Direttore dell’FBI ordina: “tutti al lavoro, preparatevi a raid e arresti”

ununiverso

img_0276
A quanto pare sta accadendo, gente.

La scorsa settimana, il direttore dell’FBI James Comey ha ordinato tutte le mani sula scrivania per preparare raid e arresti nelle indagini Clinton. Il sito True Pundit ha riferito di avere una fonte all’interno delle forze dell’ordine che sostiene che Comey abbia ordinato ad ogni agente dell’FBI di rendersi disponibile nella zona di Washington per riferire al Palazzo Hoover e prepararsi ad abbattere l’organizzaziona criminale Clinton una volta per tutte.

Più da True Pundit:

“Ci stiamo preparando per molti arresti dall’alto verso il basso”, ha detto la fonte FBI. “Non posso approfondire più di tanto.”

Quando gli viene chiesto di definire meglio cosa intende per “dall’alto verso il basso” in termini di possibili sospetti, la fonte ha rifiutato di fare nomi.

“Sei un ragazzo intelligente; saprai leggere tra le righe “, ha detto la fonte.

Sulla base del protocollo del caso, le ipotesi sono due: o l’FBI si appresta a condurre ampi mandati di perquisizione nelle indagini sulla Fondazione Clinton o é pronto ad iniziare ad arrestare i sospetti. O entrambi. Se un gran giurì è stato convocato dal Dipartimento di Giustizia in seguito alla decisione di Comey di riaprire il caso Hillary Clinton la scorsa settimana, allora l’FBI potrebbe fare arresti se rinvii a giudizio sono stati chiesti da Giovedi (ieri). In caso contrario, è più probabile che gli agenti dell’FBI vengano sguinzagliati per molteplici incursioni simultanee in varie case e imprese al fine di requisire prove e trovare sospetti.

Questa mattina, Fox News ha riferito che le e-mail trovate sul computer portatile di Anthony Weiner erano del tutto nuove per il boureau ed erano in realtà un backup completo del telefono di Clinton quando era segretario di stato. Ciò significa che l’FBI ora probabilmente ha tutte le email che lei eliminate in precedenzae,dal momento che sappiamo tutti che non stavano parlando di yoga e torte nuziali, Non andrà a finire troppo bene per Hillary o il suo equipaggio.

Queste e-mail stanno presumibilmente rivelando ben più gravi crimini di quanto avessimo mai immaginato, crimini che includono traffico a scopo sessuale di bambini, riciclaggio di denaro, e pagare per giocare attraverso la Fondazione Clinton. In realtà, anche Wikileaks ha registrato una rivelazione allarmante da qualcuno all’interno di Reddit che sembra aver collegato Hillary e un noto trafficante di bambini di nome Laura Silsby, con cui  Clinton era stata coinvolta durante i suoi traffici in Haiti.

Un link alla rivelazione incredibilmente preoccupante può essere trovato qui.

Mentre resta da vedere se l’FBI condurrà realmente incursioni diffuse, il fatto della questione è che Clinton sembra essere invischiata in alcuni importanti della problemi a prescindere. Quella che una volta pensava fosse acqua passata era soltanto un uragano che stava montando al largo della costa e gli uragani fanno sempre danno quando ritornano.

fonte: politicalcult

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...