TEAR DOWN THIS WALL!

Nessie

sauraplesio

Le pagine di storia narrano che quando i regimi sono sul punto di implodere ed esplodere, si fanno biechi, feroci, repressivi e irrespirabili. Ora aspettiamoci che dopo Brexit, prima crepa del muro della segregazione europea, intentino provocazioni, liberticidi, iniquità  e nefandezze d’ogni tipo. Ma è necessario non intimorirci né farci intimidire: è  quello che vogliono.

Io credo che quando sarà passata questa lunga e brutta nottata dovremo fare una graduatoria di tutti gli sgherri, gli scherani e gli sbirri di guardia ai cancelli dell’EuroGulag.
In primis le grandi banche, d’affari e  i banksters, la finanza e i loro nominati e mai eletti EurokomiSSar, poi la classe politica prezzolata nei singoli stati membri (Renzi, Hollande, Merkel ecc) . Ogni paese processi i suoi traditori.

Subito dopo, la casta dei pennivendoli, scribacchini, mezzi busti e gazzettieri, veri e propri stuoini e zerbinotti al servizio sia degli uni che degli altri.
Cortigiani vil razza dannata che disinformano e fanno solo interviste in ginocchio ai potenti, mentre si comportano con arroganza coi deboli.   Qui, ad esempio,  il filmatino di Mentana che giura e spergiura di aver sempre stimato Monti. Quasi quasi lo ringrazia per tutto quanto di buono e bello ha fatto per l’Italia, durante la maratona tv la sera del 23 in occasione del referendum britannico. Da incorniciare a futura memoria :
Gli fa seguito Vespa e la sua vespasiana maratona nella rete ammiraglia col suo arrogante e clientelare direttore del cosiddetto Pd1  Mario Orfeo (ora abbiamo tre reti: Pd1, Pd2 e Pd3) , presente in studio che gli impartisce ordini e lui che si china a  fare il maggiordomo. Il casus belli fu scatenato da un’affermazione della senatrice grillina Barbara Lezzi contro Mario Orfeo a proposito della sua “imparzialità”. (qui il video). Poi  sempre Vespa se la prende con Brunetta che gli dà del “sottomesso” per aver effettuato uno dei suoi “imparziali” collegamenti da Londra col finanziere Davide Serra, ovvero il “Bandito delle Cayman,” amico di Renzi. ( ecco il video)

Non si contano inoltre pedanti e farlocche articolesse sul Corsera come quelle dei vari  Polito, di Severgnini che fa il giovanilista col caschetto vetero-beatlesiano (Brexit, secondo il suo eccelso pensiero,  sarebbe uno sgambetto dei vecchiacci contro i gggiovani), di Mughini che farnetica come un pazzo doctor da Ritorno al Trapassato, di Giorgio Gori e i suoi tweet sul fatto che il popolino non dovrebbe votare (comincino i piddioti a non  far votare i cinesi privi di documenti), dello stramoscio Saviano ecc. Tutti costoro devono sparire ed essere gettati nella pattumiera della cronaca (non scomodiamo la Storia).
Gli Inglesi hanno i loro difetti, ma hanno una peculiarità: non gradiscono che ci sia chi pretende di dar loro degli ordini. Non vogliono che la loro prestigiosa Royal Navy, venga abbassata al rango di “badante dei mari”, come è avvenuto per la nostra Marina Militare, a caccia di immigrati da scaricarci quotidianamente addosso.
La UE ha creato un superstato etico, soffocante, occhiuto, poliziesco e intrusivo che va dalla circonferenza delle fatidiche zucchine, alle leggine sulla caldaia, ai bollini blu per l’emissione dei gas delle auto, ai seggiolini per bambini targati CE, da porre nel retro delle auto, alle gomme da neve in ottobre, alla fine delle gomme da neve in aprile con annesse multe da capogiro per chi se ne dimentica, con gli uomini che devono andare in pensione a 70 anni, le donne a 65, i conti non devono sforare oltre il 3% e tante tante altre vessazioni e angherie di cui diedi conto in questo post dal titolo Ce lo chiede l’Europa

Una costruzione di questo genere non è riformabile dall’interno, checché predichi ipocritamente il nuovo corso di Grillo e dei  5 stelle. E l’Euro, moneta senza stato, utilizzata come nodo scorsoio dei popoli, pertanto deve saltare.

Ora, però,  aspettiamoci l’assalto alla diligenza. Ovvero lo spolpamento della Gran Bretagna mediante qualche rivoluzione colorata interna, magari  di marchio “separatista”. In primis, la porcheria della petizione on line per far rivotare (che finirà in nulla). Più grave saranno invece le rivolte nel Regno Unito con Scozia e Irlanda del Nord e i tentativi di “balcanizzazione” del Regno Unito che a fatica conquistò Scozia, Galles e Ulster nel corso della sua storia (ci piaccia o meno è sua e nessuno ha il diritto di processarla a posteriori).
Scateneranno le vecchie Parche delle Agenzie di Rating, le affermazioni “profetiche” provocatorie del piromane-pompiere George Soros che imperversano già per i media, e ne vedremo delle belle. Useranno quello che nel linguaggio finanziario chiamano  il self-fullfilling prophecy,cioè quelle profezie che si avverano da sé, in quanto c’è qualcuno che ha interesse a spingere affinché succedano per davvero.
Ma intanto la crepa nel muro c’è e si vede e i popoli d’Europa si ribelleranno a queste gelide maschere di androidi ineletti e telecomandati

Jean-Claude Juncker presidente della commissione Ue,  in questi giorni  è livido,torvo e  protervo, non trattiene più i suoi malumori e scatti di nervi davanti alla stampa. Vale però per tutti quel memorabile filmatino dell’anno scorso nel quale l’evasore fiscale del Lussemburgo, ubriaco fradicio  che nemmeno si tiene in piedi, intrattiene gli ospiti con uno dei suoi impareggiabili show.

L’Europa è nelle mani di uno sbevazzone, una vera e propria metafora di quanto oscilla e barcolla. E’ ora di gettare giù questo muro. TEAR DOWN THIS WALL!

Advertisements

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...