Portale Lionsgate

Portale Lionsgate

 Tanaaz 

disclosure

cerchio-nel-grano-allineamento-sole-terra-sirio.jpg

Crop Circle in Windmill Hill 14 ottobre 2012. Sole, Terra e Sirius Allineamento

Ogni anno il Sole, la Terra e Sirius si muovono in punti specifici nel cielo che attiva il portale Lionsgate.

Il portale Lionsgate si apre dal 26 luglio al 12 agosto, tuttavia è il più potente dell’8 agosto. È in questo giorno che possiamo ricevere la piena abbondanza dell’energia magica e potente offerta.

Per capire cosa riguarda il portale Lionsgate, è importante capire quali siano i tre giocatori cosmici (Terra, Sole e Sirius).

Per attivare il portale Lionsgate, il Sole deve allinearsi con la stella, Sirius che è più grande e più luminosa del nostro proprio Sole.

Sirius è conosciuto come il Sole Spirituale e si crede di tenere conoscenza e saggezza dai superiori Divini.

 

Quando il Sole e Sirius si incontrano in questo periodo, le loro energie si intensificano e la Terra è in grado di ricevere ” Energia Luce” da entrambi questi corpi celesti.

Il nostro Sole è già caldo e nutriente e fornisce l’energia della vita, ma immagina cosa succede quando unisce i suoi poteri con Sirius.

Se pensiamo a questo simbolicamente, è come il pianeta Terra è bagnato con due delle luci più potenti del cielo.

Questa energia luminosa può migliorare i risvegli spirituali, portare nuove conoscenze o una nuova consapevolezza e può anche contribuire ad elevare la coscienza del pianeta.

È questa energia altamente attivata e spiritualmente avanzata da queste stelle che aiutano ad attivare il portale Lionsgate e inviare un flusso di energia vibrazionale superiore per usufruire.

Il Sole, essendo nella costellazione del Leone simboleggiato dal Leone, è il motivo per cui questo portale stellare è definito Lionsgate.

È anche interessante notare che questo portale è in cima all’8 agosto o 88. Nella numerologia, 8 è anche un numero potente che rappresenta l’infinito, il potere, la connessione divina, la rinascita e regni superiori.

Allora, cosa significa tutto questo per te? Ecco il messaggio per l’anno di Lionsgate-

Devi trovare piacere semplicemente nell’essere umano.

Quando le nostre anime sono venute su questa terra siamo venuti per un’esperienza umana e molti di noi non vivono al massimo potenziale delle nostre capacità umane.

Come esseri umani, siamo venuti ad esplorare, gustare, viaggiare, vivere e sperimentare le emozioni ei colori della Terra.

 

Ma molti di noi si sono bloccati e intrappolati nella monotonia della vita quotidiana e dimenticano cosa siamo venuti qui per vivere veramente.

Mentre tutti abbiamo un nucleo spirituale, dobbiamo trovare più gratitudine per i lati umani della vita.

Essere umani spesso ottiene un cattivo involucro, ma gli esseri umani sono incredibili, appassionati e compassionevoli esseri che hanno tanto da offrire al mondo. Dobbiamo abbracciare la nostra umanità e elaborare ciò che ci fa sentire più vivo.

Che cosa ci fa sentire felici o felici di essere vivi nella nostra forma umana? Quali esperienze vogliamo avere sulla Terra che rendono la vita utile vivere?

Queste sono le domande che il portale Lionsgate del 2017 ci chiede di esplorare: dobbiamo chiarire ciò che rende la vita degna di essere vissuta e quindi mettere in pratica passi efficaci per farli accadere.

Il messaggio finale per il portale Lionsgate dell’agosto 2017 è quello di rimuovere l’inquinamento energetico dai nostri corpi. Questo portale Lionsgate sarà molto guarigione e pulizia, fintanto che possiamo permettere a questa energia di filtrare.

Un’eclissi lunare parziale scende solo un giorno prima del portale Lionsgate il 7 agosto nel segno dell’Acquario e tutti saremo chiamati a lasciar andare, curare e liberare per poter ricevere il nuovo. (Maggiori informazioni su questo prossimo!)

Per ricevere gli aggiornamenti energetici più alti dal portale Lionsgate di agosto 2017, assicuratevi di rimanere un canale chiaro e aperto attraverso il rilascio e lasciando andare di tutto ciò che non ti serve più.

Lionsgate felice!

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...