COBRA: Ritorna alla Luce

Ritorna alla Luce

Cobra 21 Luglio 2017

Di Cobra.

disclosure

Lightworkers.jpg

Ci sono progressi significativi e se tutto va secondo il piano, sarò in grado di rilasciare un nuovo aggiornamento sullo stato dell’entità Yaldabaoth/Black Stone in circa una settimana.

È stato aperto un importante canale di comunicazione tra la Resistenza e la popolazione di superficie, in questa pagina di Prepare for Change è possibile scrivere la propria lettera in qualsiasi lingua. La lettera verrà scritta sotto forma di commento

Lettera al Movimento di Resistenza

La Resistenza ha letto tutte quelle lettere e ora si rendono conto che la quantità di sofferenza della popolazione superficiale è ancora maggiore di quanto si pensasse.

Per questo motivo, hanno preparato alcune istruzioni che possono rendere più facile il periodo durante il pre-Evento per la parte risvegliata della popolazione di superficie.

In primo luogo, gran parte della sofferenza ha la sua causa fondamentale nel cosiddetto impianto primario. L’impianto primario è l’impianto che abbiamo ricevuto tutti, migliaia di anni fa, al nostro ingresso nella zonadi quarantena della Terra.

Questo impianto è posizionato nel lobo frontale del cervello sul piano plasmatico ed eterico, è colmo di un plasma anomalo rotante e il suo compito primario è di separarci dalla Sorgente/Amore/Luce.

impianti-alieni.jpg

Impianto Primario

 

Questa disconnessione primaria dalla Sorgente attrae situazioni che la riflettono e creano più sofferenze.

Poiché il nostro libero arbitrio si allinea con l’impianto, le Forze della Luce non possono intervenire nella nostra vita, le preghiere non vengono recepite, la protezione è persa così come la fiducia.

Questi impianti sono stati creati dal Gruppo Chimera milioni di anni fa e sono stati rafforzati dal Chimera nel Grande Dimenticanza del 1996 per prevenire l’Ascensione planetaria. Quando si dissolve una massa critica di questi impianti, l’intera struttura della realtà della dualità/malvagità/sofferenza crollerà e la Luce tornerà.

Mission0.jpg

Su scala individuale e collettiva, la chiave per risolvere questa situazione è soprattutto essere consapevoli dell’esistenza di questi impianti.

La mera consapevolezza dell’impianto e il programma di controllo mentale associato ad esso accelereranno la dissoluzione. In quel momento le Forze della Luce potranno intervenire più direttamente nelle nostre vite e le richieste e le preghiere come questa qui sotto saranno più facilmente risolte.

Un’Altra Richiesta Collettiva per la Sorgente ~ Da Noi

Ecco altre richieste da aggiungere alla richiesta collettiva di abbondanza finanziaria precedente. Vi preghiamo di dichiararci se risuonate, in qualunque modo sia giusto per voi.

Ho visto troppe persone che soffrono di malattie altrimenti curabili. Chi non lo sono state, giusto? Proprio ieri sera ho letto un post di un mio amico della scuola superiore su un padre che sta morendo a causa una varietà di tumori nel suo corpo. Assolutamente non necessari per chi ha combattuto ogni passo della sua strada.

Ora prima che qualcuno dica “forse è la scelta della sua dell’anima”, forse. E forse no.

Non è questa la questione su cui riflettere e quindi non lo faccio. Quello che è legittimo è, per lui e per tutti, di avere accesso alla tecnologia di guarigione che è già disponibile, adesso, per guarirlo, e guarire l’umanità di tutte le malattie.

Proprio così, ogni malattia ha una cura e la tecnologia è già disponibile. Gran parte di essa è stata usata dall’elite, i controllori del gioco. Questo è errato per tanti motivi di cui non voglio parlare. Invece, concentriamoci su ciò che è giusto, su ciò che è giusto e che è equilibrio. Equità. Per tutti. ADESSO.

E’ tempo di livellare il campo di gioco.

Amata Sorgete ~ Facciamo le seguenti richieste in questo momento, ADESSO:

* Chiediamo alla Sorgente un ritorno del nostro legittimo stato di essere sano in questo momento ADESSO.

* Chiediamo alla Sorgente in questo momento ADESSO che la sofferenza inutile delle persone affette da malattie finisca ora, con il rilascio delle tecnologie di guarigione che curano le malattie rapidamente e facilmente.

* Chiediamo alla Sorgente in questo momento ADESSO di garantire che TUTTI abbiano anche un accesso facile e gratuito al cibo biologico, all’acqua e all’aria, in modo sano e abbondante.

* Chiediamo alla Sorgente in questo momento ADESSO che tutti possano accedere a varie modalità di guarigione come il lavoro sul corpo/massaggio, i rimedi con le erbe e tutti gli altri rimedi olistici/sicuri per aiutare a ripristinare il corpo al suo stato di perfetta salute e di mantenerlo in quel stato.

Il tempo è ADESSO, Sorgente, che quell’equilibrio amorevole venga restituito a tutte le forme di vita di Gaia.

Vi ringraziamo per la vita che abbiamo e per quello che siamo. Vi ringraziamo per aver adempiuto alle nostre intenzioni come sopra.

E così è.

Nel servizio amorevole ~

L’Umanità

Richiesta alla Sorgente

Il modo più facile ed efficace per dissolvere questo (e in effetti qualsiasi) programma di controllo mentale è la tecnica di Pulizia divulgata all’umanità da Charles Berner (Yogeshwar Muni) in questo libro qui accanto (in Inglese).

(Se acquisterai questo libro su Amazon usando il link a fianco contribuirai a Disclosure News senza nessun costo aggiuntivo per te.)

Riassumendo, possiamo sciogliere questo programma di controllo mentale dissociando il nostro Sé dal programma. Ciò può essere fatto mettendo la nostra mente alternativamente nello stato associato al programma (io sono separato dalla Sorgente) e il suo opposto (io sono UNO con la Sorgente).

Se alternativamente scrivete queste affermazioni polari (per circa 10 minuti ogni giorno), la vostra mente si dissocerà da entrambi gli stati mentali polari (separati dalla Sorgente/ UNO con la Sorgente) e il programma mentale inizierà a scomparire, il plasma rotante si disperderà e l’impianto inizierà a dissolversi; la connessione con la Sorgente/Amore/Luce sarà in questo modo naturalmente reintegrata.

Devete essere consapevoli che anche la doppia polarità positiva del programma nella vostra mente (io sono UNO con la Sorgente) verrà dissipata e verrà sostituita con una connessionecon la Sorgente genuina.

C’è una differenza enorme tra una credenza mentale nella connessione con la Sorgente e la vera connessione.

La Resistenza ha anche comunicato che per diminuire la sofferenza, è necessario creare momenti positivi ogni giorno.

Metodi semplici per farlo comprendono:

  • Trascorrere del tempo nella natura
  • Concentrarsi sulla bellezza e l’ispirazione
  • Perseguire un hobby
  • Diminuire l’esposizione ai media elettronici, che include meno esposizione ai siti web alternativi di verità
  • Ascoltare musica
  • Trascorrere il tempo di qualità con altre persone.

La Resistenza è altresì consapevole della difficile situazione finanziaria di molti Operatori di Luce e Lightwarriors. Per questo motivo mi hanno chiesto di dedicare una gran parte della mia conferenza dell’Ascensione per dare strumenti

umanità-pronta-a-superare-illusione-dea-madre-terra.jpg

Creare momenti positivi

per manifestare abbondanza.

L’ho fatto a Taiwan quest’anno a Marzo e se qualcuno ha note dal secondo giorno di quella conferenza, le invii per favore a cobraresistance@gmail.com e li pubblicherò nel mio blog.

 

Questi strumenti da soli sono sufficienti per risolvere la vostra situazione finanziaria se ci metterete dell’impegno e del tempo.

La Resistenza è consapevole della quantità di attacchi che i Lightworkers e Lightwarriors stanno vivendo. Negli articoli qui sotto sono riportate alcune utili indicazioni per la situazione.

 

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...