La Svezia Abolisce le Vaccinazioni Obbligatorie

 

La Svezia Abolisce le Vaccinazioni Obbligatorie

svezia-dice-no-alle-vaccinazioni-obbligatorie.jpg

A Causa di Seri Pericoli per la Salute la Svezia Abolisce le Vaccinazioni Obbligatorie.

Da Your News Wire.

La Svezia ha abolito le vaccinazioni obbligatorie, citando “gravi preoccupazioni per la salute” e il fatto che violano i diritti costituzionali di un cittadino di scegliere la propria cura.

Il Riksdag Svedese (il Parlamento) ha respinto sette mozioni il 10 Maggio che avrebbe sancito le vaccinazioni forzate, dichiarando che “Avremmo violato la Costituzione Svedese se avessimo introdotto le vaccinazioni obbligatorie”.

Notando anche la “resistenza massiccia (da parte degli Svedesi) a tutte le forme di coercizione per quanto riguarda le vaccinazioni“, il Riksdag ha anche fatto riferimento a “frequenti reazioni avverse gravi” nei bambini che ricevono le vaccinazioni”.

federazione-nazionale-per-la-salute-svedese.png

 

L’NHF della Svezia ha inviato una lettera al Comitato e ha spiegato che l’introduzione delle vaccinazioni obbligatorie violerebbe la nostra Costituzione, come è stato proposto nella mozione di Arkelsten.

Molti altri hanno inoltre inviato lettere e molti cittadini hanno chiamato direttamente il Parlamento e i politici. I politici parlamentari hanno sicuramente notato che c’è una massiccia resistenza a tutte le forme di coercizione in materia di vaccinazioni.

“L’NHF di Svezia, mostra inoltre come ci siano frequenti reazioni avverse gravi, come FASS specifica nel foglietto illustrativo del vaccino MMR, quando si vaccina un intero gruppo dell’anno. Inoltre, si deve tener conto che ogni gruppo di età riceverà il vaccino MMR due volte, quindi gli effetti collaterali sono raddoppiati. Non dobbiamo dimenticare che, inoltre, simili elenchi di reazioni avverse si applicano per altri vaccini.

Nella lettera, abbiamo anche incluso un ampio elenco degli additivi presenti nei vaccini, sostanze che non sono alimenti salutari e di certo non appartengono a neonati o bambini.

Abbiamo anche incluso, per i legislatori, una lista scoraggiante di studi che dimostrano come le vaccinazioni siano una pessima idea.

Federazione Nazionale per la Salute Svezia

big-pahrma-affare-vaccini.jpg

Big Pharma e l’Affare Vaccini

La decisione sensata del Riksdag Svedese si scontra violentemente a ciò che sta accadendo in Italia, negli Stati Uniti e in altri paesi occidentali in questo momento. Big Pharma ha i legislatori in una morsa soffocante, dettando la politica e con l’aiuto dei media corrotti per mettere a tacere i dissidenti.

Robert F. Kennedy Jr. recentemente è apparso sul Tucker Carlson Show e coraggiosamente ha esposto il “Lo stato mafioso senza legge” che è Big Pharma e la truffa dei loro “estremamente redditizi vaccini”.

L’industria farmaceutica è veramente potente”, ha spiegato RFK Jr. “Danno 5.4 di dollari all’anno ai media. Hanno deciso di eliminare gli avvocati, quindi non c’è alcun interesse in quei casi. Sono veramente in grado di controllare il dibattito e mettere a tacere le persone come me”.

big-pharma-vaccinazioni-obbligatorie.jpg

Big Pharma vuole le Vaccinazioni Obbligatorie

Alla domanda su come le cose si siano potute mettere così male, Robert F. Kennedy Jr. ha spiegato che il Congresso ha concesso a Big Pharma “completa immunità legale” quando si tratta di vaccini.

Big Pharma è diventata la legge dopo che il presidente Regan ha firmato il National Childhood Vaccine Injury Act. Si possono mettere ingredienti tossici nei vostri vaccini, questi possono seriamente danneggiare il vostro bambino, ma non li potete citare in giudizio.

Quello che dovete capire è che il regime del vaccino è cambiato radicalmente intorno 1989. La ragione del cambiamento è che il Congresso, affogando nei soldi dell’industria farmaceutica, ha fatto qualcosa che non hanno mai fatto per qualsiasi altro settore, hanno dato una copertura di immunità legale per tutte le aziende produttrici di vaccini.

Così non importa quanto sciatti siano i protocolli, non importa quanto sia assente il controllo di qualità, non importa quanti ingredienti tossici, o i danni per il vostro bambino, non potete fargli causa.

robert-f-kennedy-junior.jpg

Robert F. Kennedy Junior

Quindi non c’è deposizione, non c’è nessuna indagine, non ci sono class action. Tutto ad un tratto i vaccini sono diventati enormemente redditizi”.

Gli enormi profitti nel settore non regolamentato significa che le grandi aziende farmaceutiche hanno fatto le corse per produrre nuovi e inutili vaccini da pompare nei neonati, spesso decine alla volta.

E’ diventata una corsa all’oro per l’industria farmaceutica per aggiungere nuovi vaccini allo spettro”.

mercurio-nei-vaccini.jpg

Mercurio nei Vaccini

Ma a quale costo? L’industria dei vaccini, che opera sotto le proprie regole, o meglio, in completa assenza di regole, sta rendendo impossibile per noi trovare dei fatti. Il Presidente Trump ha da tempo chiesto un’inchiesta indipendente sulla sicurezza dei vaccini. Robert F. Kennedy Jr. chiede lo stesso.

Ho avuto tre vaccini ed ero completamente in regola. Ho 63 anni. I miei figli hanno ottenuto 69 dosi di 16 vaccini per essere in regola. E un sacco di questi vaccini non sono nemmeno per malattie trasmissibili. Come l’epatite B, che viene da rapporti sessuali non protetti, o utilizzando o condividendo aghi. Perché lo diamo che ad un bambino il primo giorno della sua vita? Ed è stato caricato con il mercurio”.

Tucker ha chiesto: “Ma noi diamo questo ai bambini?

Noi continuiamo a darglielo. Il mercurio è stato eliminato da tre vaccini, ma rimane nel vaccino contro l’influenza, ed è ancora presente nei vaccini in tutto il mondo. Ed è la neurotossina più potente che l’uomo conosca fra quelle non radioattive“.

Come possiamo iniettare questa roba in un bambino?

Robert F. Kennedy Jr. ha provato a mettere la situazione scandalosa nel contesto.

Se si prende quel flaconcino di vaccino e lo si rompe, è necessario metterlo nei rifiuti pericolosi. È necessario evacuare l’edificio. Perché lo iniettiamo in un bambino?

Ma non è stato tutto, ha abche parlato di Bill Gates, che ha recentemente ammesso di aver detto al Prez Trump che “non è necessaria” un0indagine indipendente sulla sicurezza dei vaccini in quanto lui “ci ha guardato” e sono “completamente sicuri”.

Citando uno studio indipendente, finanziato dal Governo Danese, sulla sicurezza del vaccino TDAP che viene dato ai bambini Africani, Robert F. Kennedy Jr. ha rivelato che questi vaccini, spinti da Gates in Africa, uccidono più persone di quante ne dovrebbero teoricamente proteggere.

il-deliro-del-divario-della-ricchezza-bill-gates-vaccini.jpg

Bill Gates e i Vaccini

Virtualmente ogni bambino in Africa lo riceve. Quello che hanno scoperto… hanno fatto uno studio tra vaccinati e non vaccinati, mai fatto prima di aloora… e le conclusioni sono state… i vaccino uccide più persone della Difterite, la Petosse e il Tetano messi insieme“.

 

I bambini vaccinati hanno “dieci volte più possibilità di morire dal vaccino” nei due mesi seguenti la vaccinazione, di quelli che non vengono vaccinati.

 

Occorre analizzare bene costi/benefici di questi vaccini

 

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...