Conversione AN e Tecnologia ATVOR – Cobra

Conversione AN

Conversione AN. Di Untwine

La Conversione AN è un importante processo che tutta la nostra realtà sta attraversando. E’ il processo attraverso il quale la Sorgente, il creatore originale UNO, sta portando l’intera creazione di nuovo in unità.

L’Universo è stato creato come un riflesso di quello in cui l’Uno sta esplorando se stesso. L’Uno è onnipresente nell’Universo, eppure allo stesso tempo è al di là.

L’Universo è solo un’immagine speculare dell’UNO che è stato creato con un modello di base: dinamica quantistica.

La dinamica quantistica è un sistema in cui la materia creata oscilla tra tutte le possibili potenzialità. Il fattore principale che determina quale potenziale si manifesta è il Libero Arbitrio.

L’Uno è pura Luce e Amore e non fa alcun male per natura, e quindi non ha mai favorito intenzionalmente il male, in realtà non ha nemmeno immaginato che potesse accadere.

Vedendo che l’incidente del male è accaduto, l’UNO ha creato un sistema per correggere l’anomalia, trasmutare ogni male di nuovo in Luce, e ricollegare tutto con la Volontà Divina.

Questo sistema è la Conversione AN.

La Conversione AN è un sistema di trasmissione diretta di Luce che bypassa filtri di emergenza, e quindi trasmette il flusso di Luce nella sua pienezza, fino in fondo ai piani.

Questo permette alla volontà divina di essere trasmessa dalla Luce, nella materia più densa di tutti i piani, trasmutando, guarendo e ricollegando tutte le realtà di nuovo con l’Uno.

Questo sistema di Conversione AN trasforma progressivamente l’universo in una realtà in cui l’Uno è onnipotente.

Quando la Conversione AN è completa, l’Universo sarà un’immagine esatta dell’UNO.

Questo sistema di Conversione AN è stato ancorato su questo pianeta il 4 aprile 2012 ed è diventato pienamente operativo il 21 dicembre del 2012.

L’ancoraggiamento principale per la Conversione AN è lo Stargate AN, che si trova nella stella centrale della cintura di Orione. L’incidente originale che ha creato il male è accaduto in Orione, e quindi che costellazione è diventato il punto centrale per la trasmutazione delle tenebre.

Lo Stargate AN era sempre un portale di luce, ed è attraverso questo portale che molte anime sono scese dai piani sopra il Buddhi Manas, fino ai piani sottostanti.

Queste anime sono i cosiddetti Starseed, che sono venuti con lo scopo di aiutare ad ancorare la luce nei piani inferiori, e trasmutare la dualità di nuovo nell’Unità. Ogni seme stelle detiene le chiavi per la Conversione AN.

Durante le loro incarnazioni sulla Terra, gli Starseed hanno costruito molti specchi della cintura di Orione in tutto il pianeta, per collegarsi con lo Stargate AN:

La Conversione AN concluderà in modo efficace la dualità e trasformare tutta la nostra realtà in un universo di pura Luce e Amore, dove Abbondanza, Gioia e Beatitudine esisteranno in modo incondizionato. Siamo ancore della Conversione AN attraverso l’uso del nostro libero arbitrio di scegliere la Luce.

In questo modo allineiamo la realtà quantistica in modo che possa ricevere una conversione, progressivamente guarendo tutta la creazione.

Siamo in grado di connettersi con lo Stargate AN in meditazione, e anche utilizzare il suono primordiale AN, proprio come usiamo il suono OM, per invocare la conversione AN.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.