Cobra Super Onda Galattica Evento Primo Contatto

Cobra Super Onda Galattica Evento Primo Contatto

Le Fasi

Cobra Super Onda Galattica Evento Primo Contatto. Da Prepare For Change.

Cobra sull’Evento

Steve

David Wilcock parla di un evento solare che porterà un grande cambiamento al DNA dell’umanità e alla coscienza per l’uomo. È questo lo stesso Evento di cui si sta parlando?

Cobra

Sì, esattamente. Quello di cui parla, l’evento solare o ciò di cui Corey Goode parla, è in realtà l’impulso galattico che innesca il Sole. Ogni 26.000 anni c’è un impulso galattico che innesca in un certo modo tutte le stelle della galassia e, naturalmente, quando questa super onda galattica raggiunge il nostro Sistema Solare innescherà il nostro Sole fisico, nel modo in cui Corey Goode e altri stanno parlando. E’ parte dell’Evento che sto descrivendo. Non è solo l’attività del nostro Sole fisico, ma è connesso alla attività del Sole Galattico Centrale e ai drastici cambiamenti su questo pianeta e sulla rimozione della Cabala, il reset del sistema finanziario, e il processo di Full Disclosure e tutto ciò che è collegato con questo.

Lynn

Hai detto che “il Compression Breakthrough averrà quando l’energia dal centro della Terra arriverà a fonderso con l’energia al di fuori della Terra” se ti sto citando correttamente. Abbiamo continuamente sentito parlare della grande Super Onda Galattica che è venuta dallo spazio, ma non dell’energia dal centro della Terra.

Cobra

Il centro della terra è uno Stargate e questo Stargate sarà attivato dall’Impulso Galattico e l’energia di questo Stargate nel centro della Terra raggiungerà la superficie. Ma con il Compression Breakthrough non solo parlando di questo. Ciò significa che le Forze della Luce da sotto la superficie raggiungeranno la superficie e i nostri Fratelli e Sorelle Stellari nel cielo scenderanno in una certa misura anche loro a raggiungere la superficie.

John

L’Evento – Quello che sentiranno tutti.

Cobra

Ora posso parlare brevemente prima dell’Evento in modo da avere un’idea di base di ciò che che ci troveremo davanti. L’Evento è la svolta finale delle Forze della Luce su questo pianeta e ha molti aspetti. Ha un aspetto fisico e ha un aspetto energetico. L’aspetto energetico è la svolta vibrazionale del pianeta, perché non abbiamo solo il piano fisico, abbiamo i piani di più alta energia, come il piano eterico e astrale. Ci sono poi anche dei fattori di controllo, che controllano gli esseri esistenti su quei piani e controllano spiritualmente l’umanità. La Forze della Luce stanno facendo grandi progressi e a un certo punto ci sarà una svolta energetica sui piani superiori che poi manifesterà sul piano fisico come il reset del sistema finanziario. Nello stesso momento in cui il ripristino del sistema finanziario accade, ci saranno arresti di massa di quelle persone che controllavano l’umanità. Quelle persone saranno prese in custodia e gli sarà fatto un giusto processo, ma non saranno autorizzati ad avere alcun accesso a tutte le posizioni di potere nella loro vita mai più,

Dopo l’Evento

Lynn

E’ vero che dopo l’evento gli umani di 3° densità non invecchieranno e moriranno come fanno adesso?

Cobra

Gli esseri umani passeranno ancora attraverso un processo di invecchiamento, ma sarà molto più facile e ci saranno tecnologie che saranno di grande aiuto a invertire questo. Così l’Evento non è la fine di tutto. Non è un improvviso cambiamento miracoloso. E’ l’inizio di un processo che si tradurrà in una migliore esistenza per tutti.

Domanda

Vi sono solo 10 filamenti di DNA operativi?

Cobra

A livello fisico abbiamo 2 filamenti, che sono stati modificati da manipolazione genetica. Abbiamo i 12 filamenti sul piano eterico. Dopo l’Evento, le cose andranno veloce e i filamenti eterici del DNA si attiveranno.

Lynn

Qual è lo scopo della Cintamani al momento dell’Evento?

Cobra

La Pietra Cintamani, ogni pietra Cintimani, servirà come una lente, come una lente focale per le energie della svolta della compressione. Così, quando l’impulso di energia colpirà il pianeta questa energia dovrà essere canalizzata attraverso una conduttore o dovrei dire un super conduttore di energia. Le Pietre Cintamani saranno i super conduttori al momento dell’Evento. Poiché questa rete di energia è stata abbastanza completata, tali energie saranno in grado di fluire attraverso la superficie planetaria abbastanza armoniosamente.

Cary

Quindi tu e il Movimento di Resistenza avete un piano su come riutilizzare il sistema bancario e il complesso militare industriale a qualcosa che serve al popolo, o come sarà questo cambiamento si svolgerà?

Cobra

Oh sì, naturalmente, c’è un piano, ne ho parlato molte volte. Fondamentalmente, quando il Gruppo Chimera verrà rimosso e la Cabala arrestata l’Alleanza Orientale metterà in atto il nuovo sistema finanziario, già in preparazione, ma sarà solo un sistema finanziario di transizione. Questo ci aiuterà a transitare armoniosamente fino al momento del Primo Contatto. Poi saranno divugate le tecnologie avanzate all’umanità che la aiuteranno a passare attraverso il cambiamento a far parte della Federazione Galattica. Come razza sovrana, direi, in collegamento con le altre razze sovrane tutta la Galassia.

Cary

Così le tecnologie avanzate ci saranno date quando saremo pronti a quel livello di essere di una razza sovrano.

Cobra

Si

Louisa

Cobra, hai detto che esistono questi replicatori molecolari, è questo che intendi quando dici replicatori?

Cobra

Questi non sono solo replicatori molecolari, effettivamente materializzano il modello per qualsiasi oggetto fisico che manifestano i progetti nel piano fisico.

Lynn

Dopo l’Evento i rapporti tra gli uomini e le donne miglioreranno. Ci sarà meno concorrenza tra certi uomini per una donna e la gente sarà in grado di trovare più soddisfazione nei loro rapporti personali.

Cobra

Dopo l’Evento, gli Arconti verranno rimossi e non saranno più in grado di interferire con i rapporti e i vecchi conflitti e drammi antichi che ora esistono tra uomini e donne semplicemente scompariranno e il vero amore sarà riscoperto . Perché il modo in cui verrà rimosso farà si che le relazioni miglioreranno drasticamente.

Richard

Cobra, dopo l’Evento avremo modo di proteggere noi stessi fisicamente e mentalmente da forze negative o saranno le forze negative talmente ridotte al minimo che non dovremo preoccuparci della protezione.

Cobra

Le forze negative saranno assolutamente rimosse dopo l’Evento.

Richard

Cobra, dopo l’Evento, in quanto tempo le tecnologie mediche o camere di guarigione saranno a disposizione del pubblico in generale.

Cobra

Velocemente quanto le persone riusciranno a integrare tali modifiche e il più in fretta possibile per distribuire tra loro. Mi aspetto che le camere di guarigione di essere pronte, direi, forse sei mesi o un anno dopo l’Evento.

Lynn

Quanto tempo dopo l’Evento la Terra verrà ufficialmente accettata come membro ufficiale della società dei Pianeti Galattici “N3”? Dovrà passare una generazione o meno?

Cobra

Molto prima di quello. Molto prima.

Richard

Cobra, ci sarà un filmato che mostra la storia cosmica da quando l’anomalia è accaduta o anche solo da 26.000 anni fa, fino ad oggi dal punto di vista delle Forze di Luce?

Cobra

Sì, c’è un piano per un tale film dopo l’Evento.

J

Come sviluppare la nostra telepatia in modo da avere una migliore comunicazione con la nostra famiglia stellare e gli esseri ascesi dopo Evento?

Cobra

Dopo l’Evento, ci sarà molta energia di sostegno dal Sole Galattico Centrale, e sarà molto più facile poi per sviluppare queste capacità telepatiche, e le Forze della Luce daranno indicazioni e istruzioni su come svilupparlo. Naturalmente ci vorrà del tempo e della pratica dedicata per risvegliarla, non capita senza un impegno costante. La gente ha ancora bisogno di dedicare molto più tempo e sforzi per svilupparela, ma sarà molto più facile di quanto lo sia ora.

Lynn

Dal momento che la maggior parte delle leggi e l’intero sistema giudiziario sta per cambiare, dopo l’Evento quale sarà il futuro per i giudici e gli avvocati di tutto il mondo?

Cobra

Dovranno riqualificarsi a qualche altra vocazione. Avranno bisogno di fare qualcosa di diverso.

Lynn

Quindi non ci sarà alcun sistema giuridico?

Cobra

Il sistema giuridico sarà notevolmente ristrutturato, semplificato e non ci sarà alcun bisogno di giudici e avvocati che saranno ridotti drasticamente.

PFCC

Questa è l’ultima domanda. Alcune persone pensano che gli esseri umani non possono permettersi ulteriore ritardo nella liberazione. Vogliono essere rassicurati dell’Evento, nonché la Full Disclosure. Si chiedono se la terra e gli esseri umani si possano trasformare in uno stato ascensionale prima del 2026. Inoltre, che cosa possiamo fare per assicurarsi che l’evento si verifichi nel 2017?

Cobra

Se ognuno avesse fatto la sua missione al 100%, l’Evento sarebbe accaduto nel 2017. Non darò comunque nessuna data.

Super Onda Galattica Evento Primo Contatto Infografica

Clicca sull’Immagine per Ingrandire

Super Onda Galattica Evento Primo Contatto Infografica
Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cobra Super Onda Galattica Evento Primo Contatto

  1. Paolo ha detto:

    Che cosa è, un nuovo film di fantascienza?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...