Vaccini antitetano, addizionati a sterilizzazione chimica, svolgono un genocidio su base razziale in Africa e non solo…

Vaccini antitetano,  addizionati a sterilizzazione chimica,  svolgono un genocidio su base razziale in Africa e non solo…

Mike Adams
naturalnews.com
http://sadefenza.blogspot.it/2017/03/vaccini-antitetano-addizionati.html

I Vaccini antitetano somministrati a milioni di giovani donne in Kenya, è stato confermato dai laboratori  che contengono una sostanza chimica per la sterilizzazione che provoca aborti, riportano i medici cattolici del Kenya Association , un’organizzazione pro-vaccino.

Un enorme quantità di 2,3 milioni di ragazze e donne sono in procinto di somministrazione del vaccino, spinto dalla UNICEF e l’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Abbiamo inviato sei campioni provenienti da tutto il Kenya ai laboratori in Sud Africa. Essi sono risultati positivi per l’antigene HCG,” il Dott Muhame Ngare del Centro Medico Misericordia (cattolico) di Nairobi ha detto LifeSiteNews . “Sono stati tutti addizionati con HCG.”

La chimica provoca nel corpo di una donna la distruzione del proprio feto con gli anticorpi indotti dal vaccino

L’addizione chimica, provoca nel corpo di una donna il deterioramento e l’aborto del  feto, tramite gli anticorpi indotti dal vaccino HCG che è una sostanza chimica sviluppata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la sterilizzazione. Quando iniettato nel corpo di una donna, provoca la distruzione della gravidanza  mediante la risposta degli anticorpi al HCG, e come risultato un aborto spontaneo. La sua efficacia dura per anni, causando aborti nelle donne fino a tre anni dopo la inoculazione.

Il Dr. Ngare spiega: “… questa campagna della OMS non si tratta di sradicare il tetano neonatale, ma una massa per esercitare il controllo della sterilizzazione forzata della popolazione ben coordinata con la fertilità dimostrata che regola il vaccino.

Il governo del Kenya, ovviamente, insiste col dire che il vaccino è perfettamente sicuro. Il Dr. Tabu del Ministero della Sanità Kenyota ha detto ai media, che alcune giovani donne stanno ancora avendo i bambini, il vaccino pertanto non deve contenere alcun agente di sterilizzazione. Tuttavia, questa affermazione nasconde il fatto che l’HCG non funziona al 100% nel tempo. Sterilizza solo la maggioranza di quelli iniettati con il vaccino addizionato, non tutti.

Ancora più importante, la Chiesa cattolica del Kenya è una organizzazione pro-vaccino. “Che motivo hanno i medici cattolici hanno di mentire?” chiese il dottor Ngare come riportato in questo articolo di LifeSiteNews linkato sopra. “La Chiesa cattolica qui in Kenya ha fornito assistenza sanitaria e vaccinazione da 100 anni e ben prima che il Kenya esistesse come paese“.

In altre parole, lo stesso gruppo che espone l’agenda di sterilizzazione con i vaccini antitetano è infatti un gruppo pro-vaccinazione. Eppure, solo ora hanno realizzato la terribile verità: i vaccini sono il vettore ideale dei governi per inserire subdolamente addizione chimica o agenti virali sotto copertura che non sono mai rivelati al pubblico.


La pistola fumante: cinque-colpi nel corso di due anni

Ciò che veramente ha allarmato su questo cosiddetto vaccino antitetano è stato il programma di inoculazione molto inusuale. Questo vaccino ha richiesto cinque colpi (inoculazioni) in due anni – un programma che non viene utilizzato per il tetano.

Il vaccino antitetano si usa in unica volta , ma è stata espressa in cinque dosi è quando è usato come un vettore per vaccini per la regolazione della fertilità addizionata con l’ormone della gravidanza, gonadotropina corionica umana (HCG) sviluppato da WHO nel 1992.” ha spiegato il dottor Ngare.

Inoltre, il vaccino è stato  somministrato solo a donne di età fertile, ne a uomini o donne oltre l’età della fertilità.

Come spiega il dottor Ngare, la stessa campagna di vaccinazione di sterilizzazione è stato utilizzata nel 1993 in Messico e Nicaragua e alle Filippine nel 1994. e hanno tentato di portarlo in Kenya nel 1990, dice Ngare, ma lo sforzo è stato fermato dalla Chiesa Cattolica.

Secondo Brian Clowes di Human Life International, le Nazioni Unite non ha confutato le prove di laboratorio e la conferma della presenza di HCG nei vaccini. Invece, sostengono che alcuni vaccini sono stati “contaminati” nel processo di produzioneuna pretesa assurda che nessuna persona ragionevole avrebbe creduto , perché l’HCG dovrebbe essere  nei pressi di una operazione di fabbricazione del vaccino,  a meno che qualcuno non ce lo abbia messo deliberatamente.

LifeSiteNews segnala che:

ha ottenuto un rapporto delle Nazioni Unite di una riunione del agosto 1992 presso la sua sede mondiale a Ginevra in cui 10 scienziati provenienti da “Australia, Europa, India e Stati Uniti” e 10 “sostenitori della salute delle donne” da tutto il mondo, per discutere l’uso di “vaccini per la regolazione della fertilità .” Il rapporto descrive il “vaccino anti-gonadotropina corionica umana (HCG)“, come il più appropriato e avanzato.

Leggi il rapporto completo da LifeSiteNews all’indirizzo:
http: //www.lifesitenews.com/news/a-mass-ster …

Le Nazioni Unite, l’OMS e l’UNICEF sono tutti impegnati nel genocidio delle vaccinazioni

Non vedrete questa notizia riportata da qualsiasi media  mainstream negli Stati Uniti. Ogni verità sui vaccini è censurata, anche se la verità è che le Nazioni Unite sono volutamente impegnati in una campagna di genocidio con vaccini contro i popoli dell’Africa.

Quello che sta accadendo in Kenya è un crimine contro l’umanità, ed è un crimine commesso con deliberata discriminazione razziale. Normalmente, i media liberali negli Stati Uniti avrebbero sesposto la storia che coinvolge la discriminazione razziale e il genocidio – o anche una singola sparatoria della polizia con  un adolescente nero – ma siccome questo genocidio è stato commesso con i vaccini, l’intero media mainstream lo scusa . A quanto pare, i crimini medici contro le persone di colore sono perfettamente accettabili dai media liberal fintanto che i vaccini sono utilizzati come arma.

Questa storia dimostra chiaramente, che “la violenza del vaccino” è molto reale nel nostro mondo. I vaccini sono l’arma perfetta per il controllo della popolazione per diversi motivi:

1) Nessuno sa veramente cosa c’è dentro di loro.

2) Possono essere facilmente addizionati con sostanze chimiche nascoste.

3) Possono essere somministrati sotto la copertura di “salute pubblica”.

4) Tutti i governi e i media dell’establishment collaborano volentieri con il genocidio al fine di proteggere i vaccini dall’essere riconosciuti come armi medicinali contro le donne.

Così, i vaccini possono essere abitualmente utilizzati per iniettare le popolazioni con prodotti chimici per il controllo delle nascite o virus tumorali addirittura invisibili. In realtà, questo è esattamente quello che è successo a ben 98 milioni di americani durante le vaccinazioni antipolio di massa degli anni 1960 e ’70. Il CDC ha  documentato l’iniezione “accidentale” di milioni di americani con lo SV40 virus delle scimmie che causa il cancro , ma l’agenzia ha rimosso tutta la storia dal suo sito nel 2013.

In Kenya oggi, le autorità governative sostengono che il prodotto chimico di sterilizzazione è stato una contaminazione  “accidentale “. Questa è la scusa che può sempre essere usata come storia di copertina negli schemi delle vaccinazioni come arma, dove i governi deliberatamente contaminano i vaccini con note particelle chimiche che terminano la vita, promuovono il cancro o causare aborti spontanei.

I vaccini come armi = medicine criminali contro l’umanità 

La deliberata aggiunta di HCG nei vaccini, senza una completa informativa della popolazione è una violazione atroce dei diritti umani e della dignità umana.

Qui ci sono solo alcuni dei crimini in corso commessi contro l’umanità con il pretesto di vaccinazioni:

CRIMINE # 1) Nessun consenso informato. Nessuna di queste donne in Kenya è stata detta la verità che venivano iniettate con una sostanza chimica di sterilizzazione progettata per causare infertilità.

CRIMINE# 2) Genocidio a scopo razziale. L’orientamento sulle donne keniote con questo vaccino è una selezione deliberata in base alla loro razza. Da ogni punto di vista ragionevole, questo è un crimine motivato da odio razziale con conseguente genocidio.

CRIMINE # 3) L’uccisione deliberata di un essere umano. Gli aborti spontanei causati da questi HCG iniettati con vaccini ha comne risultato la fine di una vita umana all’interno del corpo della madre. Queste uccisioni avvengono senza il consenso o il permesso della madre, né alcuna possibilità di difesa della vita del nascituro.

CRIMINE # 4) Violazione delle Convenzione di Ginevra sulla  limitazione di sperimentazione medica. Tutte queste donne keniote iniettate con questo vaccino sono utilizzate come cavie umane in segreto, un esperimento medico criminale. Nessuna di queste donne ha firmato volontariamente per questo esperimento medico, né erano informate. Questo è un crimine medico contro gli esseri umani.

CRIMINE # 5) Crimine contro le donne. Solo le donne sono state selezionate in questo mirato sforzo di vaccino per la sterilizzazione, dimostrando che questo non è solo un crimine basato sulla razza, ma anche un crimine di genere contro le donne.

Se si aggiunge a tutto quanto detto sopra, che,  i vaccini sono usati  intenzionalmente come arma inoculante contenente un nota sostanza chimica per la sterilizzazione sviluppata dall’OMS, distribuita in maniera genocida con sfondo razziale che colpisce le donne, ed essere utilizzate in un esperimento medico illegale in cui vengono somministrate inoculazioni di vaccini .

Quando somministrato tramite vaccini, il genocidio e l’omicidio non divengono Notizie interessanti da diffondere

Eppure, nonostante tutto questo, i media mainstream conoscono perfettamente questa attività. La Organizzazione Mondiale della Sanità lo approva. Le Nazioni Unite le organizza. I governi aiutano a finanziandola. Scienziati si prodigano e li sostengono discolpando i vaccini  . I media coprono e censurano la storia, sperando che non si legga Natural New o LifeSiteNews o altri siti web per conoscere la verità sui  vaccini.

Quando le farmacie nel vostro quartiere spingono per vaccini sulla influenza e di altri vaccini, e non ti dicono che sono parte di una branca della ricca medicina del genocidio, di crimini d’odio a sfondo razzista e una guerra medica contro le donne. Non ti dicono che i vaccini iniettabili dell’influenza contengono mercurio tossico con concentrazioni 100 volte il mercurio trovato nei pesci dell’oceano . Non dicono nulla di quello che c’è in quei vaccini per la stessa ragione, che non lo hanno mai detto alle donne in Kenya, lo fanno anche con voi.

I vaccini sono armi perfette contro le donne e i bambini

La verità è che i vaccini sono facilmente implementati come armi contro l’umanità e sotto la false storie ti raccontano che stanno salvando l’umanità. Quale modo migliore di perseguire deliberatamente il controllo della popolazione indotto chimicamente e convincere le persone che vengono iniettati “per il loro bene?”

Proprio per questo il famoso Bill Gates ha detto :

Il mondo di oggi ha 6,8 miliardi di persone … ed è diretto verso i 9 miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro con i nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria, i servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarla forse del 10 o il 15 per cento.

Perché Bill Gates parla di vaccini per ridurre la popolazione umana se i vaccini non contengono nascosti li  agenti di sterilizzazione? Ricordate, Gates è la stessa persona che ha finanziato tutti i tipi di tecnologie di sterilizzazione tra cui una che fa esplodere lo scroto maschile con le onde sonore ad alta intensità per renderli infertili .

I migliori strumenti per lo spopolamento umano

Bill Gates fa parte di una  aggressiva cabala medica segreta e crede che lo spopolamento umano è urgente per salvare il pianeta. Questo gruppo, che comprende molti scienziati e virologi, credono che gli strumenti più efficaci per spopolamento umano sono:

1) I vaccini segretamente arricchiti con sostanze chimiche per la sterilizzazione.

2) Virus geneticamente ingegnerizzati con un alto tasso di mortalità, progettati probabilmente per indirizzarsi verso specifiche razze e profili genetici.

Ad esempio, il dottor Charles Arntzen, capo del Biodesign Institute for Infectious Diseases and Vaccinology ha recentemente scherzato sull’uso di un virus progettato per abbattere la popolazione umana , dicendo “Questa è la risposta! Uscire e utilizzare l’ingegneria genetica per creare un virus migliore. ( risate) Venticinque per cento della popolazione è stata Contagiata “.

  • Come ho scritto il 22 Ottobre 2014 , molti virologi credono che gli esseri umani non sono altro che un “parassita” che deve essere consumato da un virus ” la risposta immunitaria” del pianeta alla sovrappopolazione. Ecco un brano del libro ” zona calda” di Richard Preston, che riassume il modo in cui pensano questi scienziati 
  • … la terra sta montando una risposta immunitaria contro la specie umana. Si sta cominciando a reagire al parassita umano, l’infezione invade le persone,le zone d’ombra reali in tutto il pianeta, le cancerose e decomposte  Europa, Giappone e Stati Uniti, a strati con la replica di primati [cioè gli esseri umani],  nelle colonie ingrandisce la diffusione e minacciano di scuotere la biosfera con estinzioni di massa
  • Forse è il concetto su “tale” che la biosfera possa tenere cinque miliardi di esseri umani. Oppure potrebbe anche dire che l’estrema aumento di popolazione, che si è verificato negli ultimi cento anni circa, si è improvvisamente prodotta una grande quantità di carne, è seduta ovunque nella biosfera e non è in grado di difendersi da una forma di vita che potrebbe desiderare distruggere …
  • il sistema immunitario della terra, per così dire, ha riconosciuto la presenza della specie umana e sta cominciando a provvedere. La terra sta cercando di liberarsi di una infezione che è  il parassita umano.

Cosa c’è di straordinario in tutto questo? Il fatto è che – sia i vaccini che i virus ingegnerizzati sono usati come armi – la realtà è che le persone più influenti della comunità scientifica vedono l’umanità come un nemico da distruggere tramite strumenti della medicina e della scienza. Terribile a dirsi, ma, la scienza medica moderna ha gli strumenti per svolgere le sue aggressioni genocide sul genere umano attraverso l’emissione “accidentale” di virus mortali o di contaminazioni sempre “accidentali” nei vaccini con sostanze chimiche per la sterilizzazione di massa.

Le prove deliberate  di prodotti chimici di sterilizzazione nei vaccini delle Nazioni Unite pone la domanda ovvia: La recente epidemia di Ebola in Africa occidentale è stata accidentale o intenzionale? E che altro potrebbero fare gli scienziati, spacciatori di vaccini, le autorità sanitarie mondiali e i governi che hanno in mente lo spopolamento umano negli anni a venire?

C’è già qualcosa nella catena alimentare che provoca la sterilizzazione? La risposta è un SI, e proprio come i virus pandemici, è anch’essa genetica.

I cinque vettori per distruggere l’umanità

Questi sono i vettori per l’attacco genocida basata sulla scienza per l’umanità:

1) I Vaccini
2) I Virus
3) L’Alimentazione
4) L’Acqua
5) Le scie chimiche (vale a dire la distribuzione in      atmosfera di sostanze chimiche)

Tutti e cinque questi vettori presentano, per gli scienziati  “opportunità” di genocidio e di raggiungere il loro obiettivo di sterilizzazione e spopolamento umano. Questo è esattamente il motivo per cui chiunque voglia sopravvivere al grande abbattimento umano attualmente in corso deve prendere misure straordinarie per isolarsi dal cibo istituzionalmente-prodotto, acqua e medicine. Gli unici alimenti sicuri, acqua e medicine sono quelli che sono prodotti in modo indipendente e di gran lunga al di fuori del controllo del Big Food, Big Agri e Big Pharma.

Non bere l’acqua di città senza averla prima filtrata, e leggere i risultati dei test di laboratorio su tutti i filtri per l’acqua popolari su www.WaterFilterLabs.com

Non mangiare alimenti di produzione industriale. Non permettete a voi stessi di essere iniettato con i vaccini che usano come arma. Non assumere farmaci letali di Big Pharma. Siate intelligenti e siate scettici circa la “sicurezza” rivendicata da tutte quelle  istituzioni e autorità che letteralmente vogliono uccidere una percentuale significativa della popolazione mondiale esistente.

Se sei intelligente e pieno di risorse, potresti anche sopravvivere a questo grande abbattimento degli umani. D’altra parte, coloro che sono ansiosi in fila per farsi iniettare  i vaccini contro l’influenza stagionale devono ammettere di essere troppo stupidi e ingenui per durare a lungo in un mondo dove “la scienza” ha dichiarato una guerra segreta alla vita umana.

Fonti per questo articolo includono:

[1] http: //www.lifesitenews.com/news/a-mass-ster …

[2] http: //www.naturalnews.com/041345_cdc_polio _…

[3] http : //www.naturalnews.com/047358_ebola_outb …

[4] http: //www.naturalnews.com/029911_vaccines_b …

[5] http: //www.naturalnews.com/046347_ebola_vacc …

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Vaccini antitetano, addizionati a sterilizzazione chimica, svolgono un genocidio su base razziale in Africa e non solo…

  1. Pingback: Sterilizzazione forzata | La Strage degli innocenti

  2. Renato ha detto:

    E l alternativa qual e? Far crescere la popolazione di questi stati fino ad esplodere? Siete dei delinquenti a riportare queste notizie…. oltre che oltremodo stupidi.

    Mi piace

    • vaturu ha detto:

      .. mi pare che il delinquente , anzi il criminale quì sei tu che approvi lo sterminio di innocenti perchè non sono di tuo gradimento… benchè siano in casa loro ti fanno lo stesso ombra… peggio di così , che dirti se non curati:)

      Mi piace

      • Curati tu idiota.Non vedi che succede nel mondo!?? Loro non hanno le capacita per crescere economicamente da soli contano su di noi,vengono da noi per chiedere tutto.Come la mettiamo se un giorno una orda di africani affamati venissero a casa tua a chiederti di mantenerli.Se uno non nasce non soffre. L’unica cosa che quella gente sa fare bene e scopare fare bambini e chiedere a noi di salvarli e mantenerli. Sei uno stolto quindi chiudi la bocca!

        Mi piace

  3. laika ha detto:

    Se i figli non possono mantenerli e non sanno controllare i propri istinti, ben venga la sterilizzazione. Mi pare che gli africani abbiano dimostrato di non sapersi occupare di se stessi nonostante la loro terra sia piena di risorse.
    E allora dobbiamo decidere noi per loro.

    Mi piace

    • vaturu ha detto:

      .. non sono d’accordo, ognuno deve avere la sua possibilità di gestirsi, chi ci autorizza ad andare in casa loro ad imporgli le politiche delle èlite solo perché si applicano in casa nostra , con aborti , contraccettivi, eutanasia ecc? Non abbiamo alcun diritto su nessuno tantomeno in casa altrui

      Mi piace

  4. vaturu ha detto:

    Alla faccia degli tifosi che sostengono la pratica vaccinale, che pensano che la popolazione africana pagherebbe oro per essere vaccinati; dico a LORO… di andare a farsi un giro solo in questo paese africano, della Nigeria…per verificare le grave reazioni avverse e anche le morti avvenute dopo le “miracolose vaccinazioni”, tanto miracolose da far uccidere bambini innocenti.

    E dopo, tornate in Italia, privatevi voi stessi dai beni più preziosi (acqua, cibo, e igiene) e iniettatevi tutti i 10 vaccini obbligatori per i neonati, più i DOVUTI richiami e poi, vediamo se avreste ancora il coraggio di blaterare.

    Questi bambini che vedete in fuga dalle scuole, sono bambini che scappano dal esercito di medici-militanti, che li vogliono vaccinare con la forza. Fortunatamente, qualcuno li avrà messi in guardia di scappare o magari, il loro stesso istinto ha scattato in loro il segnale di pericolo… LA VERITA’ E’ CHE, LA DITTATURA MEDICA IN CAMPO VACCINALE SI E’ ESTESA AL LIVELLO GLOBALE!!!

    Se la scienza fosse onestà, veritiera, dubbiosa…non avrebbe bisogno di essere DITTATORIALE. Temo che stiamo assistendo alla scienza come ad un USO DI ARMA DI DISTRUZIONE CONTRO LE MASSE altrimenti, non si spiega perché non è democratica e liberale!!!

    Notate il numero dei commenti e delle condivisioni di questo filmato…

    LORO SANNO PIU’ DI NOI, EUROPEI, ANESTETIZZATI …

    Mi piace

  5. angelo ha detto:

    mi vergogno di far parte del genere umano quando leggo certi commenti. queste persone vanno istruite ed educate non vaccinate con la forza. e non venitemi a dire che queste cose non si possono fare, spendiamo miliardi in armi o in altre boiate assurde, il problema è sempre il solito : ho un interesse economico a civilizzare queste persone? ho un interesse economico a vaccinare queste persone? se la risposta è si si fa altrimenti chi se ne frega…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...