I Grandi Bugiardi

I Grandi Bugiardi

I Grandi Bugiardi

I Grandi Bugiardi. Di Jonas Alexis. I Grandi Bugiardi sono congenitamente inclini a mentire. Sono nati in un sistema che premia il bugiardo.

Non vedono niente di sbagliato nel mentire per ottenere ciò che vogliono.

Ci hanno mentito con successo per così tanto tempo, che ora sono pronti a passare alla fase successiva: qualcosa che chiamano ‘post-verita‘.

I Grandi Bugiardi si sentono sempre minacciati dalla verità, anche se la maggior parte delle loro vittime non può riconoscere la differenza.

Tutti coloro che desiderano essere liberi dovranno cercare e trovare da soli la verità e seguirla.

Nella guerra ideologica, è anche importante esporre la falsità, e coloro che sono nella verità finiranno prima o poi per cadere anche loro nelle catene della menzogna.

Uno dei più rari individui che abbia mai esposto pubblicamente la falsità nel nostro tempo è Gerard Menuhin, un uomo di alti valori e principi intellettuali.

Gerard Menuhin

Ti piace di più una verità o una bugia?

Questa è una domanda semplice. La maggior parte delle persone risponderebbe senza esitazione: la verità. In realtà, si sbaglia di grosso.

Nella loro vita quotidiana, favoriscono sempre le bugie.

Questo perché inghiottono senza discutere la disinformazione vomitata fuori dai principali mezzi di comunicazione, nelle mani di cinque o sei Grandi Bugiardi.

Gerard Menuhin

Gerard Menuhin

Le persone trovano inconsapevolmente grande conforto nelle menzogne, infatti non amano pensare con la loro testa. Se non fossero così accomodanti, così apatiche, il mondo non sarebbe in crisi come ora.
False Flag Caschi Bianchi

False Flag Caschi Bianchi

 

Se la gente vuole cambiare qualcosa, prima deve ritrovare la propria razionalità.

Il primo passo per recuperare una visione equilibrata è quello di smettere di credere a tutto quello che vi dicono. La verità è disponibile gratuitamente da molte altre fonti.

Bisognerebbe quindi trattare ogni notizia ufficiale come un falso da comprovare in altro modo.

Invece di dire, per esempio, Oh no, un altro attacco terroristico!

Chiedetevi se sia possibile che vi stiano mentendo anche questa volta.

Ribellarsi alle Menzogne

Una volta che vi siete abituati a questo, si può fare il passo successivo: ribellarsi contro le menzogne che provocano le guerre, l’anarchia e il disagio sociale.

In risposta all’ ultimo presunto evento terroristico islamico a Londra, il primo ministro May ha detto: “Il terrorista ha scelto di colpire il cuore della nostra capitale, dove le genti di tutte le nazionalità, religioni e culture si riuniscono per celebrare i valori della libertà, della democrazia e la libertà di parola”.

Questo potrebbe essere vero, tranne per il fatto che non siamo così tanto liberi di praticare le nostre convinzioni politiche, che la cosiddetta democrazia priva i cittadini dei loro diritti, e che il discorso è gratuito se solo si va a fondo nel discorso politico e retorico appena letto.

Quindi è solo un’altra bugia dei soliti Grandi Bugiardi.

Aleksandr Solzhenitsyn

Solzhenitsyn

Solzhenitsyn: ‘Per un bugiardo nulla è più offensivo che la verità’.

Main Stream Media – Grandi Bugiardi

Così, ci stanno imponendo attraverso i loro Mass Media un ambiente in cui si sentono veramente a casa, in cui i cruenti fatti quotidiani vengono trasformati in sentimenti, sensazioni ed emozioni.

In una recente frenesia, forse frutto di un attacco di panico, Amazon e Google hanno rivelato quanto sia pericolosa la verità e quanto siano disperati che questa possa raggiungere i loro clienti.

Amazon ha cancellato un numero incredibile di siti, articoli e report di un numero altrettanto incredibile di “trolls” installati sui  siti Google per trasformare le informazioni “pericolose” in quel tipo di pappetta innocua che non riesca sconvolgere i Grandi Bugiardi.

Per fortuna, la gente non dimentica i fatti. Molti si ricorderanno di tutto quello che è successo e di tutto ciò che è accaduto.

Quindi, la verità verrà fuori, prima o poi.

Tutti i tipi di persone, anche dissimili, condividono simili, se non identiche convinzioni. Solo che non condividono lo stesso vocabolario né la stessa lingua. In realtà, spesso litigano e si contrastano, e questo va esclusivamente a vantaggio del nemico. E c’è un solo nemico: i Grandi Bugiardi.

Per questa ragione dovremmo mostrare solo un fronte unito.

L’Architettura ci fornisce una utile analogia: abbiamo bisogno di strutture affidabili in ogni aspetto della nostra vita.

La verità può essere paragonata ad una torre di pietra con una base solida.

All’interno di questa struttura, le imprese oneste possono scambiarsi promesse affidabili.

Cabala a Rischio Suicidio Bugiardi

Cabala a Rischio Suicidio Bugiardi

Al contrario, le bugie possono essere paragonate a un tugurio fatiscente, costantemente bisognoso di manutenzione e rattoppi per tenerlo in posizione verticale, cioè per renderle plausibili.

Il Denaro

La vita dovrebbe essere una sequenza di decisioni ben ponderate attraverso le quali nessuno deve essere sfruttato, non deve essere un giro ininterrotto di contrattazione,  corruzione e inganno al fine unico di fare soldi.

Il denaro è solo un mezzo di scambio. Ma purtroppo è ormai l’unica cosa che fa girare il mondo e ci mantiene in vita. Ma quanto è importante la vita rispetto al denaro?

I Mass Media ci indottrinano quotidianamente sui diritti dell’uomo e sulla dignità della vita, contemporaneamente raccontandoci che non ci sono soldi né risorse per l’istruzione o l’assistenza sanitaria, o per le strade o per la ricostruzione di zone disastrate perchè il Paese ha già un enorme debito pubblico. Ma poi scopriamo che il debito pubblico non è più un ostacolo quando si tratta di bilanci e operazioni militari, o di stipendi e pensioni ministeriali…

Massa Media Mainstream

Massa Media Mainstream

Mentre il mondo a poco a poco, inesorabilmente  si avvicina all’inferno, i Mass Media ci intrattengono con discussioni inutili e retoriche.

Gli intellettuali, sempre più presuntuosi, si inventano terminologie che vengono poi adottate da tutti gli altri settori della società. L’epiteto “populista”, per esempio, è stato creato per insegnarci a disprezzare e denigrare quei pochissimi partiti politici che apparentemente cercano di rappresentare gli interessi della gente comune e dei loro elettori.

Apparentemente perché anche quei partiti minori sono in realtà in balia dei Grandi Bugiardi tanto quanto i partiti principali.

Partiti Politici – I Grandissimi Buguiardi

Per la verità, tutto ciò che conta per un partito politico è assicurarsi e garantirsi un futuro politico, come ad esempio una azienda di scarpe deve garantirsi una fetta di mercato per vendere i suoi prodotti. In questo particolare mercato della politica, un particolare numero di scarpa è stato progettato per adattarsi a tutti, cioè quel neologismo chiamato: “politicamente corretto”.

Quindi, nessun prodotto scaturito dal mercato della politica potrà mai essere destinato a beneficio dell’elettorato, in quanto se la società funzionasse al meglio e se tutti godessero del benessere psico fisico e intellettuale e di un ambiente naturale pulito e armonioso, la parola guerra cesserebbe di esistere per sempre perché non avrebbe più alcuna ragion d’essere. Ci sarebbe la pace e la serenità in ogni settore della società.

 

Nessun Governo ha Mai Agito nell’Interesse dei Cittadini

Arriverà quel giorno in cui tutti i popoli della Terra comprenderanno finalmente che mai nessun governo ha agito nell’interesse dei suoi cittadini, e che si è sempre trattato di una scatola magica piena di trucchi, frizzi e lazzi chiamata: “Democrazia”.

Pertanto, solo una azione concreta delle popolazioni assoggettate a questo tipo di mercato politico potrebbe invertire la tendenza verso la schiavitù universale.

L’obiettivo di questa azione concreta non sarebbe necessariamente quello di prendere il potere o di protestare con scioperi ad oltranza, fino a quando le condizioni cambiano.

Come dice Nick Griffin: non si tratta di prendere il potere, si tratta di proteggere i propri diritti.

I nostri diritti di base sono inesorabilmente diminuiti, spesso in nome del bene comune, un’altra bugia.

Ogni presunto rappresentante del popolo che tanto lavora alacremente per ridurre le nostre libertà, e per estensione per garantire la propria sopravvivenza, rientra inesorabilmente in una di queste due categorie: vittima dell’inganno o agente operativo degli ingannatori.

O sono stati ingannati su tutta la linea, o sono agenti coscienti dei Grandi Bugiardi.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...