IL MISTERIOSO “ASMA STORM” COLPISCE IL KUWAIT LASCIANDO 5 MORTI, 844 RICOVERATI IN OSPEDALE

Il governo ombra ha preparato armi chimiche e biologiche testandole sulla popolazione australiana e ora anche sulla popolazione del Kuwait.  Intere città sono state bombardate con ceppi di batteri rilasciati in aerosol (irrorazioni chimiche-chemtrails) che erano apparentemente innocui. Molti altri test potrebbero essere stati effettuati, ma la portata e l’impatto di questi attacchi non sono chiare.

Se qualcosa sta accadendo è ovviamente nascosto e non sarà mai ammesso, fino ad ora, è ancora una miscela di speculazione e un campo di studio per ricercatori indipendenti, oppure si deve accettare la versione ufficiale inconcludente, che non trova certezze. Ma è certamente strano e nello stesso tempo molto sconcertante.

Ora, un evento simile è stato segnalato in Kuwait, dove i rapporti dicono come l’attività di una tempesta ha innescato una reazione massiccia di asma, dove quasi un migliaio di persone sono state portate in ospedale con appunto attacchi di asma grave; Anche in questo caso, molte persone sono morte.

Che cosa sta realmente accadendo? Ovviamente tutti noi pensiamo che una sostanza letale di origine batterica, viene deliberatamente irrorata da aerei militari e commerciali (come hanno fatto i governi negli anni sessanta).  Molti cospirazionisti sospettano che dietro a questi episodi, ci sia la mano dell’Elite di Potere occulto, che ha cominciato a testare nuove armi climatiche e batteriologiche, in questo caso nuovi ceppi di batteri stanno causando episodi di asma bronchiale cronico, a tal punto da essere letale.

I media tradizionali non hanno nemmeno diffuso la notizia di ciò che è accaduto in Kuwait. Ma vediamo quuesto articolo di una pagina della stampa locale pubblicata il 2 dicembre 2016:

Il Sottosegretario al Ministero della Salute del Kuwait, il dottor Khalid Al-Sahlawi, ha detto che gli ospedali nel paese, hanno registrato cinque decessi durante gli ultimi due giorni a causa di casi di emergenza relativi a pazienti con attacchi asmatici, persone che hanno mostrato difficoltà respiratorie di soffocamento.

Il Dr. Kalid Al-Sahlawi in un comunicato stampa di Venerdì 9 Dicembre 2016, ha detto che durante l’emergenza negli ospedali ha effettuato ricoveri di 844 pazienti negli ultimi due giorni, di cui 5 sono morti, tre dei quali si trovano nell’ospedale Mubarak e due in ospedale Amiri, mentre altri 26 pazienti sono in terapia intensiva.  45 casi di attacchi di asma, sono guariti dopo aver ricevuto le cure necessarie.

Ha spiegato che tali incidenti hano creato panico negli ospedali, e dichiarato lo stato di emergenza, per prepararsi poi per le situazioni di crisi e di fare il primo soccorso,  invitato tutti i paramedici e medici a dare i numeri di telefono di emergenza.

Il Dr. Khalid ha detto che il ministero ha preso tutte le precauzioni ed effettuato i preparativi per le condizioni meteorologiche prossime, dopo quelle incontrate dall’ultima ondata di tempeste accompagnate da venti che hanno sconvolto il Kuwait. Sarà chiesto ai cittadini e ai residenti di prestare la massima attenzione a causa della stato attuale del clima.

Questo è ciò che sta realmente accadendo nel mondo,  e dobbiamo essere pronti ad un eventuale attacco nei paesi europei. Stanno sperimentando nuove armi climatiche o qualcosa di completamente nuovo, dove ceppi di batteri sconosciuti, vengono irrorati nell’aria e respirati, tale da creare crisi di asma con soffocamento.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: