BENJAMIN FULFORD: I satanisti Khazari si espongono fatalmente trasformando Trump in uno schiavo zombie

BENJAMIN FULFORD: I satanisti Khazari si espongono fatalmente trasformando Trump in uno schiavo zombie
 

Benjamin Fulford
sadefenza
10 Apr 2017

I mafiosi  Khazariani adoratori di Satana  hanno fatto un grave errore di calcolo la scorsa settimana quando hanno ricattato il Presidente degli Stati Uniti Trump per trasformarlo nel loro schiavo zombie, concorda il Pentagono e da altre fonti.



I satanisti hanno postato video di bambini avvelenati con oppio per poi  essere uccisi dai medici ed essere usati poi come scusa da Trump per ordinare l’attacco missilistico illegale contro la Siria.

http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/i-medici-svedesi-per-i-diritti-umani.html

http://www.veteranstoday.com/2017/04/06/swedish-medical-associations-says-white-helmets-murdered-kids-for-fake-gas-attack-videos/

Tuttavia, la vera ragione del perché Trump ha ordinato questo attacco illegale è dovuto al ricatto dei satanisti che hanno un suo video con l’omicidio di un ragazza di 12 anni di nome Mary, dicono fonti del Pentagono e della CIA.

Le fonti del Pentagono dicono che “ nell’attacco missilistico alla Siria è stato dato un preavviso ai militari russi per limitare i danni al minimo  mentre la creazione di backlash nelle proteste di massa a livello nazionale per sparare Trump gestore [satanista] Khazariano Jared Kushner ed epurare i neocon”.

Nel caso in cui si fatichi a credere che Kushner è un satanista, si potrebbe chiedere perché ha comprato l’edificio 666 di Fifth Avenue, che ospitava una società denominata Lucent Technology che stava sviluppando micro-chip da impiantare negli esseri umani, vale a dire il marchio della bestia .

https://www.youtube.com/watch?v=x8k9CMy8LXw&feature=youtu.be]

Kushner è ora un obiettivo ufficiale e non dovrebbe rimanere a lungo su questo pianeta, dicono la CIA e le fonti di agenzia.

In ogni caso, un altro motivo importante della disperazione Khazariana, la “cabala ha instradato e lanciato l’attacco alla Siria perché la Russia ha vinto la guerra sull’energia avvenuta quando l’UE ha fatto cadere la sua opposizione al gasdotto Nord Stream 2 in Germania,” dicono fonti del Pentagono.

L’altra cosa da notare circa l’attacco alla Siria è che è stato programmato per aiutare l’esercito mercenario Khazariano satanico Daesh e cercare di riprendere il tempio di Baal (Moloc, Set, Satana) a Palmyra. Questo tentativo non è riuscito.

Ora che Trump è stato trasformato in uno zombie satanista e il generale satanista David Petraeus ha assunto il comando del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, dicono le fonti del Pentagono. Il suo leccapiedi, HR McMaster, è ora il consigliere di sicurezza nazionale di Trump e ha in programma di inviare 150.000 uomini delle truppe di terra americane a invadere la Siria, dicono le fonti. “Questo non volerà con i capi del personale così fosse sarà una forte scossa ”, continuano le fonti. Inutile dire, che l’invio di 150.000 truppe statunitensi in Siria sarebbe l’inizio della 3 Guerra Mondile e porta alla morte del 90% dell’umanità e alla distruzione dell’emisfero settentrionale, ma, non deve accadere gente.

Gli israeliani si  stanno illudendo , in qualche modo,  che l’air-force statunitense costruirà una mega base aerea in Siria, ora che le operazioni dei satanisti trafficanti di eroina, nella base aerea di Incirlinkin Turchia, sono state chiuse.

http://www.debka.com/article/26004/US-Air-Force-to-quit-Incirlik-move-to-Syria-base

Quello a cui stiamo assistendo è una disperato abbozzo di battaglia del tipo offensivo dei satanisti che occupano il governo di Israele.

Hezbollah, Siria e Iran possono essere pesantemente riarmati dalla Russia per prendere le alture del Golan in quanto le linee rosse sono stati incrociati con tomahawk e bombardamenti chiesa copta nella Domenica delle Palme,” dicono le fonti del Pentagono. Egitto, Giordania, Siria, Turchia, Iran, Iraq, Libano si stanno unendo con la Russia e l’esercito degli Stati Uniti per costringere gli israeliani, i sauditi e i loro eserciti mercenari a fermare il loro illegale bellicismo senza fine, concordano più fonti .

Nonostante i fuochi d’artificio in Medio Oriente, tuttavia, l’azione decisiva si sta svolgendo  in Giappone e Corea del Nord, concordano CIA, FSB, l’intelligence militare giapponese e altre fonti.
La decisione dello schiavo Satanico Donald Trump di ordinare un gruppo di supporto per la Corea del Nord è collegato ai suoi ordini di attacco nucleare contro la Corea del Nord e si terrà il 27 aprile, secondo l’intelligence militare giapponese.

Quando Xi Jinping ha visitato gli Stati Uniti la scorsa settimana, Trump gli ha chiesto perché la Cina non da un giro di vite alla Corea del Nord. Xi gli ha spiegato che la Corea del Nord e la Cina del Nordsono sotto il controllo di un gruppo militare di cui lui non ha alcuna possibilità di influenzare, dicono fonti di intelligence militari giapponesi.

Fonti del Pentagono, da parte loro dicono che “Xi ha evitato la Casa Bianca e gli orpelli di una visita di Stato in quanto Trump potrebbe non durare a lungo essendo ricattabile e  servo di Israele”.
Questo è il motivo per cui Trump ha avuto un attacco isterico e ha ordinato alla portaerei nel Nord Corea di inviare un messaggio alla Cina e alla Corea del Nord. Non importa quale, però, a “Trump non sarà permesso di fare la guerra,” promettono fonti del Pentagono.

La vera ragione e volontà di Trump per attaccare la Corea del Nord ha a che fare con il fatto che iKhazariani sono in procinto di perdere il controllo sul Giappone, la loro principale vacca da mungere si sta prosciugando (guadagnano oltre $ 2 trilioni all’anno), sia il reddito della droga che il potere , dicono fonti del White Dragon Society e altri.

La ragione è che la morte di David Rockefeller ha creato un vuoto di potere enorme in cima della struttura di potere giapponese. Il WDS e i suoi alleati hanno identificato il Giappone come la chiave per porre fine in modo permanente al potere mafioso Khazariano in tutto il mondo. Mentre ci sono circa 1 milione di satanisti khazari negli Stati Uniti, mentre,  in Giappone sono meno di 1.000. Se la sede del CSIS in Giappone nei pressi della Torre di Tokyo, la Banca del Giappone e l’edificio Prudential in Akasaka, a Tokyo fossero occupate, finirebbe il controllo Khazariano in Giappone. Questo li manderebbe in bancarotta e, a sua volta potrebbe causare il crash della loro intera griglia di controllo planetaria e farla bruciare.

In ogni caso, siamo in grado di confermare che l’intermediario del potere giapponese Ichiro Ozawa ha ormai rinunciato alla sua pretesa d’essere il nuovo capo che  ha il permesso di Henry Kissinger di unificare il Nord e Corea il Sud più il Giappone e Malesia per formare un nuovo paese gestito da lui.

Ora esiste un altro che potrebbe essere il controllore del Giappone  il cui nome è Takao Nashimoto e va in giro a dire a tutti che ha la carica. In realtà egli riceve gli ordini dalla Japan Foundation gestita daRyohei Sasagawa. Sasagawa, dal canto suo, prende ordini dal CSIS e dalla loggia massonica P2 confermano le fonti  P2.

Il WDS ha tentato di contattare il nuovo Grandmaster massone e capo del CSIS Ralph Cossa la scorsa settimana, ma non hanno ricevuto alcuna risposta si potrebbe dover andare a bussare direttamente alla sua porta. Cossa è consapevole che, si tratta di una lotta, in cui lui e i suoi scagnozzi hanno una inferiorità numerica di circa 1000 a uno così, si spera, si produrrà la pace.

Se necessario, gli illuminati gnostici, dal canto loro, si dicono disposti a distruggere Roma se questo è ciò che serve a liberare l’umanità dal controllo mafioso satanico dei Khazariani.

In uno sviluppo correlato,  la pupilla di Kissinger certo KT McFarland è stata licenziata la scorsa settimana dagli Stati Uniti dalla NSC e  inviata come ambasciatrice degli Stati Uniti a Singapore. Singapore è il quartier generale della CIA regionale per l’Asia e così McFarland può tentare di effettuare una stretta sull’oro asiatico per il suo padrone Kissinger.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, “l’assalto alla FRB continua come presidente della Fed di Richmond Jeff Lacker è stato costretto ad uscirne, mentre i computer e codici per creare valuta fiat sono stati sequestrati per lanciare un reset sulla valuta globale”, dicono fonti del Pentagono.

I servizi segreti militari giapponesi stanno dicendo che occupare fisicamente il Federal Reserve Board degli Stati Uniti, la Banca del Giappone e la Banca centrale europea non avrebbe senso se non viene catturato  Henry Kissinger  e costretto a consegnare i codici del master per la creazione dei dollari, euro e yen. È per questo è stato emesso un bollettino per diramare un avviso di ricerca di Kissinger. Se catturato può essere costretto a consegnare i codici, quindi quadrilioni di dollari possono essere messi a disposizione per finanziare una nuova era.

I membri giapponesi della famiglia reale dicono che  il comitato della famiglia reale hanno tradizionalmente  messo il loro sigillo sulle richieste per creare nuova moneta, lo hanno sempre fatto agli ordini di Kissinger, Rockefeller e della mafia Khazariana. Hanno ancora troppa paura per agire in modo indipendente fino a quando non viene confermato che Kissinger è stato catturato, dicono le fonti della famiglia reale. Questo perché Kissinger ha ordinato l’uccisione di molti primi ministri giapponesi nel dopoguerra e pure di politici, dicono.

Kissinger è stato ultimamente segnalato essersi nascosto in una base antartica  e le forze speciali sono in viaggio per fare atto di convinzione, proprio in questo momento che sto scrivendo il report.

In una nota finale, cerchiamo di spiegare che cosa accadrà una volta che il WDS e i loro alleati vincerano la battaglia per il pianeta terra.

Il nostro gruppo prevede di:

Annunciare un giubileo o una scrittura per cancellare tutti i debiti, pubblici e privati.

Ridistribuire alla gente tutti i beni illegalmente ottenuti dalla mafia Khazariana attraverso proprietà privata e frode valuta fiat della banca centrale

Amnistia di tutti i prigionieri non violenti incarcerati con l’accusa di consumo di droga

Nazionalizzazione delle banche centrali di proprietà privata per metterle sotto il controllo del popolo

Annunciare la pace nel mondo e ricostruire l’architettura internazionale per riflettere con precisione sulla realtà demografica ed economica mondiale

Impostare una futura agenzia di pianificazione in modo che i quadrilioni di fondi rilasciati alle persone vengano utilizzati in modo responsabile, non inflazionistico per trasformare questo pianeta in un paradiso

Rilasciare la tecnologia proibita e avviare un grande progetto, fortemente finanziato per la fine della morte e della malattia rendendoci così immortali, se lo vogliamo

Istituire una commissione per la verità e la riconciliazione in modo che le persone possano imparare la loro vera storia e che ognuno è data la possibilità di tornare al fresco nuovo inizio per  colonizzare altri pianeti nella galassia ed espandersi nell’universo

Inizia l’Era d’Oro

http://sadefenza.blogspot.com/2017/04/benjamin-fulford-i-satanisti-khazari-si.html

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...