I ROTHSCHILD HANNO PERSO IL CONTROLLO DELL’ECONOMIA GLOBALE

KATEHON

Mikhail Khazin
Jacob Rothschild ha espresso la preoccupazione per lo stato dei mercati finanziari. Secondo lui, l’umanità ha sperimentato “il più grande esperimento di politica monetaria nella storia del mondo“. Il russo esperto di economia, Mikhail Khazin, ha espresso la sua posizione in relazione a questa dichiarazione.

In generale, nel nostro tempo è pericoloso utilizzare il nome di Rothschild, voi potete essere accusati di cospirazione. Io non sono nemmeno sicuro, che una tale persona esiste. Più precisamente, non credo che lui abbia il diritto di dire qualcosa di diverso dall’immagine che è stata creata per lui. Ma in ogni caso, non sono d’accordo con questa opinione. Le banche centrali sarebbero felici di non fare questi esperimenti, ma loro sono spinti dalle circostanze. Il fatto che loro stanno facendo tutto allo stesso tempo – questo non è il risultato di una cospirazione, ma un risultato di circostanze oggettive. Sono stati ostacolati per un tempo molto lungo. Questo è il motivo per cui c’è la sensazione di collusione. Sì, ora sono veramente unite e devono interagire tra di loro per trovare una via d’uscita da questa situazione. Ma in realtà è assolutamente senza speranza. Probabilmente, le banche centrali sono le vittime delle circostanze, che sono i creatori di questo disastro economico.

Se assumiamo che Rothschild esiste, in questo caso si tratta di un uomo molto vecchio. La sua idea di come dovrebbe essere effettuato il sistema di gestione del denaro è stata progettata tanti anni fa. Poi, è la Federal Reserve Bank che in realtà sta controllando tutto. La strategia della banca è stata effettuata dalle istituzioni di Rothschild, in primo luogo – “Goldman Sachs“.

Da quel momento, la situazione è cambiata. Al momento attuale, la banca sta cercando di riprendere il controllo, ma questo sarà molto difficile. La Federal Reserve Bank è sotto controllo della Casa Bianca, e gli uomini della “Goldman Sachs” non sono rappresentati nell’amministrazione di Obama dal 2013. Sono passati tre anni da quando i Rothschild hanno perso il controllo dell’economia globale. Anche se la famiglia famosa sta cercando di migliorare la situazione , questo non porterà ad alcun risultato buono. Tutti i capi delle banche centrali sono con le spalle al muro.

La situazione geopolitica è una conseguenza della situazione economica. L’intero modello di controllo della geopolitica, che è stato costruito nel 1944, e, infine, fondato nel 1991. Dal momento della distruzione dell’URSS è stato costruito  un modello economico del dollaro. Questo modello non funziona più, in modo che la configurazione geopolitica si sta disintegrando.

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a I ROTHSCHILD HANNO PERSO IL CONTROLLO DELL’ECONOMIA GLOBALE

  1. Alberto Sordi ha detto:

    Il 1991, anno nefasto: da quella data ho visto cambiare in peggio il mondo attorno.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...