Gli Stati Uniti crolleranno e divideranno, lo predice l’analista russo Igor Panarin

 

Gli Stati Uniti crolleranno e divideranno, lo predice l’analista russo Igor Panarin

Gli Stati Uniti crollerà sotto il peso della sua crisi finanziaria e la frattura in sei parti, un analista politico russo ha previsto.

 

Igor Panarin, professore presso l’Accademia Diplomatica del Ministero degli Affari Esteri Russa, ha detto che la crisi economica negli Stati Uniti ha confermato da lunga data la convinzione che il Paese si stava dirigendo verso l’estinzione nella sua forma attuale.

In un’intervista con il quotidiano russo Izvestia , ha sottolineato come gli Stati Uniti si sarebbero divisi lungo linee etniche e culturali.

Essi sono: la costa del Pacifico, con la crescente popolazione cinese; con la sempre più presente etnia ispanica al Sud; l’indipendenza del Texas; la costa atlantica; uno stato centrale con la grande popolazione dei nativi americani; e gli stati del nord dove – sostiene – l’influenza canadese è forte.

Alaska potrebbe essere sostenuta dalla Russia, ha detto, sostenendo che la regione è stata “concessa solo in affitto, dopo tutto”.

Ha detto che lo smembramento del paese sarebbe stato accelerato da un aumento della disoccupazione e dalla perdita dei risparmi degli americani .

L’insoddisfazione pubblica sta crescendo ed è stato trattenuto solo dalla elezione e la speranza che Barack Obama “possa fare miracoli”, ha detto.“Ma quando arriverà la primavera, sarà chiaro che non ci sono miracoli.”

Il Prof Panarin,  ha scritto diversi libri sulla “guerra dell’informazione“, ha pure  previsto che l’America non sarebbe più  il “regolatore finanziario del mondo“, che invece sarà sostituita da Cina e Russia.

 

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/3521671/US-will-collapse-and-break-up-Russian-analyst-predicts.html

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...