Il Velo – Quarantena del Pianeta Terra – Cobra

Il Velo - Quarantena del Pianeta Terra - Cobra

Il velo

Quarantena del Pianeta Terra – Cobra

Il velo. Cobra giugno 2012. Abbiamo deciso di pubblicare questo descrizione interessante sul velo pubblicato nel giugno 2012, in molti sapranno già tutto questo, molti altri potrebbero non saperlo, ma rinfrescare la memoria sarà utile in ogni caso.

Il velo

È giunto il momento per me di rilasciare più intel su Arconti come stiamo entrando nel periodo in cui il destino di questo pianeta si decide e la gente ha bisogno di essere informato in modo scelte migliori possono essere fatte.

Circa 26.000 anni fa, Arconti dichiarato questo pianeta ad essere la loro proprietà e tutti gli esseri viventi su di esso i loro ostaggi e schiavi. Essi hanno dichiarato questo pianeta ad essere una quarantena ed ogni entrata o in uscita veicolo spaziale questo pianeta aveva bisogno di un permesso speciale dalle Arconti. Questa è la ragione per “non interferenza” si sente tanto parlare.

La razza umana è ostaggio Arconti per tutti quei millenni, e dopo essere stato tenuto in un sistema a circuito chiuso di reincarnarsi nello stesso posto più e più volte, amnesia e letargia insinuato. Il tempo di amnesia è quasi finita. Dopo 21 giugno di quest’anno, le operazioni di soccorso coordinate da razze ET positivi aumenteranno di intensità.

In passato, l’unico modo in cui un essere umano poteva sfuggire dalla quarantena è stato attraverso il processo di ascensione, durante il quale ha dovuto rilasciare tutti gli allegati a tutte le realtà fisica, eterico, astrale e mentale in cui Arconti può operare.

Un’opzione alternativa di ottenere la libertà per essere in grado di viaggiare ad altri sistemi stellari si aprirà per l’umanità non appena la quarantena si dissolve.

Il velo

Il velo

Gli Arconti sono stati sostenere il loro controllo con una speciale tecnologia che si chiama The Veil.

È un recinto frequenza elettromagnetica in astrale inferiore e soprattutto sul piano eterico, si estende al massimo 8,6 miglia verso l’alto e verso il basso dal piano terra superficie del nostro pianeta, che in gran parte impedisce la Luce entri in quarantena Terra.

Il velo è effettuato dalla Arconti non fisiche.

Questa tecnologia potrebbe essere meglio descritta come HAARP eterico. Questa tecnologia distorce la struttura tempo / spazio sul livello quantico e quindi crea grandi difficoltà per i sistemi di propulsione UFO delle forze ET positive. In passato, questo ha ostacolato il progresso delle razze ET positivi verso questo pianeta in modo significativo.

Archon - concept artist

Archon – concept artist

Il velo

Le funzioni Veil

Oltre a mantenere i buoni ET a bada, il Velo ha una funzione di programmazione / riprogrammare la popolazione umana e mantenendolo nel processo di reincarnazione / riciclaggio. Passo ora a indicare alcuni dei principali programmi / eterico astrale per gli esseri umani incarnati attualmente in funzione:

  1. Attenuazione della vigilanza e luce corpo / merkaba disattivazione . Questo programma è mantenuto con eterico in piedi un sistema di onde di risonanza.
  2. Blocco del libero arbitrio e di un’iniziativa positiva . Questo programma è mantenuto con la tecnologia infrasuoni eterico. Parte di quel suono precipita verso il piano fisico e alcune persone può sentire come un ronzio frequenza molto bassa. Questa è stata la fonte di suoni misteriosi che la gente ha sentito all’inizio del 2012 e non la distruzione delle basi militari sotterranee profonde, come alcune fonti erroneamente riportato. Blocchi infrasuoni alcuni centri nel cervello fisico e questo blocca iniziativa positiva. Questo infrasuoni è anche la causa della stanchezza che molte persone l’esperienza, senza alcuna ragione apparente.
  3. Abbassando l’intelligenza . Questo viene fatto inducendo forti campi magnetici al cervello eterico e alla membrana tra il cervello fisico e eterico e questo disturba il processo di pensiero. Questo programma si traduce in nebbia mente, la dimenticanza e la mancanza di messa a fuoco.
  4. Indurre la disarmonia nei rapporti . Ciò viene fatto da manomissione con il chakra del corpo eterico e creando frequenze dissonanti sulla membrana aurico con infrasuoni eterico. Questo programma si traduce in scissione artificiale tra l’amore e la sessualità, la chiusura del cuore, iperattività della mente e disbalance tra i principi maschile e femminile.
  5. Indurre la povertà . Questo è stato fatto proiettando ologrammi povertà / immagini nel cervello eterico.
  6. Divisione Subculture . Questo programma funziona indirizzando diverse sottoculture con specifiche immagini olografiche eterici opposte creando così disaccordo fra loro.
  7. Mangiare modelli / obesità . Questo programma è indotta da proiezione di immagini di un determinato alimento che crea l’obesità, nel cervello eterico.
  8. Occhio che tutto vede . Questo programma spia opera dal piano eterico e controlla tutta l’attività di esseri fisici e quindi fa rapporto a Arconti non fisici.
  9. Gli impianti . Questi sono cristalli eterici / astrale che sono stati messi in aura di ogni essere umano appena prima l’incarnazione, quella persona deve scendere dalle alte / piani astrali mentali attraverso l’astrale / eterico inferiore verso il fisico per incarnare. Quegli impianti rimuovere la memoria delle incarnazioni precedenti e sono la ragione principale per cui abbiamo in gran parte non ricordiamo vite passate, né le entità Archon che governano il pianeta. Gli impianti sono un po ‘poeticamente chiamato il “velo dell’oblio”.

Gli impianti fisiche

C’erano anche gli impianti fisici. Gli impianti fisici erano molto popolari in Atlantide, ma sono stati sospesi dopo la caduta di Atlantide è accaduto.

C’è stato un tentativo di reintrodurre gli impianti fisici dopo la Seconda Guerra Mondiale con biochip fisici che sono stati messi nella stragrande maggioranza degli esseri umani attraverso programmi di vaccinazione.

Questo è il motivo principale per cui l’OMS ha reso obbligatoria la vaccinazione. biochip fisiche rinforzate altri programmi, ma sono stati con successo completamente cancellati dalla popolazione umana circa due anni fa, con una tecnologia speciale che potrebbe essere azionato a distanza, sviluppato dal movimento di resistenza.

Pertanto i timori circa la pianificazione NWO di microchip popolazione umana non si basano sulla realtà dal momento che la popolazione è già stato microchip e quelle stesse biochip sono state anche rimosse senza che nessuno davvero se ne accorga.

L’Arconte e The Veil Rinnovamento

Gli Arconti hanno riattivato e rinnovata Il velo nei primi mesi del 1996 dopo il risveglio di massa avvenuto nei primi anni ’90 che hanno fatto l’intervento delle razze ET positive su questo pianeta una possibilità reale. Ciò è stato fatto con circa 200 esplosioni nucleari sul piano astrale inferiore e piani eterici.

Quelle esplosioni nucleari non fisici hanno creato una spaccatura nel tessuto dello spazio / tempo che si è aperta wormhole scure attraverso il quale molte entità rettili hanno invaso il pianeta Terra dallo spazio esterno e infestavano la sua astrale e piani eterici.

Il Velo è stato riattivato di nuovo nel dicembre 2004 dopo il risveglio di massa alla presenza Dea che è accaduto dopo il primo transito di Venere nel giugno 2004 e dopo alcune operazioni di successo della flotta Pleiadiana verso liberare questo pianeta.

Ora, dopo il secondo transito di Venere nel giugno 2012 il risveglio sta accadendo di nuovo. Questa volta il velo non può essere potenziato in quanto non ci sono forze fisiche o non-fisici negativi ET nello spazio esterno a sinistra per invadere il nostro pianeta. Siamo quindi molto vicino alla vittoria finale.

Messa Meditazione

Il successo delle nostre meditazioni di massa era tale che circa il 70% del Velo sul piano astrale e circa il 35% del Velo sul piano eterico è già stato rimosso. Perciò è molto importante che noi continuiamo con le meditazioni di massa fino a quando il lavoro è fatto completamente e il velo è completamente rimosso. Questo è prevista per accadere nel periodo di mesi 7 che è iniziato il 20 maggio / 21 al riavvio della griglia e si concluderà il 21 dicembre 2012.

Arconti fisici e il resto della Cabala fisico possono e possono essere rimossi molto prima che il velo è completamente sparito.

Doom33

Arconti fisici e non fisici hanno un piano con un nome in codice Doom33 per impedire gli arresti di massa accada. Secondo tale piano, quando gli arresti di massa cominciavano, gli Arconti non fisici sarebbero invia un segnale attraverso rituali occulti alla parte superiore Arconti fisici all’interno SMOM (Cavalieri di Malta) e tra 33 ° grado massoni.

Quelle persone sarebbero quindi dare ordini attraverso i loro legami all’interno delle agenzie militari e alfabeto per creare il più distruzione e il caos più possibile. Questo va di pari passo con l’Armageddon Fine dei Tempi profezie che sono altamente rispettato tra gli Arconti fisici. Farebbero di tutto per vedere quelle profezie adempiute.

Non è necessario avere paura di questi piani, come le forze di luce hanno piani dettagliati per prevenire la maggior parte di questo da sempre accade.

Il gesuita Arconti fisiche

Gesuiti Arconti fisici sono ancora in controllo del programma per elaboratore a logica fuzzy intelligenza artificiale sistema finanziario che Benjamin Fulford sta parlando. Il movimento di resistenza ha messo un virus informatico in quel programma al riavvio della Rete il 20 maggio / 21 e può ora riavviare il sistema finanziario se / quando ciò sarà necessario per le operazioni delle forze di luce.

Arconti fisici gesuiti perso molto potere sulla popolazione generale nella rivoluzione marzo nel 1848/1849. La maggior parte di loro hanno poi spostati per abbassare astrale e piani eterici.

Quelli che sono rimasti sul piano fisico controllano ancora l’umanità indirettamente, attraverso i Rothschild. Rothschild non operano indipendentemente ma obbediscono ordine dei loro padroni gesuita Archon.

Solstice del 2012 è il punto di svolta in cui verranno decise molte cose sul Arconti e la situazione planetaria.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...