Cobra: Processo di Disclosure 18 Maggio 2017

Processo-di-rilevazione-cobra-18-5-17.jpg

Processo di Divulgazione

Cobra 18 Maggio 2017

Processo di Divulgazione

Cobra 18 Maggio 2017 .

Ci Sono grandi Cambiamenti in atto nel Nostro Sistema Solare. Una vasta flotta COMPOSTA da molte navi madre di innumerevoli razze cosmiche positivo Hanno raggiunto la Loro Posizione di parcheggio finale su Punti di risonanza chiave all’interno del Nostro Sistema Solare per sostenere il Processo di Disclosure Completa .

ALCUNE di QUESTE navi possono Essere Viste Chiaramente Sulle foto che Sono state scattate questa settimana dal nostro team con StratoProbe 5 a circa 17 km (57.000 Piedi) sopra la superficie.

 

Processo-di-rilevazione-cobra-astronavi-stratoprobe-ingrandimento.jpg

Astronavi fotografate da StratoProbe Ingrandimento

Processo di Divulgazione Cobra

Processo-di-rilevazione-cobra-astronavi-stratoprobe.jpg

Astronavi fotografate da StratoProbe

Processo di Divulgazione Cobra

Per La Prima Volta da 26.000 anni Il Gruppo Chimera ha Iniziato a mostrare segni di preoccupazione per la Stabilità dello Stato di Quarantena per il pianeta Terra.

Questo e il Motivo per cui Stanno fortificando Le Difese all’interno della Space Command Air Force .

Il processo di Full Disclosure e una curva esponenziale, aumenta Lentamente in un primo Momento Durante la fase di soft Disclosure Che stiamo Vivendo, ma in Costante Accelerazione fino a Buon Raggiungere la svolta al Momento dell’Evento  della Piena Divulgazione (Full Disclosure).

Molte iniziativa, Apparentemente non collegate tra Loro, della popolazione di superficie Sono parte dello stesso piano più grande delle Forze della Luce ( Operazione PrisonBreak ) di penetrare la Quarantena.

Molte iniziativa del Programma spaziale nel nearspace , in orbita Attorno alla Terra, sulla Luna e Marte faranno dei passi avanti Nei Prossimi Anni

I supporti Tradizionali Stanno Lentamente Preparando la popolazione per l’annuncio dell’esistenza di vita extraterrestre.

Anche se alcune fazioni negative cercheranno di trasformare tutto questo in Una Parziale Divulgazione, non avranno Successo e Tutti gli annunci dei media mainstream di soft Disclosure Non Sono Altro che il Primo Passo verso La Piena Divulgazione e Fanno parte della STESSA Operazione PrisonBreak .

Gli Scienziati Stanno Scoprendo Infine la rete di plasma che sì estende Attraverso l’Universo.

Le onde hanno scoperto che passano attraverso la “ragnatela dell’universo”

Il Dipolo Repeller, una delle piu grandi Strutture toroidali nell’Universo E un Settore in questo universo con un gruppo locale di galassie nel Suo CENTRO E a causa di lobi di Polarità opposta li ha lateralmente distanziati in entrambe le direzioni.

Questa  La Stazione di depurazione cosmica per l’anomalia primaria con il pianeta Terra Nella sua zona  centrale. Dipolo Repeller E La dinamo cosmica Che eccita Il processo di compressione Breakthrough .

 Processo-di-rilevazione-cobra-dipolo-repeller.jpg

dipolo Repeller

Processo di Divulgazione Cobra

Per Quanto riguarda la Struttura di Base dell’Universo, Gli Scienziati Stanno finalmente cominciando a rendersi Conto Che l’energia oscura non ESISTE.

Le nuove simulazioni indicano energia oscura potrebbe non esistere

Risonanza Schumann

Allo Stesso tempo, la Comunità alternativa sta finalmente cominciando a rendersi Conto Che le risonanze di Schumann NON Sono in Aumento.

Le Risonanze Schuman prendono il nome professore Schumann Che e Stato coinvolto Nei primi mesi del Programma Spaziale Segreto Tedesco e fu poi Paperclipped NEGLI STATI UNITI. Le Frequenze di Risonanza Schumann Sono Piuttosto Stabili e Sono prevalentemente definitiva per le Dimensioni Fisiche della cavità ionosferica.

risonanza-Schumann-17-maggio-17.jpg

Risonanza Schumann

Processo di Divulgazione Cobra

L’Ampiezza delle Risonanze Schumann non cambia Ed e Piu Grande quando il plasma ionosferico VIENE eccitato. L’Eccitazione del plasma ionosferico Accade a causa dell’attività solare, Temporali, uso di Armi Scalari al plasma e HAARP ( ma non AVEVA Detto in precedenza Che era obsoleto e chi Parlava di HAARP Faceva disinformazione? DNI) e ultimamente anche quando le Forze della Luce compensano l’anomalia plasma.

Ci Sono Altri Concetti Nella scienza e Nella Comunità Alternativa Che inizieranno a dissolversi Lentamente QUANDO entrerà Più Luce e Comprensione, Tra cui spicca la Seconda Legge della Termodinamica (non esistono sistemi chiusi), Viaggi nel Tempo Passato (viola la causalità, in ogni caso A Livello macroscopico ), e la Terra Piatta (I Tramonti nell’oceano sulla Terra Piatta sarebbero impossibile a causa di Assorbimento atmosferico,  i raggi del sole del tramonto che arrivano avrebbero bisogno di viaggiare Attraverso migliaia di miglia di aria).

 

Vittoria della Luce!

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...