tratta del PIaneta X o Stella bruna o nera, come è stato ipotizzato, la sua influenza ormai, dovrebbe essere abbastanza grande da provocare dei cataclismi. E dovrebbe anche essere facile individuare un pianeta grande come 10 volte la Terra. Se tutto quello che si dice è vero, nel futuro anche prossimo, sarà possibile confermare queste ipotesi. Contrariamente, sarebbe l’ennesima bufala. E fino ad oggi non ci sono conferme. Il discorso di chi sono gli altri e di cosa fanno, non mi riguarda.

        Mi piace

  18. New ha detto:

    Per dare “una botta al cerchio e una alla botte”, segnalo anche questo sito, molto interessante, ma forse un po’ troppo deciso: http://www.royaldevice.com/lettere23.htm

    Liked by 1 persona

  19. Anna ha detto:

    A quelli che dicono che non esiste perché non si vede, faccio notare che al CERN cercano la materia oscura, che non si vede ma dai calcoli c’è. E non credo che vengano buttati al vento soldi pubblici (una enormità) per gioco. Tutta la scienza moderna si base per lo più su ipotesi matematiche, visto che molto non siamo in grado di vederlo non avendo gli strumenti per farlo. Quindi, evitate posizioni medievali del genere “se non lo vedo non esiste”. Se fossero stati tutti come voi non avremo la Coca Cola… 😉 E non nominate Paolo Attivissimo…un traduttore dall’inglese che si sente un pluri laureato…

    Mi piace

  20. New ha detto:

    Comunque le chiacchiere stanno a zero, come avvenne per il 21/12/2012, sarà anche questa volta. Mesi prima giravano le teorie più assurde, Maya, Sitchin e chi più ne ha più ne metta. Oggi ci risiamo, ma basta aspettare qualche mesetto e l’arcano verrà svelato. In diversi pensano che da aprile a lugno 2017 si verificheranno spiacevoli inconvenienti, tipo pianeti distrutti dal Pianeta X, e la Terra che entra in orbita con Venere. Si tratta soltanto di avere pazienza per alcuni mesi.

    Mi piace

  21. Fanco ha detto:

    Ahahahaha oddio finalmente si ride come il 12.12.12 ahahahahahahah ma invece di perdere tempo a scrivere queste minchiate andate ad aiutare i terremotati povera gente…..senza parole povero mondo

    Mi piace

  22. vaturu ha detto:

    da vedere AUSTRALIA 1-5 NOV 2016

    Mi piace

    • New ha detto:

      Sicuramente si tratta di un effetto, vista l’inconsistenza del pianeta o di quello che è. Ma ipotizzando che si trattasse veramente di un corpo celeste, pianeta, o stella bruna ecc., le varianti che non corrispondono sono davvero molte. Intanto si vede soltanto dalle ore 8 a.m.per circa un ora. La sua grandezza, se fosse reale, sarebbe superiore a quella del sole di decine di volte, infatti già in queste immagini si nota la differenza tra il nostro sole e l’ipotetico oggetto, e il nostro sole risulta più piccolo. Quindi è ovvio che se l’oggetto è molto distante dal sole, la sua grandezza deve essere moltiplicata per la distanza. Ma ammesso che fosse tutto nella norma, e che questo oggetto fosse reale, la sua massa eserciterebbe una forza gravitazionale tale, da non passare inosservata. La Terra verrebbe devastata.

      Liked by 1 persona

      • Alessandro Gallicchio ha detto:

        Infatti tutto ciò di devastante lo spostamento dell’asse terrestre la luna che si allontana dalla terra ogni anno sempre di più le condizioni climatiche anomale una maggior caduta di meteoriti è tutto normalissimo ovviamente non in scala così il polo che si sta sciogliendo l’innalzamento degli oceani tutte cose normali giusto…..

        Mi piace

      • New ha detto:

        Se consideriamo come si è formato il nostro sistema solare, di normale non c’è niente. I pianeti non sono usciti dalla chioccia, sono composti della stessa sostanza del Sole, ed è indubbio che sia stato il Sole a partorirla, ma qualche corpo che lo ha intercettato e ne ha tirato fuori quelli che con il tempo sono diventati pianeti. Giove è un esempio di materia gassosa simile al Sole. Io nella parola “normale” ci vede dell’altro, ma qui stiamo parlando di scienza e anche pseudoscienza. Per la mia visione, tutto è normale, ma aspettiamo il 22 dicembre e poi ne riparliamo. Mi riferisco a quell’articolo pubblicato nel sito: http://www.royaldevice.com/lettere23.htm, dove si parla di previsioni esatte ricavate dai Cerchi nel Grano. E se la spirale inizia, allora si che c’è da ballare…

        Mi piace

  23. Francesco ha detto:

    Scusate l’ignoranza ma cosa sarebbe successo di così catastrofico 3657 anni fà per avere così paura di nibiru ?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...