Esercito distrugge basi e armi dei terroristi nei depositi in molte zone

Esercito distrugge basi e armi dei terroristi nei depositi in molte zone

– L’aviazione dell’esercito ha effettuato attacchi aerei mirati a posizioni ISIS e movimento mezzi nelle zone di al-Maqaber e Jounid  e nei dintorni dell’aeroporto, la società elettrica, Liwa al-Taamin, blocca le fabbriche e il villaggio di al-Jafra, a Deir Ezzor .

Reporter SANA  afferma che gli attacchi aerei dell’esercito hanno lasciato un certo numero di  terroristi ISIS morti o feriti e distrutto un certo numero di loro nascondigli e notevoli quantità di attrezzature.

Unità dell’esercito hanno effettuato operazioni militari mirate a contro i terroristi  Jabhat al-Nusra e mezzi  nelle posizioni di infiltrazione nella provincia di Daraa.

Una fonte militare ha detto all’agenzia SANA che le unità dell’esercito hanno distrutto una base di cannoni a nord di al-Bitar farm, una base di lancio di razzi a sud della città di Daraa, uno sbarramento sulla via Al-Sad e di un deposito di munizioni a ovest dell’edificio dell’ufficio postale di Daraa al-  in zona di Balad.

La fonte hanno aggiunto che le operazioni dell’esercito hanno eliminato un certo numero di terroristi nel quartiere di al-Kark e ucciso la maggior parte dei membri di un gruppo terroristico armato sulla strada a Tafas-nord Daraa.

Un’unità dell’esercito ha ucciso tutti i membri di un gruppo terroristico affiliato organizzazione terroristica ISIS  nella zona di al-Beer Qasab nel Qalamoun orientale.

 

http://sana.sy/en/?p=102964

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...