Cobra Ascension Tavola rotonda UNIRSI ALLA LUCE

Cobra Ascension Tavola rotonda

UNIRSI ALLA LUCE

Cobra Ascension Tavola rotonda unirsi la luce.

Con Dane Arr .

NEWSDISCLOSURE

 

cobra-ascension-roundtable-uniting-the-light.jpg

Con: Cobra, Luisa, Rob Potter, Benjamin, Alfred Webber, Marie Batchelor, Mary Rodwell, Duncan.

Louisa

Abbiamo diverse idee di ciò ascensione è. Abbiamo la definizione biblica di ascensione e non credo che è quello che è l’Ascensione. Ho chiesto ai nostri ospiti di fare è preparare un 5 min. stato da loro rispettivo campo di competenza e di ricerca – ciò che la loro ricerca sta mostrando e personalmente dare qualsiasi tipo di esperienza personale di Ascension.

Comincerò con Cobra – Cobra, avete molto ampio lavoro con l’Ascensione, ovviamente, ed i nostri telespettatori sono abbastanza familiarità con voi. Cobra, ci può dare una piccola idea in fondo ciò che lo stato è di Ascensione e che cosa sono esattamente le persone in. Come possiamo verificare che. Quali prove abbiamo che questo sta realmente accadendo.

Cobra

Ci sono 2 cose che accadono qui, il primo è il processo di ascensione planetaria e cosmica, che è il risultato di un grande cambiamento cosmico che sta accadendo a causa del completamento di alcuni cicli cosmici enormi e il completamento di questi cicli cosmici riflette in tutto l’universo . E poi riflette attraverso la galassia con maggiore attività del sole centrale galattica e riflette tutto il sistema solare e attraverso il nostro pianeta.

Un aspetto di questo enorme cambiamento cosmico è la purificazione di tutte le tenebre. Il secondo aspetto di questa modifica cosmica è un afflusso di nuove energie cosmiche che sono effettivamente ci preparano al processo reale ascensione. Il vero processo di ascensione non può iniziare prima che questo pianeta è liberato dalle tenebre. Allora, cosa stiamo realmente vivendo è la purificazione interiore nel quale tutte le tenebre interno ed esterno ha bisogno di essere eliminati.

Al momento della manifestazione iniziamo il corretto processo di ascensione planetaria. Questo processo ascensione non è la stessa di molte razze hanno sperimentato in passato, semplicemente perché questo processo di ascensione globale è in realtà la fine di tutte le tenebre. Si tratta di un evento di portata cosmica. Questo è un aspetto di tutta la storia. L’altro aspetto di tutta la storia è il processo individuale. Ogni individuo di essere su questo pianeta passerà attraverso l’esperienza individuale.

Per alcuni individui questo culminerà in ascensione. L’ascensione individuale è in realtà una correlazione della transizione tra la personalità verso l’esterno basato Essere in un’anima a base Essere. Trasformazione della coscienza dal 3 ° o 4 ° coscienza tridimensionale al 5 dimensionale e al di là che significa che quelli di noi che completerà questo processo non sarà più solo semplici esseri fisici, ma saremo esseri di luce che si manifesteranno che la luce attraverso tutti i pensieri , le emozioni e le connessioni.

Così il processo di Ascensione individuale corretta avrà inizio al momento della manifestazione. Prima che siamo in fase di preparazione. Molti di noi hanno fatto un sacco di lavoro spirituale, le nostre tecniche, meditazioni.

Molte persone hanno avuto forti esperienze spirituali in cui una quantità enorme di trasformazioni interiori, rilascio di tutti ??sistemi di credenze. Tutto ciò è solo la preparazione per la cosa reale.

Louisa

Quali prove davvero dobbiamo. Quindi stai dicendo che le persone hanno le loro singole esperienze spirituali. Puoi commentare. . .Sono persone che hanno più esperienze OBE come in Astrale o qualcosa di simile. È questo che vuoi dire.

Cobra

Le persone hanno una varietà di esperienze che comprende OBE, visioni spirituali, la loro percezione è in espansione. Si tratta fondamentalmente di un’espansione della coscienza. Non è solo una comprensione intellettuale. Si tratta di qualcosa di più profondo che va oltre la comprensione intellettuale in sé. Questo è qualcosa che sta accadendo a livello globale e le persone, indipendentemente se vivono nel centro di una grande città o se vivono nel deserto da qualche parte. Si sentono che qualcosa sta succedendo. Qualcosa fuori dal solito, qualcosa di fuori dal comune sta succedendo. Quella sensazione è solo un riflesso di questo nuovo afflusso di energie cosmiche che si sta svolgendo. (Gf0217)

Steve

Posso solo dire che. . .ON 2 piani. Sul mio livello professionale come musicista ho mescolare con le persone sensibili che eseguono musica tutto il tempo e l’altro livello che incontro i membri del pubblico o la gente per strada e c’è un. . . per me non c’è una divergenza nella coscienza. Un gruppo di persone è disperata per fare terapie e cambiare se stessi. Poi c’è un altro gruppo che sta diventando sempre più radicata nella negatività. Cosa vorresti dire a che Cobra?

Cobra

In realtà ciò che sta accadendo è che non c’è. . . questa energia sta esponendo e ampliando tutto ciò che è. Quindi, ciò che è stato trascurato, prima viene ora portato in superficie per essere visto. Così sembra la luce è sempre più luminoso e il buio è sempre più intenso, perché questa è la fase di polarizzazione finale e sta accadendo in tutto il mondo.

Steve

Quindi la polarizzazione è una parola che si usa anche. Io uso divergenti, ma le persone sono sempre più illuminato o forse sempre più negativo, dall’altra, è corretto?

Cobra

Essi non stanno diventando sempre più negativo, è semplicemente il negativo che è sempre lì viene ora esposto. C’è molti direi, soppressa emozioni e negatività nei campi energetici della maggior parte degli esseri umani che non sono mai stati attivati ​​prima e ora essi vengono attivati ​​tutti in una volta, perché stiamo raggiungendo espansione prima della svolta.

Steve

Quindi il modo più semplice è miglioriamo noi stessi, o ci muoviamo noi stessi in avanti, puliamo noi stessi di negatività e aiuta gli altri pure.

Cobra

In realtà io non direi rilasciare tutte le negatività, direi che stiamo cercando di rimuovere la maggior quantità di questo possibile e la svolta finale della manifestazione ci aiuterà nella rimozione di tutto il resto.

Louisa

Sembra che stiamo iniziando a vedere di più degli arresti, alcuni degli arresti accadere, quello che hai parlato per un bel po ‘di tempo.Sembra come se fosse un po ‘lento ma vedete questo speditore nel prossimo futuro.

Cobra

Quello che stiamo vedendo ora non è ancora la cosa reale, direi che l’inizio di accelerazione del processo. Perché quando la vera cosa accade, quando v’è una svolta cose accadono estremamente veloce. La gente poi ?? devono sperimentare che. La gente non diranno questo sta impiegando troppo tempo, perché quando la cabala vengono arrestati, le cose accadono nel giro di pochi giorni e massimo di settimane e le cose sarà finita, ma non siamo lì. Quello che sta accadendo ora è la battaglia per la griglia di energia intorno pianeta terra e quando questo è completo quei cambiamenti può cominciare ad accadere.

Quello che sto parlando fuori, la rimozione di queste armi esotiche, quelle bombe toplet, questi dovrà essere completato prima dei principali arresti sarebbero accadere perché la Cabala ha il supporto del gruppo di Chimera e hanno il supporto del negativo ET e di tutti questo deve essere eliminato completamente. Dobbiamo evitare guerre collettive e scenari sulla superficie di questo pianeta in modo tale deve essere affrontato e poi possiamo avere la svolta. (Gf0217)

Louisa

Grazie per questo. Aggiornamento sulla Ascensione e Evidence Rob.

rapinare

L’ascensione personale e planetaria sta sollevando vibrazioni o di ottenere più alto. V’è una scienza a questo che è stato nascosto per l’umanità. Ci sono gruppi di break-away / gruppo iniziatico che hanno mantenuto il contatto al di là del velo e hanno mantenuto ciò che siamo come esseri luminosi che hanno sviluppato tecniche per aumentare le vibrazioni. Cosa ci salgo al – laurea finale nell’anima.Andiamo oltre la morte. Chi siamo noi come le parole di vita degli Dei.

Abbiamo 7 livelli al piano fisico – solido, liquido, gas, ionico e le 3 eteri – Questi 7 livelli sono ripetuti su ciascun piano o frequenza di sopra. corpo fisico inferiore denso, abbiamo un’anima – IO SONO, luce sopra il corpo che si estende in sé / corpo fisico (fiamma viola).

E ‘come un Wi-fi dal soul al corpo, ma le frequenze sono inceppata. Siamo responsabili. Siamo coperti con l’energia velo da noi stessi.Dobbiamo rimuovere il pensiero negativo e usare la nostra coscienza a concentrarsi sulla luce di trasmutare il nostro pensiero ed aumentare la nostra vibrazione. Teniamo noi stessi in modo limitato nella negatività e il pensiero denso.

Dobbiamo raccogliere questa vibrazione. Capire chi siamo come un essere di luce e con il chakra del, i centri magnetici responsabili i nostri sentimenti. dobbiamo usare la scienza del respiro ancora (Kria yoga) per analizzare il nostro respiro e purificare e invocare la luce in fiamme 3 volte e invocando i raggi e padroni e noi tutti dobbiamo imparare questo su nostri diversi livelli. Siamo esseri luminosi e abbiamo cose di energia che stiamo imparando su.

Giudizio degli altri non è una buona cosa. Dobbiamo concentrarci su noi stessi. Dualità e questo impulso solare e protetto dagli esseri sfera e questo aumento di luce è stato programmato per migliaia di anni. La terra è un essere. Questo pianeta ha agito come un ospedale per ritardatari o anime di trasformare se stessi, ma i detenuti ha preso il controllo del manicomio.

In concomitanza con le violazioni dei trattati galattiche e così via. Queste cose fanno influenzare gli affari umani. Ascensione Planetaria si sta muovendo in avanti e noi non controlliamo che, ad eccezione il nostro contributo, aumentando la nostra vibrazione. E ‘prevista come un orologio svizzero. Non finirà in violenza o la guerra esterna sul piano fisico. quantità incredibile di segretezza che è tenuto intorno a questa informazione è anche – circa la segretezza circa l’anima umana. Andate in concentrandosi in se stessi e rilasciando l’intelletto e andare nella conoscenza diretta del corpo intuitiva.

7 corpi
  1. fisico
  2. astrale
  3. inferiore
  4. mentale
  5. buddhico (intuitiva)
  6. causale
  7. atmico
  8. logoico

Abbiamo tutti questi corpi che riposano dentro di noi oggi, come le bambole russe. Trasmissione di corpi in luce. L’ascensione è la trasmutazione dei corpi fisici in luce e il ricordo delle nostre anime. I piani superiori di Logoica o emanazioni Atmici che siamo in grado di infondere nel nostro corpo si preclude la nostra ascensione.

E ‘una cosa individuale, ma nessuno è ascendente fino a quando il pianeta fa – c’è una pausa su questo. Ci stiamo muovendo in avanti a livello planetario e individualmente dobbiamo accendere il nostro Dio-fiamma attraverso il risveglio alla coscienza verità e fare tutto ciò che sappiamo ciò che è buono, giusto, bello e vero.

Louisa

Cobra, qualsiasi contrappunto da aggiungere a Rob.

Cobra

Ok. Ciò che Rob ha descritto è una buona descrizione della costituzione individuale, come siamo composti di immagini diverse e diversi corpi vibrazionali. Questo fa parte l’ascensione individuale che è parte del processo cosmico globale. (Gf0217)

Louisa

12 genetica, 12 razze ET. Siamo un punto di arrivo delle 12 ET gare quindi perché non dovremmo avere questa ascensione, che è tutto il DNA in fase di attivazione. Perché non sentiremmo una combinazione di tutte queste razze. Cobra, si potrebbe commentare.

Cobra

In sostanza quello che sta succedendo qui, molte persone che ora sono incarnati come esseri umani stanno avendo esperienze in tutti i diversi sistemi stellari prima di venire su questo pianeta. Quando la loro frequenza di vibrazione raggiunge un certo livello che attingono alla memoria a partire dal momento di quando erano in quei sistemi stellari. Questo è l’inizio di un risveglio globale ed è in atto ora e non sono solo i sistemi di 12 stelle, è molto molto molto molto di più

Louisa

Se Simon parks fossero qui sarebbe spiegando Ascensione è il collegamento del DNA che è stato manipolato e scollegato. Potrebbe commentare su questo Cobra

Cobra

Non si tratta solo di DNA. DNA è solo la manifestazione fisica, il trasmettitore fisica della luce dal corpo di luce, ma la vera fonte di questo è la coscienza dell’anima all’interno del corpo di luce. Non vorrei mettere troppa attenzione sul corpo fisico e la struttura del DNA. Ciò che è di gran lunga più importante è la connessione con presenza dell’anima, la presenza IO SONO all’interno del corpo di luce luce. (Gf0217)

Louisa

Volevo chiedere se si poteva Cobra commentare qualcosa Marie aveva detto di farmaceutica e Ascensione.

Cobra

L’industria farmaceutica è stata creata dalla cabala per un paio di motivi – prima di estrarre più soldi da persone che sono state fatte male artificialmente. 2 ° per dare agli esseri umani, corpi umani nello stress nello stress biochimico al fine di evitare l’innalzamento della frequenza vibrazionale. E ‘vero che alcuni farmaceutica può aiutare in certi casi per alleviare alcuni sintomi di una certa malattia, ma nella stragrande maggioranza dei casi la malattia è una manifestazione su determinati blocco interno o una manifestazione di intrusione artificiale nel corpo umano. La nuova medicina che sta nascendo in questo momento in tutto il pianeta? spazio o frequenza vibrazionale dell’essere umano e il rapporto della coscienza umana con il corpo fisico e questa è la chiave per ripristinare la salute e? energia qui è il piano del plasma e la chiave per ripristinare la salute per il corpo umano.Questa è la risposta alla prima domanda.

 Louisa

Questo concetto che Alfred stava parlando, su questi Avatars- Cosa pensi, hai qualcosa da aggiungere a quanto Alfred su anima può occupare più di un avatar.

Cobra

Fondamentalmente un’anima, un frammento dell’anima viene incarnato in un corpo che può essere definito un avatar e la chiave qui è quello di ricollegare quel frammento che è stato incarnato con tutta coscienza dell’anima. La percezione del tempo che abbiamo in un certo senso, al momento hanno punti di che significa che punti dal retro verso il futuro anche le dimensioni superiori. E ‘estremamente difficile avere più avatar anima nello stesso momento. E ‘vero la fonte che ha frammentato in tante anime ha scelto di sperimentare diversi aspetti della creazione attraverso tutte quelle avatar, tutti quei corpi che vediamo in tutto l’universo.

Louisa

Ciò che Benjamin ha detto è giusto – il processo è stato preso troppo a lungo.

benzoino

La funzione fondamentale di questa dualità e tutta questa sofferenza è come facciamo a sapere quello che vogliamo se non sappiamo ciò che non vogliamo. C’è stato mostrato molto chiaramente ciò che non vogliamo. Come ci muoviamo in avanti nel prossimo livello di che cosa vogliamo. Collettivamente. Cosa facciamo. Come ci arriviamo. Ora che sappiamo che cosa abbiamo chiaramente non vogliamo, come possiamo effettivamente arrivare alla fase successiva quando così tante persone sono così il lavaggio del cervello. . . ciò che non sanno. … ciò che non sanno.

Cobra

In primo luogo vorrei dire che è necessario sapere ciò che non conosciamo per sapere quello che vogliamo. Se siamo in contatto con noi stessi sappiamo quello che vogliamo. La nostra voce interiore sa sempre se siamo in noi stessi e sappiamo ciò che vogliamo. La chiave per manifestare che è quello di seguire quella visione, seguire quel sogno. Avere il coraggio di seguire quel sogno nella nostra vita indipendentemente da ciò che il mondo ci sta dicendo, indipendentemente da ciò che il nostro capo e lavoro ci sta dicendo, indipendentemente da ciò che il monitor scuola ci sta dicendo, indipendentemente da ciò che la Cabala noi o la sta dicendo media ci sta dicendo. Se stiamo seguendo quel sogno ci manifestare e noi manifesteremo.

Louisa

Cobra ha detto questo in passato, andare dentro e trovare il nostro vero scopo, la tua vera anima, la tua vera identità – è così che le persone possono aiutare.

Cobra

Sì, certo perché. . . perché se sai chi sei essere chi sei. È possibile modificare le regole. Non vorrei complicare le cose. Sai chi sei.Essere sincero di chi siete e saprete chi siete.

rapinare

Lei aveva detto in una delle sue relazioni sulla situazione circa gli attacchi brutali. Devo dirvi che sono stato. . . Non so se altre persone hanno ho mentito a letto alle 2-3 del mattino. Questo è vero per l’esperienza in generale questo. popolosa. Ho sentito “tu sei un disastro, perché sei ancora sul pianeta, perché non uccidi te stesso”. Tremenda la purificazione in corso. Ci puoi parlare un po ‘di questo attacco scalare che sta avvenendo.

Cobra

Ci sono vari livelli che si svolgono. Uno strato che è il più complesso al momento sono attacchi contro i più potenti guerrieri di luce e lavoratori di luce mirata e questi attacchi sono estremamente gravi nelle ultime settimane. E ‘perché siamo nella battaglia di energia per il pianeta Terra in questo momento. Questa battaglia, questa guerra sta attraversando un picco in questo momento e questo? È per questo che l’altro lato sta usando tutte queste armi, tutte queste armi di energia elettrica, tutte le loro armi tecnologiche scalare il più possibile per impedirci di quello che stiamo facendo. Essi non avranno successo. Quegli attacchi sono estremamente sgradevole, sono brutali non è facile sopravvivere loro.

Louisa

Perché i lavoratori non di luce sempre più sostenere Cobra?

Cobra

Questa è una delle domande più difficili. La realtà della situazione è che siamo ancora nella situazione degli ostaggi. Tutte le persone sulla superficie del pianeta sono ostaggi alle forze demoniache in questo momento. Le forze di luce sono in corso, ma non sono stati in grado di penetrare completamente agli strati più interni vicini alla superficie, ecco perché non possiamo avere una protezione completa. Dobbiamo fare tutto il possibile per rafforzare il nostro sistema immunitario e mantenere in equilibrio il più possibile e di proteggere noi stessi quanto più possibile passare attraverso questo periodo difficile prima che la svolta avviene.

Louisa

Vedete molti altri set spalle?

Cobra

Fondamentalmente quello che vedo non sono battute d’arresto. Vedo questa battaglia decisiva finale. Non so quanto tempo ci vorrà, ma ora ci troviamo in questo periodo della sua battaglia finale. Non so quanto tempo ci vorrà. Siamo nel processo.

 

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...