Scoperta cospirazione anticubana che coinvolge terroristi, mercenari e senatori cileni

Scoperta cospirazione anticubana che coinvolge terroristi, mercenari e senatori cileni 

percy-francisco
Sa Defenza

Una fonte totalmente  credibile ha annunciato che a Miami – vi è la base del noto terrorista e leaderdella Fundación Rescate Jurídico (FRJ), Santiago Alvarez Fernández Magriñá, fondazione condotta dalla controrivoluzionariaMartha Beatriz Roque Cabello – in segreto e maliziosamente, con un chiaro progetto a discapito degli altri oppositori di Poder Popular,  alle prossime elezioni del 2018 cercano il sostegno tra i gruppi mercenari decidono a favore di un progetto su Cuba guidato da Rosa María Payá, sostenuta dal senatore Patricio Walker ed i suoi soci al Senato del Cile, attraverso il quale  “richiedono un plebiscito con un forte impatto sul sistema politico, economico e sociale di Cuba“. Secondo questi piani, cercherebbero di dare pieno sostegno alla recente iniziativa interventista promossa dal Senato del paese meridionale.

Due elementi interessanti esistono intorno a questa cospirazione.

La prima è che FRJ sta usando fondi finanziari e consigli  sponsorizzati da senatori  cileni, accanto al consueto appoggio dei media. Così, solo coloro che accettano di sostenere Cuba Decide avrebbero la priorità di beneficiare di questi fondi, di origine dal Dipartimento di Stato  e altre fonti abbastanza conosciuti come la NED, l’USAID e altre coperture. Questo ha fatto arrabbiare e ha sorpreso molti controrivoluzionari che optano per progetti alternativi, e vedono questa azione come un chiaro tentativo di spodestare il loro ruolo e, soprattutto, è il denaro che motiva entrambi. A tal fine,  con riluttanza, raggiunge solo il controrivoluzionario  Mario Felix Lleonart Barroso che è stato pagato per diffondere l’iniziativa del senatore Walker e Paya nelle fila dei controrivoluzionari.

In secondo luogo, è noto che il terrorista Santiago Alvarez a Miami ha contattato un altro criminale,Angel de Fana -leader di un gruppuscolo “Plantados hasta la Libertad y la Democracia en Cuba“, inoltre,  è stato recentemente “onorato” e insignito , dal governatore della Florida, con laMedalla de la Libertad ,  ha inoltre ordinato alle fazioni gestite dentro Cuba di sottoporsi a questa decisione, pena la sospensione dei finanziamenti che riforniscono regolarmente questi gruppi per le loro attività sovversive.

La verità è che nell’intenzione di sfruttare la Payáe il suo progetto con altri controrivoluzionari in via di sviluppo, in sono aggiunti rozzi ricatti, vi è l’impegno di un personaggio, il cui tour attuale in Cile si è  sgonfiato, ha cercato di raggiungere  l’impatto mediatico. E’ un continuo e ostinato tentativo  di sponsorizzare un prevedibile fallimento.

http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/scoperta-cospirazione-anticubana-che.html

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...