Accuse penali sono state depositate contro il Primo Ministro Shinzo Abe e alla conferenza stampa nessuno ha prestato attenzione

Accuse penali sono state depositate contro il Primo Ministro Shinzo Abe e alla conferenza stampa nessuno ha prestato attenzione

Di Benjamin Fulford
21 aprile 2017

Shinzo Abe, premier del Giappone

 

Il 20 aprile, un gruppo che cerca di sostituire il Primo Ministro giapponese Shinzo Abe, con il protetto, della famiglia Rockefeller e Henry Kissinger , Ichiro Ozawa ha presentato accuse penali contro Abe. Hanno anche tenuto una conferenza stampa, come riportato in questo sito, alle 4 del pomeriggio il 20 aprile.
 
 
Tuttavia, l’ establishment giapponese ha deciso di ignorare questa mossa, motivo per cui Abe è ancora al potere e i media non hanno riportato ciò che è stato detto alla conferenza stampa. Questo incidente dimostra che la mente del gruppo di elite giapponese ha più potere di un’accusa legale corretta e che è  in grado di garantire che le accuse riportate in una conferenza stampa siano ignorate.
 
 
Abe è considerato per essere di gran lunga un male minore di Ozawa e per questo motivo questa ultima manovra non è riuscita, dicono le fonti del governo di Abe.
Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...