Bundesbank AVVERTE Non usate Bitcoin

bundesbank-avverte-non-utilizzare-bitcoin.jpg

La Bundesbank afferma la incosistenza del Bitcoin per il fatto che  non è sostenuta da una Banca centrale

Con Di  Jeff Berwick .

La Banca centrale, che è un principio del comunismo e uno schema per impoverire i molti a vantaggio dei pochi, è una delle entità maligne, più perniciose e rapaci sulla Terra.

Così, quando un membro della banca centrale tedesca, Bundesbank, ha messo in guardia contro l’acquisto bitcoin ci siamo quasi strozzati dalle risate.

Avere una banca centrale in guardia contro l’acquisto di bitcoin è come uno stupratore che avvisa che il sesso con il coniuge non è così eccitante come quando ti stupra.

Sì, lo sappiamo … ed è per questo che molte persone preferiscono non farsi violentate … e perché preferiamo Bitcoin a un deposito bancario centrale.

Ecco cosa ha detto  Carl-Ludwig Thiele, membro del consiglio della Bundesbank  .

bitcoin.jpg

Bitcoin criptovaluta

Bitcoin è un mezzo di scambio che non viene rilasciata da una banca centrale, ma da attori non identificati. Io non lo vedo come moneta.

Se si pensa che Bitcoin è sicuro come l’euro o il dollaro, ci si deve prendere la responsabilità.

Noi possiamo solo mettere in guardia la gente a non utilizzare il bitcoin per preservare il potere d’acquisto.

Carl-Ludwig Thiele

Essa si presenta come l’altezza di sua arroganza nel mettere in guardia la società, sui bitcoin a tutti i tempi massimi vicino a $ 1.900, che Bitcoin è una cattiva moneta per “preservare il potere d’acquisto.”

Se tu avessi comprato $ 1000 USD del valore di nuovi bitcoin nel 2011 a $ 3 l’uno, ora avresti un valore di circa $ 630.000.

Se tu avessi $ 1.000 USD nel 2011, sarebbe comunque “vale” $ 1.000, ma con i $ 1,000 potrai  comprare solo  $ 913 dollari di merci. E questo è il calcolo del deprezzamento con proprio indice CPI del governo di 1,34% per anno che non ha alcuna attinenza con la realtà. infatti è molto più alto di quello indicato dall’indice suddetto.

Se tu avessi comprato $ 1000 USD  di euro nel 2011,  ora avreste un valore di $ 859  sull’euro considerando il tasso di cambio USD al 1° gennaio 2011 di 0,748 euro per dollaro.

Così, con i dollari, si sarebbe perso circa il 1,34% l’anno a causa dela inflazione e con gli euro, hai perso un enorme 5% a causa del calo del valore rispetto all’euro e ancora di più se  è considerata l’inflazione. Con bitcoin, il vostro potere d’acquisto è aumentato del 63.000%.

Quindi, chiaramente, si può capire perché la banca centrale tedesca mette in guardia contro la detenzione di bitcoin. Perché se ognuno acquista bitcoin saremmo tutti ricchi e non ci sarebbe nessuna banca centrale tedesca per Carl-Ludwig, ne comunisti keynesiani, a “lavorarci” .

Confrontiamo i bitcoin alla moneta fiat bancaria rilasciata dalla banca centrale per dimostrare ulteriormente com’è ridicola l’affermazione di Thiel:

comparison-dollar-bitcoin.jpg

Confronto Dollaro Bitcoin

 

In tutta Europa e negli Stati Uniti, le economie sono a pezzi ,  la classe media viene spazzata via e decine di milioni di persone sono spinte nella povertà dalle azioni dirette delle banche centrali.

le proteste continuano per il salario minimo perché le persone stanno scoprendo che l’inflazione della banca centrale ha fatto in modo che possano a malapena permettersi di mangiare .

Nel frattempo, il valore dei bitcoin continua ad aumentare. se avessimo posseduto Bitcoin negli ultimi anni non ci sarebbe povertà ne conflitti.

crescita-del-bitcoin.jpg

Bitcoin crescita

L’euro è sceso del 99,75% contro il bitcoin dal 2011. Questo è quello che la banca centrale tedesca  sta avvertendo .

Si consiglia di ignorare tutto ciò che il governo, le banche centrali e media mainstream ti dicono. Tutti e tre sono centralizzati e arcaici e sono nel mezzo di un dilavamento di un nuovo paradigma non violento, di sistemi decentrati di cui bitcoin ne sono solo uno.

La maggior parte del mondo non ha realizzato che questa evoluzione è in corso, però, quindi è ancora possibile entrare e ben posizionarsi davanti alla folla e potenzialmente realizzare una fortuna per farlo.

La scommessa con Carl-Ludwig Thiele è che il Bitcoin sopravvive sia il dollaro che all’euro. In realtà,  predicassi il lavoro della mia vita intorno qui a The Dollar Vigilante.

La Banca centrale è nel  20 ° secolo. La gente come Carl-Ludwig Thiele scompare. In realtà, il motivo per cui è la Bundesbank, è ancora in giro? In sostanza nulla, ora che il potere di contraffazione e l’interesse di manipolazione del mercato dei tassi sono commessi dalla Banca centrale europea.

bad-bank.png

Povero Carl-Ludwig, non sa nemmeno lui che è già obsoleto.

Salvate il vostro risparmio!

This article BundesBank Warning Do Not Use Bitcoin (German Central Bank Warns Not To Use Bitcoin As It Is Not Backed By A Central Bank) was originally published on Dollar Vigilante and syndicated by Disclosure News. 

 

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...