Cosmic Disclosure: Blu avians e sfere in arte antica

Cosmic Disclosure: Blu avians e sfere nell’arte antica

Stagione 5, Episodio 3


Non dimenticare di iscriverti al Gaiam TV in modo da poter vedere Corey su questo, e altri episodi di ” Disclosure Cosmic “.
 

David Wilcock : Va bene, benvenuto a ” Disclosure Cosmic“.

Sono il vostro ospite, David Wilcock .

Sono qui con Corey Goode. E abbiamo una edizione speciale per voi qui con il leggendario William Henry.

Ora, ho avuto familiarità con l’opera di William Henry Dalla fine del 1990. E ‘stato estremamente coerente. Sono andato in tutto il luogo. Ho parlato di tutto ciò che si può immaginare – Illuminati, gli UFO.

William è sempre stata focalizzata sulla ascensione, incentrata su Cristo, si è concentrata sul vero nucleo di ciò che il messaggio è che siamo tutti in ultima analisi qui per trasmettere.

E William ha fatto veramente una quantità incredibile di lavoro, a differenza di qualcuno che abbia mai visto , in termini di guardare l’arte e vedere alcune cose molto, molto provocante.

E quando abbiamo trovato le informazioni che William aveva e la forza corroborante che che porta la testimonianza di Corey Goode, abbiamo detto: “Questo è tutto. Abbiamo avuto modo di avere lui nello show. ” Wait ‘til si vede le cose che abbiamo in questo episodio. E ‘intenzione di saltare la vostra mente. Così, William, come va, amico?

William Henry: Molto bene.

David: Si può solo darci un po ‘di assumere la vostra idea di ascensione? Che cosa è l’ascensione?

William: Beh, ho sempre prendere la gente di nuovo alla storia del bruco e la farfalla. L’idea è che siamo tutti vivendo in una fase di pupa nel nostro corpo umano, ma dentro di noi è una fase asceso, un livello successivo, la farfalla. E il problema è che siamo un po ‘come quella dei cartoni animati che ho visto una volta di i due bruchi guardando la farfalla, e un altro da mosche e dicono, “non avrete mai me in una di quelle cose.” Giusto? Non abbiamo un concetto di ciò che significa per ascendere. Ma semplicemente, significa diventare un viaggiatore celeste, un essere cosmico – di lasciarsi alle spalle la nostra fase di bruco e trasformarsi, o fase, in forma asceso. E come hai detto, ho davvero studiato l’arte di ascensione. E mostrano quasi sempre allo stesso modo. E ‘una forma umanoide, un essere luce, una luminosa, essere radiante, spesso mostrato in una sfera – una sfera di luce. E quella sfera indica un portale. Esso indica un veicolo di ascensione di qualche tipo che in ultima analisi si manifesta all’interno del nostro corpo.

David: Ora, pensi che Corey di matto? Insomma, qual è la tua opinione su tutta questa roba?

William: Ho sentito la sua storia, e subito mi sto ottenendo risonanza con quello che so dal mondo antico. Non suona folle a tutti per me, perché so che esistono esseri sfera blu. So che esistono esseri blu aviaria nell’antica record. Che si tratti di esseri reali o esseri mitologici, non possiamo rispondere con certezza, ma, tuttavia, l’umanità è stata – ho potuto usare la parola “ossessionato” – con gli esseri angelici per molte migliaia di anni. E molto spesso in questa antica arte , vengono rappresentati come esseri blu, e spesso piuma o di esseri aviaria tipo. Sono blu avians.

David: Ora, alcune persone hanno accusato Corey di appena venire con questa storia complessa che non ha precedenti. Quindi quello che sto sentendo dire è che c’è un precedente storico per questo.

William: Esattamente. E quando ho sentito parlare di storia di Corey, questo è esattamente quello che ho ottenuto, è come, wow, non c’è risonanza qui. Questo non è qualcosa che si sta tirando fuori della vostra immaginazione. Questo è qualcosa che è stato nella fantasia umana per un tempo molto lungo.

David: Qual è il rapporto, nel sapere, tra questi esseri di tipo aviaria blu che si vede nell’arte e ascensione?

William: l’azzurro avians sono insegnanti. Essi sono i portatori, i portatori di luce, se si vuole, degli insegnamenti mistero dell’ascensione. E quando si guarda a questi esseri, stiamo cercando di loro come benefattori dell’umanità. Si potrebbe andare ‘salvatore’, ma questo è tutto un altro categoria di esseri. Ma benefattori – sono saggezza-portatori.Stanno cercando di farci svegliarsi al potenziale della nostra anima di ciò che è veramente dentro di noi, e fuori la capacità di lasciare la Terra, se si sceglie, e viaggiare il cosmo.

Corey Goode: E hai detto che hai la ricerca di questo argomento specifico dal 2002, giusto?

William: Questo è corretto. Ho iniziato a venire. . . Attraverso il mio studio della mistica del cristianesimo, ho iniziato la ricerca delle storie ascensione di Gesù. Nella Bibbia, si dice chiaramente che Gesù ascende in una nuvola, e che, inoltre, al suo ritorno, tornerà nello stesso modo -. In una nuvola Ma quando si va verso l’arte cristiana, sì, si vedrà una nuvola. Lo vedrete in piedi su una nuvola, come i buddisti di cloud-piloti, per esempio, ma il più delle volte, c’è una precedenza per sua ascensione che si svolgono in una sfera blu, dove è anche raffigurato come un essere blu. E poi è crescente verso le stelle attraverso questa sfera blu o ritorno sulla Terra in questa sfera blu. E ‘chiaramente una sorta di un mezzo di trasporto.

David: Beh, cerchiamo di tuffarsi fuori del piano e paracadute in questo, perché si dispone di tali dati sorprendenti. Io non voglio rubare qualsiasi momento da esso.

William: Grande.

David: Cosa abbiamo da guardare prima qui?

William: Va bene. Torniamo al tempio di Horus in Egitto. E ‘in Egitto. E ‘sul Nilo.

1 tempio di Horus

300 aC E questo è ciò che stiamo guardando qui. Vediamo le pareti esterne del tempio di Horus.

2 Primo Piano Di Horus

E inciso sulla parete sono queste rappresentazioni sorprendenti di Horus come un essere uccello. Ora, la cosa fondamentale è che molto poco colore rimane a questo tempio.

3 Primo piano Horus Capo

Ma quando si ingrandisce su di esso, come ho qui, si vede che Horus è chiaramente un essere blu.

David: C’è sicuramente un po ‘di blu sotto il mento e sopra l’occhio.

William: Esattamente.

David: Giusto.

William: E si può dire: “Bene, bene, qualcuno ha aggiunto che più tardi o qualsiasi altra cosa. Non c’è davvero una storia di Horus essere un essere uccello blu, un blu aviaria. ” Quindi cerchiamo di andare oltre al tempio di Hathor a Dendera, che si trova nelle vicinanze, anche costruito allo stesso tempo. E ciò che vediamo nel tempio di Hathor. . .

4 Tempio di Hathor

David: Oh, uomo.

William: . . . è questa incredibile rappresentazione di Horus in trono con un mantello di piume che indica che è un essere uccello. Il simbolismo uccello è molto evidente qui. Ed è sul suo trono ascensione, il che significa che si tratta di un trono che egli può viaggiare tra le stelle.

5 del primo piano di Horus al tempio di Hathor

E ‘chiaramente un essere uccello blu, un blu aviaria nel nostro contesto.

David: Ora, Corey, ciò che vediamo scolpito qui non appare esattamente come quello che hai visto.

Corey: Corretto.

David: Ma William, sono queste persone. . . Questi non sono testimoni oculari che scolpite questo? Questo è come sulla base di una leggenda, cosa ne pensi?

William: Queste sono. . . Ebbene, potrebbe essere entrambi. Non sappiamo mai dove l’artista ha l’ispirazione.

David: Giusto. Va bene.

William: Forse l’artista a Dendera vedere un Horus blu, o era detto cosa a ritagliarsi da qualche anziano benessere C’è la precedenza nel testo per la descrizione di questi esseri in questo modo, ma è suscettibile di interpretazione circa esattamente la fonte di? esso.

David: Ma il nucleo è, abbiamo un corpo umano con un viso uccello che è blu.

William: Sì. Di preciso.

David: Il che è folle. Questo è pazzesco.

William: Totalmente. E quando si guarda a Horus qui, come ho detto, lui è sul suo trono ascensione. E si dispone di una figura umana che sta offrendo un simbolo per l’anima, così come un gateway per lui. Horus ha diversi strumenti molto importanti, o strumenti, in mano. Nella mano destra, tiene il suo bastone molto lungo che è un bastone risurrezione. E ‘utilizzato per aprire le porte del cielo. E nella sua mano sinistra, tiene la ‘chiave della vita’. Ora, Corey, dare un’occhiata a quel bastone resurrezione e guardare in fondo a questo. Cosa vedi?

Corey: Sembra un diapason o una sorta di dispositivo di risonanza.

William: Giusto. Sembra una sorta di diapason o qualcosa del genere. Stessa cosa con la ‘chiave della vita’. Questi potrebbero essere i giochi di parole, ma potrebbe anche essere che si tratta di una sorta di una tecnologia vibrazionale che sta dimostrando qui.

Corey: Sembra un suggerimento molto sottile a qualcosa.

William: Esattamente.

David: E sappiamo anche da alcuni dei “Insegnamenti della Saggezza” episodi che ho fatto che l’uccello Bennu sulla parte superiore del personale è in realtà la testa di un Pteranodon. E sembra che di tanto in tanto, questi dinosauri passare attraverso i portali, e Portal nel nostro tempo, e che gli Egiziani videro che e sancito che su questo bastone.Così sembra rappresentare ascensione, portali, tutta quella roba, a causa di questo testa Pteranodon sul bastone.

William: Giusto. Molto singolare che avrebbero quel tipo di design, e siamo in grado di abbinare fino a nostri occhi con quello che sembra essere una specie di dinosauro che non avrebbe dovuto essere in questa scena. Ed ecco siamo di fronte a un benefattore, un maestro di umanità, che sta dicendo, ti sto portando la ‘chiave della vita’. E sono anche offrendo un insegnamento, forse una vibrazione, che apre una sorta di un mezzo di trasporto per il trasporto celeste.

Corey: E i avians blu. . . Il loro messaggio è stato di circa alzando la vibrazione.

William: Va bene, ci si va. Quindi si tratta di vibrazione. La vibrazione, naturalmente, è l’amore, ciò che più vogliono farci conoscere.

Corey: Uh-huh. L’amore e il perdono.

William: Questo è ciò che apre le porte.

David: Ci sono altri punti di continuità, William, che stiamo andando a vedere tra questo progetto e alcuni degli altri quelli in termini di quello che sta seduto su o che cosa indossa? Qualcosa di simile?

William: prestare molta attenzione a ciò che è nelle loro mani.

David: Va bene.

William: c’è molto spesso sarà un bastone. E prestare attenzione al trono che sono seduti su.

David: Si può eseguire il backup in modo che possiamo guardare quel nuovo brevemente?

William: Si, dare un’occhiata a questo.

David: Ok, cosa abbiamo qui?

William: Hai Horus indossa un indumento di piume, indicando volo o di ascensione.

David: o piume attuali.

William: A destra, o piume attuali. Ed è su un trono. Altri esempi di questo trono effettivamente caratterizzato da piume su di loro. Osiride siede su un trono di piume, perché l’idea è che si vola. In questo modo egli viene e va. E piuttosto che mostra una grande nave spaziale o qualcosa del genere, che stanno andando a mostrarci un trono semplice. Il termine tecnico per questo nei circoli mistici è il trono carro Merkabah. Questo è il trono questi esseri si siedono su, e salgono su questo trono. Vanno e vengono su questo trono.

Corey: Questo è affascinante.

William: Guardate questo esempio. Questo è straordinario. Abbiamo un faraone sul suo trono, tenendo i nostri strumenti chiave, o utensili – il bastone, la chiave – e lui è su una barca, una nave.

6 faraone All'interno Blue Orb

Si chiama la nave dell’Eternità, l’Arca dei milioni di anni, è il termine che hanno usato per questo. L’Arca dei milioni di anni. Voglio dire, che cosa vuol dire?

Corey: E ‘la dice lunga.

William: Sì. Questi sono esseri eterni.

Corey: Destra.

David: E sembra che il ragazzo a sinistra è molto più grande della persona sulla destra. E una delle cose, Corey, con l’azzurro avians, a destra, che sono più alto di noi.

Corey: Destra.

David: In modo che possa essere un collegamento.

Corey: Sì, potrebbe essere. Sì.

William: Sì. Quindi siamo in una sfera blu qui.

Corey: Ovviamente.

William: Abbiamo un essere blu e una sfera blu. Questo è un essere Blue Sphere, va bene? Mettere insieme.

David: E ‘pazzesco. Voglio dire, guardate che – questo splendido lapis lazuli pietra.

William: Sì, e l’oro.

David: Sì.

William: E lungo la parte superiore. . . Notare la linea di stelle lungo la parte superiore. Questo è il geroglifico egiziano per il cielo. Quindi questo sta dicendo che questo è un essere celeste vela sua Arca dei milioni di anni sul suo trono nella sua sfera blu.

David: Giusto. La scheda sarebbe come un vaso, giusto? Qualcosa che in realtà potrebbe. . .

William: E ‘un wormhole. Esso si presenta come un wormhole.

Corey: Sì.

William: I germogli di loto su ciascuna estremità apparire come le bocche di un wormhole.

David: Giusto, esattamente.

William: Quindi questo è un wormhole che questo ragazzo sta viaggiando attraverso. E ‘un camper felice. Questo è l’obiettivo di tutte le missioni di ascensione umani. Si desidera ottenere su quel sedile.

David: E, Corey, si sta effettivamente viaggiando in queste sfere blu. . .

Corey: Corretto.

David: . . . quando si va là fuori, giusto?

Corey: Destra. Sì. Essi appariranno in una stanza, zig-zag intorno, fermare su questo lontano da me, aspettare per me per indicare che sono pronto, e poi si espandono e sono dentro.

William: Ci si va. Stiamo andando a parlare di questo, come andiamo, perché questo è l’esperienza fondamentale che tutti noi in realtà sono in grado di avere.

Corey: Oh, sì.

William: Siamo in grado di ottenere una sospensione di uno di questi lampi di luce blu e aprirlo in una sfera blu ed entrare in esso e di viaggio. Ma andiamo avanti qui 300 anni ora. Lasciamo l’Egitto, e ora diamo un’occhiata a quello che abbiamo qui a sinistra.

7 Gesù In Blue Orb e Horus

David: Questo è pazzo. C’è ali. C’è qualcosa che assomiglia a una sfera blu. Ci sono tutti i tipi di radianti intorno ad esso, come strati di un portale o qualcosa del genere.

William: Sì. Questa è la scena Giudizio Universale.

David: Da dove viene questo?

William: Questo significa che è la seconda venuta. Così Cristo sta tornando. Salì sulla nuvola, e il libro degli Atti dice che tornerà nello stesso modo in cui ha lasciato – su questa nuvola. E ‘blu. Questo è il dipinto del Beato Angelico, del Rinascimento. Hai Gesù seduto sul suo trono ascensione circondato da questo mandorla, o mandorla, cancello di luce, che è circondato da esseri angelici blu. Uccelli blu.

David: c’è. . . Era Beato Angelico in una scuola di mistero o qualcosa del genere? C’era qualche tipo di. . .

William: Sì. E ‘stato uno dei benefattori della famiglia de’ Medici. Avevano trascorso l’equivalente di $ 50 milioni di dollari in contemporanea alla ricerca dei segreti di ascensione.

David: Oh, davvero?

William: Chiamato Corpus Hermeticum. Essi decodificati questo, e poi sono andati a Sandro Botticelli, Michelangelo, Beato Angelico, e hanno detto: “Va bene, ecco i codici chiave di ascensione. Stiamo per avere di nascondere questi nella vostra arte “. E questo è quello che hanno fatto.

Corey: Sai, che indica a me che questi iniziati scuola mistero devono sapere su Blue avians.

William: Devono. Essi devono assolutamente. Tutte le scuole di mistero avviare, come stiamo facendo qui – e stiamo solo guardando il primo strato di questa immagine – sarebbe in grado di dire: “Va bene. Questo porta a forma di mandorla? Questo è un portale. Si tiene aperto da esseri Avian blu. Sono stati andare e venire al piano terra per molte migliaia di anni “. E ora abbiamo Cristo come il nuovo Horus, come ha indicato, collegato con le avians blu, e di viaggio celeste. Lui che vanno e vengono dal cosmo in questo portale o gateway, circondato da questi esseri blu. E mi dice che lui è parte di quella stessa scuola mistero. Questo è quello che stiamo guardando qui.

Corey: Sì. Penso che molti di noi può aver visto queste immagini, ma non avrebbe fatto questa connessione senza la ricerca.

William: Sì. Il tuo ordinaria cristiano o altra persona sta andando a guardare a questo e dire: “Oh, c’è angeli blu intorno a lui” – se ottengono così lontano. Si potrebbe anche non vederlo perché è così che si nascondono in bella vista. Non è in un primo momento vede che ha circondato in un gateway composta da questi esseri.

David: voglio lanciare solo in qualcosa di molto veloce in modo che alcune delle persone teoria del complotto può mettere giù la pistola, perché quello che abbiamo sentito parlare dalle letture di Edgar Cayce e da “La Legge dell’Uno” è che la scuola mistero egiziana originale insegnamenti sono stati estremamente positivi. Iside, Osiride, Horus, erano esseri positivi che insegnano gli stessi insegnamenti come Cristo. Le letture di Cayce dicono che. “La Legge dell’Uno”, dice. E poi sono stati cooptati dal negativo più tardi e distorte. Quindi, in realtà, le letture di Cayce per dire che Thoth Ermete Trismegisto è un’incarnazione prima di Cristo.

William: Sì.

David: E Thoth è una di queste Blu avians, giusto?

William: Beh, sarà sicuramente a vederlo come un uccello essere con una testa di ibis.

David: Giusto.

William: Io non so che ho un immagine di lui blu. . .

David: Giusto.

William: . . . ma non necessariamente deve essere blu per essere collegato con questa tribù uccello.

David: aviaria umana. Sì.

William: Esattamente. Di preciso. Così la prima volta che sono andato in Egitto, non dimenticherò mai la guida dicendo: “il cristianesimo è la religione egizia.” Sono come, che cosa stai parlando? Siete tutti musulmani. Sei arabi.

Corey: Sì.

William: Sei musulmani. E poi circa la terza volta che ho sentito, ho capito. Il cristianesimo è la religione egizia aggiornato con ora Cristo come il nuovo Horus. E l’insegnamento mistero è tutto nella parte mistica del cristianesimo, il lato gnostico – che è venuto fuori dall’Egitto. Voglio dire, il cristianesimo è venuto fuori dall’Egitto. L’unica cosa che la Chiesa cattolica ha fatto è cercare di recidere quel collegamento con l’Egitto, perché una volta che si segue Gesù in Egitto, ora tutto ad un tratto si è di fronte a questo tipo di cose e tutti queste idee mistico. E loro non vogliono andare lì.

Corey: Troppe domande venire.

William: Sì, “Do not go there.”

David: Beh, William, sto ricordando anche seduto ad una conferenza che Graham Hancock ha dato in cui egli stava descrivendo insegnamento spirituale egiziana. E l’insegnamento spirituale egiziana hai un cuore e una piuma su una scala. . .

William: Sì.

David: . . . e si dice il cuore deve pesare meno la piuma da salito.

William: Giusto. Assolutamente. Così facciamo solo tornare indietro di un attimo e guardiamo Maat, che è raggiante energia Reiki, o energia di guarigione, per il faraone sul trono.

6 faraone All'interno Blue Orb

E lei ha una piuma sulla parte superiore della nostra testa. Questo è lo stesso piuma.

David: Oh, wow.

William: E questo indica che questo essere ha superato la prova della Terra. Il suo cuore è più leggero della piuma. E ‘un essere puro. E questo è l’unico modo si arriva a sedersi su quel trono, è lui ha un cuore puro.

David: Incredibile.

William: E ‘un essere di luce e di amore.

David: Quindi, quando torniamo a questa arte rinascimentale ora, stai suggerendo che la tradizione della scuola mistero dai Medici, che potrebbero avere alcuni documenti segreti che non permettono alle persone di vedere che hanno immagini come questa in loro?

William: Sicuramente. Non c’è dubbio su di esso, perché ciò che sapevano – che hanno determinato dal loro studio del Corpus Hermeticum, che hanno ottenuto da Egitto e creduto come l’insegnamento cristiano mistica originale – è il potere dell’immagine. Il Corpus Hermeticum ha una grande importanza frase, “l’immagine vi mostrerà la strada”. Così erano molto, molto intento a codifica di immagini con questo potere che attiverà ricordi, far scattare le connessioni che si possono fare. Si inizia unire i punti. Sai, quando ero un bambino, “Highlights” riviste, giusto?

David: Sì.

William: Mi sedevo per terra, e non c’è che una pagina, “trovare i 15 oggetti che sono nascosti in questa pagina”. E c’è una lista.

Corey: Come “Dov’è Waldo”.

William: Si potrebbe passare ore. L’ho fatto, comunque. Ebbene, questo è tutto quello che faccio come un adulto.Guardo l’arte e trovare i 15 cose nascoste nell’arte. Ma la cosa è, la lista non c’è. I de ‘Medici hanno la lista perché hanno messo tutta la roba lì. E altri iniziati avere la lista, ma dobbiamo trovare la lista. E questo è genere di quello che stiamo facendo qui.

Corey: Dobbiamo decifrare senza una chiave.

William: Esattamente. Di preciso.

David: Sono un po ‘di sentire dire qualcosa di simile al concetto di gnosi, in cui l’informazione è viva.

William: Sì.

David: E se si è esposti a questo, si inizia a far scattare questa metamorfosi in voi.

William: Totalmente. Totalmente. Quindi, in realtà, immagini come questa che stiamo guardando qui di Gesù sul trono della sua ascensione, questo non è un’immagine statica.

8 Gesù Ascensione Trono

Questo è in realtà, per le scuole di mistero, un portale stesso. Vogliono di entrare in questa scena. Vogliono a capire quello che hai a che fare qui (mente) e qui (cuore), al fine di prendere questo giro su questa sfera blu. E ‘tutto il gioco della vita sulla Terra. Questa è la sfera ascensione. E sai che stai ascesi quando sei nella sfera blu. Forse questi esseri angelici che stiamo guardando qui stiamo vi circonda. Potrebbe essere lo stesso Gesù che è seduto accanto a te, che è tornato per aiutarvi nella vostra ascensione.

Corey: Essi devono avere me tagliare una grande occasione. Ah ah ah.

William: Sì, beh si tratta di una immagine vitale e il messaggio per noi di oggi, perché abbiamo capito ora di oggi.Abbiamo il concetto di stargate e wormholes e viaggi interstellari. Sappiamo che c’è un intero fisica alla base di questo ora. E questo è ciò che è codificato in queste immagini, tutta questa fisica interstellare che è davvero una nuova spiritualità. Io lo chiamo Stargate metafisica. E questo è ciò che troviamo in Egitto. Questo è ciò che troviamo nel cristianesimo, il buddismo. L’Islam ha pure.

David: Non parlare di tante persone che hanno esperienze di pre-morte. . .

William: Esattamente.

David: . . . visto esseri di luce venire intorno a loro con queste aure sferici intorno a loro.

William: Il tubo della luce dell’esperienza di pre-morte è un wormhole.

David: Sì.

William: Si può praticamente mettere quella sul tavolo e dire, questo è un dato di fatto. Ma c’è di più ad esso che quello. Voglio dire, sappiamo che esiste quel tunnel spaziale, e siamo tutti in grado di ultima analisi, l’apertura di un tunnel spaziale da dentro di noi. E questa è l’idea in queste immagini. Voglio dire, guarda a questo. Hai Gesù su questo trono. E ‘in una sfera blu. E la sfera si riempie di stelle.

David: quel trono non è attaccato alla terra, giusto? Ha levitare lì.

William: No, lui è levitare. E così ho sorta di una mentalità Forrest Gump volte. Quando vedo un anello di stelle o di un cancello di stelle, vado ‘stargate’. Si tratta di un stargate che lui è in O mettiamola in questo modo -. Più il livello di comfort per le persone – che se Gesù è un viaggiatore del tempo stargate-viaggio, ed è quello che la sfera blu è?Cosa succede se?

David: Ma penso che quello che stai anche dicendo qui è che questi dipinti si sta mostrando noi, non sono scelte solo artistiche che questi illustratori stanno facendo.

William: Giusto.

David: Sono basati sulla conoscenza esoterica, segreto.

William: Esatto.

David: Non stiamo ricevendo tutto il segreto.

Corey: Ci sono troppi artisti diversi che fanno la stessa cosa.

William: Sapete come sappiamo che? Gli artisti sono spesso sconosciute.

Corey: Oh.

William: L’autore del tipo: “Non si tratta di me. Non è la mia grandezza. Si tratta del messaggio qui “. Così gli artisti sono sconosciuti.

Corey: Questo è importante.

William: Sì. E quello che stiamo cercando di decifrare è, va bene, qual è il vero messaggio dietro? Perché sanno che la maggior parte delle persone stanno andando a guardare a questo ed è solo per andare sopra le loro teste, o non hanno intenzione di avere un interesse. Ma se davvero ottiene un interesse, ora si sta andando: “Va bene, questo è il messaggio centrale.”

David: Ok, allora William, quando stiamo guardando questi quattro angeli intorno a Gesù qui, in questa sfera blu, chi sono? Cosa sappiamo di loro?

William: Sono arcangeli, e sono i guardiani del trono. A volte sono simboleggiati dal leone, toro, l’uomo e l’aquila, che sono i quattro simboli principali degli evangelisti ei quattro direzioni e così via. Ma il loro ruolo primario è quello di indicare a noi che questo sta accadendo nei regni celesti e che questo è il potere del volo o di ascensione, che viene indicato, una superpotenza angelico.

David: E credo che la parola “angelo” in greco è “aggelos”, che significa “messaggero”. Destra?

William: Messenger, a destra. Si Esattamente.

David: Quindi, Corey, che dice ‘guardiani’. Sta dicendo ‘messenger’. Cos’è questo evocando per te in questo momento?

Corey: E in precedenza, ha detto ‘maestro’. Così mi ricorda molte persone che stanno avendo esperienze con sfere blu. Stanno vedendo sfere blu che appaiono di fronte a loro. E a volte consapevolmente ricordare o richiamare ottenere informazioni dalla sfera.

William: Giusto.

Corey: Così queste sfere vengono impartire conoscenze e le informazioni ad essi. Ed è sempre su di loro crescita e cambiamento al suo interno.

William: Giusto.

Corey: da dentro.

William: Sì. Ho coperto questo in un episodio chiamato “La sfera blu e l’Anima” nel mio spettacolo “The Awakened anima”, che è lo stesso. . .

Corey: Avete sentito parlare di sfere blu che visitano le persone con messaggi?

William: Sì. E ‘così vitale. C’è un guru indiano di nome Swami Muktananda.

Corey: Sì, ho sentito il nome.

David: Oh, sì.

William: Sì. Swami Muktananda dice che, va bene, l’esperienza di meditazione più profonda si può avere, che è possibile allenarsi a fare, è quello di aumentare la vostra vibrazione in modo che si attraggono uno di questi esseri sfera blu o lampi di luce, e che si manifesta prima di e può aprirsi alla dimensione di una sfera in modo che una persona può venire attraverso dall’altro lato. . .

Corey: Stai scherzando.

William: . . . oppure si può inserire la Blue Sphere e viaggiare attraverso di essa.

Corey: E ‘questo in uno dei suoi libri, o. . “.

William: Mm-mm.

Corey: Oh, wow!

William: Sì.

David: Beh, questo è davvero trippy perché stiamo registrando in Boulder, Colorado. E io ero su un treno dopo la laurea all’università di venire qui a Boulder per cercare di applicare al Naropa Institute. E mentre ero sulla strada qui, ho incontrato due ragazzi che erano devoti di Muktananda.

William: Wow!

David: E uno di questi ragazzi si era ammalato di essere nell’ashram e non voleva farlo più. Ed è giù ad una estremità della sala e Muktananda di all’altra. E Muktananda arriva e mette la mano in questo modo, e questa palla di luce blu si presenta nella sua mano.

William: Sì.

David: E Muktananda lancia contro di lui. Essa colpisce il ragazzo, e lui va in spasmi di estasi. Ha letteralmente spasming a terra. Questo è il ragazzo sul treno che mi dice questo personale. . . Succede solo casualmente, giusto? E poi Muktananda si avvicina e dice: “Così ora sarete felici e godere di essere qui, eh?” E ‘come, “Sì, sì”. E dopo che, il ragazzo era solo spazzamento e la pulizia e fare ogni genere di cose.

William: Giusto.

Corey: Questo è un modo rapido per aumentare la vostra vibrazione, immagino.

David: Sì.

William: Esattamente. Ma il messaggio è stato qui per questo, abbiamo documentato 2.500 anni di storia umana, dove queste sfere blu sono stati in giro. Potrebbe essere che ora è il nostro tempo per i numeri forse di massa di persone per cominciare a sviluppare questa capacità e di avere questa esperienza. È incredibile.

Corey: Sì.

William: Penso che sia perfettamente naturale per gli esseri cosmici siano in grado di fare questa esperienza. Ancora una volta, siamo il bruco dicendo: “Non avrete mai me in una di quelle cose.”

Corey: Questa esperienza è per tutti.

William: Esattamente. Di preciso.

David: Lei ha parlato di “The Awakened anima”. Lei ha detto che è uno spettacolo?

William: Qui su Gaia.

David: Va bene.

William: E ‘ “The Awakened anima”. 13 episodi, ha perso la scienza di ascensione. Partiamo dal principio. Cerco di fornire un contesto storico per l’idea di ascensione, andando indietro nella storia e dicendo: “Ehi, abbiamo parlato di questo per un tempo molto lungo. E così diamo un’occhiata alla storia di esso. Diamo un’occhiata a l’arte. ” Facciamo a gradini in modo che possiamo vedere che un sacco di gente. . . Si sente il termine new age, ‘Sono un starseed’.Destra?

Corey: Destra.

William: E si scopre un sacco di gente fuori. Ma un sacco di gente non sa che quel termine è stato inventato dagli stoici nella Grecia antica, 200 aC,. . .

Corey: Davvero?

William: . . . dove hanno iniziato a discutere la nostra anima come starseed.

Corey: presumo che è più di un nuovo tipo di età di termine.

William: Giusto. E così questo fa parte del punto di “The Awakened anima”, vale a dire, “Ehi, ragazzi, questa conversazione che stiamo avendo è andata avanti da molto tempo. Cerchiamo di portare un po ‘di documentazione storica in esso. Cerchiamo di mettere un po ‘d’arte con esso, e mostriamo come tutti noi possiamo fare questo “.

Corey: Che sta per essere interessante.

William: Sì. Quindi sono davvero entusiasta. Quindi grazie per ricordare che.

David: Beh, vediamo qualcosa di diverso. Che altro avete ottenuto nella borsa di trucchi qui?

William: Andiamo al IV secolo dC Si tratta di dall’Egitto. Ho preso questa immagine dal Museo Copto del Cairo, in Egitto.

9 copti egiziani Gesù nell'arte

I copti sono i cristiani egiziani, e loro credono di avere la storia cristiana originale – la storia originale, che è diverso dal punto di vista la maggior parte delle persone a capire oggi. Ma la cosa fondamentale è, guarda, abbiamo Gesù, seduto su un trono con un libro in una sfera blu. Si tratta di una scena di ascensione.

David: Solo per il gusto dello scettico, è possibile che tutti questi ragazzi avrebbe potuto vedere opere d’arte di ogni altro? O sono troppo isolati geograficamente?

William: Sono geograficamente isolate. E ‘possibile che qualcuno è andato in Egitto nel IV secolo o così via e ho visto questo, e hanno duplicato esso. Ma l’idea è che questo è parte della documentazione cristiana.

David: Giusto.

William: Questo è quello che dicono. Questa è l’esperienza. E questo è confermato poi da altre persone che hanno avuto esperienze simili, come te.

Corey: E allora, l’arte era radicata nella tradizione.

William: Giusto. E la gente stavano per attaccare con la tradizione, anche. Essi non stanno andando a virare e cercare di venire con la propria interpretazione di esso, perché è sacra.

David: Beh, una cosa che sto pensando di troppo, William, è si dice nella Bibbia che Gesù avrebbe parlato solo per le masse in parabole.

William: Giusto.

David: Ma poi ai suoi discepoli dietro le quinte, che non si arriva a leggere nella Scrittura, che dice cose che non sono in parabola.

William: Giusto.

David: Pensi che questo fa parte della dottrina palese?

William: Penso che questo fa parte del l’insegnamento segreto del cristianesimo perché il vostro media cristiana ordinaria ha probabilmente mai visto immagini come questa. E c’è una ragione per questo, perché questo è per gli iniziati.

Corey: Sì, mi è stata sollevata cristiano e ancora mi considero un cristiano, e non ho visto la maggior parte di queste immagini.

William: Giusto, e perché la gerarchia della Chiesa ha detto: “. Va bene, dobbiamo solo tenere che qui, e poi magari la gente scopriranno da soli” Così guardando questa immagine qui, è davvero provocante perché hai ottenuto Gesù nella sfera blu. E notare gli anelli concentrici. Come un simbolista, quando vedo anelli concentrici, sto pensando due cose. Sto pensando suono o vibrazione. Anelli audio – Ehi, ehi, ehi, ehi, ehi, ehi, ehi.

Corey: E va di nuovo a quel diapason.

William: Esattamente. Esso risale al modulo di sintonizzazione, la chiave della vita. E sto anche pensando portale, vortice, gateway, wormhole. Va bene? Ed ecco che potremmo leggere questo e dire: “Va bene, questo è Gesù sul suo trono in un gateway vibrazionale, ovviamente trasuda luce e di amore. Ed è un viaggio attraverso il cosmo. E ora abbiamo aggiungere in questa immagine questi anelli controrotanti. E ‘questo campo di torsione? Di cosa stiamo parlando?

Corey: Ed anche potrebbe essere lui è un essere vibrazionale più elevato, e potrebbe essere vibrazioni provenienti da lui, pure.

William: Giusto. Vedi, questo è il punto chiave troppo, perché questi sono super esseri alti-vibrazionale che vanno oltre la nostra percezione normale. Quindi hanno bisogno di un po ‘di maniera o di un veicolo a rallentare in modo che possiamo percepire. E forse questo è parte della funzione della sfera blu. E ‘certamente la funzione di quel trono, perché ho intenzione di darvi un vero segreto esoterico qui. Quel trono, con i piedi sullo sgabello, che è l’Arca dell’Alleanza. Il cristianesimo si suppone che hanno dispensato con l’Arca dell’Alleanza, perché questa è una immagine Vecchio Testamento. E Gesù non ha bisogno della Arca dell’Alleanza.

Corey: A destra, la nuova Alleanza.

William: Ma ha i piedi sullo sgabello, e lo sgabello di Dio è l’Arca dell’Alleanza. E ‘la Terra e l’Arca dell’Alleanza. Che importa se l’Arca dell’Alleanza, poi, è una sorta di un dispositivo che lo rallenta in modo che noi lo percepiamo?Perché altrimenti, si muove troppo veloce e completamente fuori della nostra gamma di percezione.

Corey: E nel Vecchio Testamento, il modo in cui è descritto suona come un dispositivo.

William: Assolutamente. Non c’è alcun dubbio. E ‘una specie di dispositivo.

Corey: dispositivo multifunzione.

William: Esattamente. E vado al di là di esso che è un dispositivo elettrico, un qualche tipo di arma radioattiva o qualsiasi altra cosa, in esso è una macchina di teletrasporto. In modo che ci si asciuga troppo lontano per la nostra conversazione, ma. . .

David: Beh, anche, l’assalto le mura di Gerico, usano l’arca e soffiare le corna, e quindi le pareti si trasformano in fango. La pietra va solo in liquido, e tutto cade.

Corey: hanno usato le vibrazioni.

David: Sì.

William: Sì, assolutamente. Ma anche qui, abbiamo il trono e la sfera blu insieme. Questa è l’immagine egizia dal Blue avians.

David: E basta scattare qualcosa in me. Quando stiamo guardando queste sfere concentriche, così sorprendente.Nell’aprile del 2001, ho fatto una preghiera. E io dissi: “L’unica cosa che non è ancora successo a me è che ho letto su queste persone che vedono sfere blu, e voglio che ciò accada a me.” E poi io chiamo mio padre e lui è sull’altra linea con mio fratello, in modo da ottenere in una chiamata a tre vie. E mio fratello poi spiega che aveva visto una sfera blu nella sua meditazione.

William: Wow!

David: E questa cosa si presenta. E ‘solo in bilico nella stanza, e poi si va fino al soffitto, e si diffonde in un vortice che sembra proprio così. Il modo in cui ha descritto era che era più brillante sui bordi, ed ha ottenuto più blu verso il centro.

Corey: Quando lui mi ha detto questo, sono rimasto scioccato.

David: Si è trasformato in uno stargate. Sembrava un wormhole salendo attraverso il suo soffitto.

William: Giusto.

David: E poi, quando è sbiadito, ha detto, “L’ascensione che tuo fratello sta scrivendo di non accadrà tutto in una volta. Si tratta di una serie di eventi sempre più edificanti. Questo è il primo di questi eventi per te “.

William: Ci si va. Ci si va.

David: mi ha lasciato senza fiato. E mentre sto guardando questo. . .

William: E ‘blu’ è lontano? Ah, ah.

David: Io sono come, questo è esattamente ciò che mio fratello ha visto. Ah, ah.

10 Primo Piano Di copti egiziani Gesù

William: Giusto. Quindi, ecco dettaglio qui. Voglio dire, dove lui ha il libro, il Libro della Conoscenza. E ‘il libro per bambini, “Hey, questo è come lo fai”. E ha il pettorale. Ha la croce proprio lì al pettorale, che indica il chakra del cuore aperto, giusto? E ci sta dando una benedizione qui. Quindi, se siamo sensibili e in sintonia, siamo davvero agganciandosi il simbolismo e dicendo: “Va bene, lui ci invita ad aprire la sfera blu dentro di noi, o di invitare una sfera blu nella nostra consapevolezza in modo da poter fare questa esperienza. ”

Corey: Questo è incredibile.

William: E ‘ascensione.

David: Beh, Corey, qual è il collegamento tra. . . perché siamo sorta di danza intorno a questo. Non abbiamo molto colpito, però. Qual è il collegamento tra il messaggio di Cristo e le avians blu e gli esseri sfera, e anche forse cerchiamo di scossa nelle persone della Terra Interna, la conversazione che hai avuto con biblioteca Kaaree. In che modo tutto questo filo insieme?

Corey: Beh, il loro messaggio è tutto di perdonare gli altri, perdonare se stessi, a lottare costantemente per essere al servizio degli altri, e per aumentare la vostra vibrazione – per focalizzare la luce interiormente, si sa, a tirare la trave dal tuo occhio prima si inizia a raggiungere per la pagliuzza negli occhi degli altri.

William: Giusto.

Corey: E che suona come l’inquilino della maggior parte delle religioni.

William: Sì, assolutamente. E quello che uscire da quel messaggio da voi è che, hey, questo ci dà ulteriore motivazione per fare in realtà che. Perché ora si sa che, hey, non stai vivendo una vita di servizio solo per ottenere una ricompensa. Ma se si sa che questo è il premio, sta andando a motivare davvero, penso.

Corey: Sì. Vediamo un po ‘di queste immagini. Questi sono sorprendenti.

William: Grande. Va bene. Quindi questo è il monte Sinai. Sappiamo tutti la storia di Mosè e il Monte Sinai. C’è un bellissimo monastero dove hanno iniziato lo sviluppo di un sacco di questo immaginario precoce. E qui abbiamo la asceso Cristo su un ponte arcobaleno in una sfera blu pieno di stelle, ancora una volta.

11 Gesù A Mount Sinai Monastero

Quindi, questo è ovviamente un altro portale o gateway che indica che sta viaggiando attraverso i regni celesti.

Corey: Hm.

David: E hai detto in altre cose, e ho coperto questo in “Insegnamenti della Saggezza” un po ‘, quando è seduto sulla arcobaleno, che cosa significa?

William: Questo indica che è in quello che è chiamato il Corpo arcobaleno di luce. Questo è il termine tibetano per esso. Cristiani chiamano il corpo di gloria, il corpo Resurrezione.

David: Giusto.

William: E ‘la farfalla ho fatto riferimento in precedenza – il prossimo livello di evoluzione umana. Dentro di noi è questo corpo di luce che viene ritratto come irradia luce color arcobaleno. E così ogni volta che si vede Gesù seduto su un arcobaleno o avvolto all’interno di questa luce arcobaleno, che indica che egli è nel suo corpo di gloria, che è un gioco di parole su. . . La parola significa ‘gloria’ ‘a brillare raggi’. Così ha incandescente raggi qui. E ‘nella sua forma corpo di luce.

David: Beh, sembra che lui è in piedi su una sfera blu.

William: Lo fa. Non è che secondo arco azzurro sotto di lui, che ancora una volta è l’idea sgabello. Ma ancora una volta. . . stargate viaggiare, forse tempo di viaggio.

Corey: stelle in background.

David: Si può solo dirci ancora una volta, che cosa c’è di nuovo e caldo qui su Gaia che hai da offrire?

William: “The Awakened anima”.

David: Va bene.

William: E ‘di 13 episodi della scienza perduta di ascensione, dove stiamo andando a prendere le persone attraverso questo incredibile storia di ascensione, con pratiche anche coinvolto pure, fa riferimento a molte diverse tradizioni – il cristiano, la buddista, la tradizione egiziana, la Femminile Divina – e come tutti vedono questa idea di ascensione, e come possiamo rendere una realtà per noi stessi.

David: E ‘fantastico.

Corey: Sono davvero contento questo è stato portato alla mia attenzione, perché, voglio dire, come ho detto prima, molti di noi hanno visto alcune di queste immagini. Non abbiamo mai avrebbe messo insieme.

William: Sì, be ‘, grazie. Voglio dire, è una storia potente. E ‘, a mio avviso, il messaggio per i nostri tempi, in modo che tutti noi possiamo aumentare la nostra vibrazione in questo modo e forse fare un giro in una di queste sfere blu.

Corey: Grazie.

David: Va bene. Beh, questo è tutto il tempo che abbiamo per questo episodio. Spero che abbiate apprezzato questo tanto quanto abbiamo. Sono David Wilcock . Abbiamo William Henry e Corey Goode qui, e vi ringraziamo per la visione.

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...