Agenda Invasione Alieni Negativi

agenda-alieni-negativi-invasione.jpg

Agenda Invasione Alieni Negativi  – Parte Seconda

Agenda Alieni Negativi Invasione degli NAA.

Da Ascension Glossary.

Invasione degli NAA

Quando il nostro Logos Planetario fu invaso e corrotto dai Controllori Rettiliani dei NAA (Arconti), il pianeta e la nostra razza ne sono stati influenzati drammaticamente.

Non siamo stati più liberi di creare e di evolvere come era previsto dal Progetto originario della nostra creazione, e non abbiamo alcuna memoria di ciò che ci è successo.

Siamo stati riciclati attraverso la continua reincarnazione nel Piano Astrale senza ricordare le vite passate, chi siamo veramente, dove stiamo andando, o quale sia il nostro vero rapporto con Dio e quali siano gli “scopi” dell’umanità.

Nel corso del tempo la maggior parte di noi ha perso la connessione con la Matrice dell’Anima e  ci siamo intorpiditi per il dolore causato dalla sopravvivenza in strutture anti-umane.

Quello che è accaduto al nostro pianeta non è umano, è “alieno” alla vera natura dell’umanità. Vedi i Secoli dell’Umanità.

 

Qual'è lo Scopo dell'Umanità?

Qual’è lo Scopo dell’Umanità?

Strategia di Invasione

Per capire la mente malata sociopatica dei Sistemi d’Inganno degli Arconti, bisognerebbe capire meglio l’atteggiamento generale di un essere, umano o non umano, infetto da AD o sotto l’effetto dell’”inganno” perpetrato dagli Arconti (cioè un NAA) che ha poco o nessun sentimento di rimorso o empatia.

Infiltrazione

Infiltrazione

 

Se una razza extradimensionale tecnologicamente avanzata ha deciso di attuare una graduale acquisizione di un pianeta e dei suoi abitanti, quale strategia utilizzerebbe?

Prima di tutto, dovrebbe comprendere il modo per massimizzare l’efficienza del processo di invasione e ridurre le spese per le risorse che devono essere generare.

Per conseguire l’obiettivo, l’infiltrazione segreta nelle principali strutture organizzative sociali quali: religione, medicina, finanzia, sistemi giuridici sarebbe il modo ideale per modellare i sistemi di valori che generano i sistemi di credenze che vogliono controllare.

Attraverso l’elaborazione di un labirinto di politiche di schiavitù autosufficienti, basate sulla paura e l’intimidazione degli abitanti della terra, si otterrebbe un utilizzo minimo delle risorse “fuori del pianeta” sfruttando le risorse terra-umane.

Sistemi di Credenze

Sistemi di Credenze

Le persone sulla terra potrebbero rinforzare efficacemente la propria schiavitù e schiavizzerebbero la propria famiglia globale rinunciando ai loro diritti e alle loro risorse.

Questo è il modo più efficace per l’acquisizione e l’invasione, con una minima resistenza da parte degli abitanti, ignari di essere invasi.

Questa viene chiamata Strategia d’Inganno degli Arconti.

Ribellione Luciferina

Uno degli eventi più significativi dello “schema del nemico” sepolti nella nostra memoria storica cellulare è quello della Ribellione Luciferina, che ha raggiunto il suo apice durante la fine del ciclo della Razza Radice Atlantidea (evoluzione dell’uomo).

Dal punto di vista degli Oraphim questo è stato il risultato finale dell’ultimo Eone o Era Astrologica, circa 26.000 anni fa sulla base della misurazione umana del tempo.

Il risultato dell’esperimento sull’evoluzione Atlantica è stato un cataclisma traumatizzante che ha dato il via agli eventi che si verificheranno nel prossimo Eone.

Gli ultimi 26.000 anni sono stati un ciclo buio dell’evoluzione e la guida del pianeta da parte degli alieni negativi ha permesso di attuare le strategie degli NAA per la schiavitù umana e la cattura della coscienza.

 

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...