Attacchi Psichici ed Energie Negative Oscure

Di Mary Kurus.

Gli attacchi psichici sono definiti come la manipolazione di energie e forze soprannaturali. Gli attacchi psichici si verificano quando vibrazioni energetiche oscure e negative sono inviati da un individuo ad un altro individuo o luogo per provocare perturbazioni nei corpi energetici e fisiche della persona o luogo.

Questa energia negativa può essere chiamata uno spirito, un’entità, una forma di pensiero o un’energia negativa oscura. Ognuna di queste energie può creare effetti nocivi alla persona che le riceve.

Non tutto ciò che è considerato difficile nella vita di una persona è il risultato di un attacco psichico, ma gli attacchi psichici accadono e oggi che capita più spesso che mai.

Si sentono alcune persone che dicono che le energie negative e gli attacchi psichici non esistono e questo non può accadere se non ci si crede o si da loro energia prestandogli attenzione.

Questo non è vero.

I problemi possono e accadere come conseguenza di energie negative e di attacchi psichici. Recentemente delle mamme mi hanno contattato perché i loro ragazzi praticano della magia nera e vogliono sapere come aiutare i propri figli. Ci sono svantaggi e vantaggi ad essere Harry Potter.

attacchi-psichici-intenzionali.jpg

Gli attacchi psichici oggi capitano più spesso che mai

Società Antiche e Attacchi Psichici

Le società, dai tempi antichi ai giorni nostri, hanno lavorato con attacchi psichici ed energie negative oscure. Gli Africani e la gente di Haiti praticano il vudù e la magia nera. Le culture Nordamericane ed Europee praticano la magia nera e la stregoneria.

società-antiche-e-attacchi-psichici.jpg

Società Antiche

Le tribù Indiane, Cinesi e Sudamericane hanno pratiche simili.

Gli Aborigeni australiani praticano qualcosa chiamato “puntare all’osso”.

Pratiche simili sono registrate dai tempi antichi e continuano ad essere praticate oggi in tutte le società.

Nel medioevo hanno bruciato le persone per aver praticato la stregoneria.

Attacchi Psichici – Che Cosa Sono?

Gli attacchi psichici comportano la manipolazione e il movimento di diversi tipi di energie oscure, entità e spiriti. Essi comportano il trasferimento di energie oscure e negative in corpi fisici e/o energetici di qualcuno.

Alcune delle energie oscure e delle entità che trovano la strada nei corpi fisici ed energetici, e vi alloggiano sono inviate senza consapevolezza, anche se sono inviate dagli esseri umani. Altre vengono inviati intenzionalmente per creare danni e per ferire, spesso per il controllo, la manipolazione o per punire l’individuo.

Essi possono coinvolgere le tecniche rituali, le cerimonie o utilizzare i poteri psichici della mente o una combinazione di tutte queste cose.

Le aure sono indebolite da emozioni represse, emozioni negative, attraverso l’uso regolare di droghe e alcol, attraverso il fumo e una varietà di malattie. La presenza fisica di funghi, parassiti, vermi, metalli, prinicipi chimici o veleni atomici possono seriamente indebolire l’aura.

Pertanto la cura e la protezione del vostro corpo energetico è importante quanto quella del corpo fisico in modo da poter respingere gli attacchi psichici e rimanere forti e sani.

incantesimi-maledizioni-voodoo-stregoneria.jpg

Rituali Oscuri

Attacchi Psichici Intenzionali, Incantesimi, Maledizioni, Vudù, Stregoneria

Le energie oscure e negative inviate intenzionalmente da altri sono chiamati attacchi psichici e possono compromettere seriamente gli esseri umani e gli animali a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Gli attacchi psichici possono includere incantesimi, vudù, mantra, invocazioni, raggi di energia negativa, o altri tipi di magia nera. Attaccano la psiche e possono produrre effetti debilitanti sul livello generale di salute e l’energia della persona interessata.

Gli attacchi psichici possono essere inviati anche involontariamente da qualcuno che ha la possibilità di inviarli, ma non è a conoscenza di avere questa capacità.

spiriti-oscuri-ed-entità.jpg

Entità Negative

Spiriti Oscuri ed Entità

Ci sono spiriti oscuri ed entità che possono muoversi in corpi fisici e nell’aura che interessano cosa pensa la gente, come parlano, cosa fanno, quello che desiderano o provano.

L’uomo che è invaso da questi spiriti o entità può assumerne, sul piano fisico, gli attributi, le malattie e il comportamento dello spirito o entità che lo occupa a tal punto che ci sembra subire un completo cambiamento di personalità.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Attacchi Psichici ed Energie Negative Oscure

  1. Paolo ha detto:

    Io non ho mai creduto in queste che chiamavo scemenze, ma oggi, forse con qualche anno in più di esperienze di vita, mi sto ricredendo. Le massonerie hanno sempre studiato, mediante i loro rappresentanti, queste arti, ma le hanno sempre tenute nascoste. E oggi mi convinco che la nostra psiche è una macchina molto misteriosa per noi e alquanto diabolica, e ciò che ieri sembravano solo stupide superstizioni, oggi fanno molto pensare.

    Liked by 1 persona

    • vaturu ha detto:

      .. ci sono, per noi, molti misteri che hanno difficile soluzione in quanto nn abbiamo le conoscenze necessarie per affrontare qualcosa che ci è sconosciuto, e chi usa queste arti (armi) le usa a fini egoistici e impropriamente a svantaggio dei molti..

      Mi piace

      • Paolo ha detto:

        E’ proprio come scrivi, ed apposta le tengono nascoste. La fisica quantistica poi ci mette davanti una realtà che è difficile riuscire a compenetrarla per quanto abbiamo sempre saputo e pensato del nostro mondo e dell’universo tutto. Certe tesi sembrano talmente assurde che penserei ci stiano prendendo in giro, e non è un’eventualità da scartare a priori, ma fosse, come penso, vero, scopriamo tutta un’altra scienza che legata alle possibilità che non conosciamo del nostro cervello, sembrerebbe che andiamo avanti di mille anni. Ci sarebbe tanto da scrivere ma mi fermo qui per non tediare.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...