Il Libro delle Razze Aliene ARB

Il Libro delle Razze Aliene ARB

disclosurenews

Il Libro delle Razze Aliene ARB. Da 1Santori.

Pubblichiamo questo libro, in svariati articoli, perché reputiamo che possa essere interessante sapere, indipendentemente dalla sua validità attuale, la storia del processo di Disclsoure sul Pianeta Terra. Questo libro è anche chiamato RAZZE ALIENE IL LIBRO SEGRETO RUSSO o anche abbreviato in ARB. E’ molto lungo e cercheremo per lo meno di pubblicare la parte iniziale e tutte le Razze Aliene descritte insieme alle immagini contenute. DNI

Il Libro delle Razze Aliene – Introduzione

Il Libro delle Razze Aliene ARB

Nel 2004 sono diventato amico di un Ucraino chiamato Petro che ho incontrato in modo completamente casuale in un bar vicino alla spiaggia… Ero in vacanza e lui era lì con alcuni amici per un drink.

Comunque, abbiamo cominciato a parlare… la nostra amicizia è cominciata così… è diventato regolare a casa mia quando le nostre famiglie passavano del tempi insieme.

Nel 2008 mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo fare un viaggio con lui… ho detto “SICURO!”.

Libro delle Razze Aliene ARB

Aveva in mente di andare nel sud della Spagna e di visitare il fratello (suo fratello era lì in prigione a quel tempo, vicino a Huelva…) e anche di visitare il padre in Portogallo (suo padre era un diplomatico formale dell’Ucraina, anni prima, e quando si ritirò decide di trasferirsi in Portogallo e vivere lì…)

E così siamo andati… abbiamo visitato suo fratello e poi siamo andati in Portogallo per visitare suo padre…

Quando eravamo a casa sua ci ha chiesto un favore (è vecchio)… se potevamo rimuovere delle scatole da una delle stanze, come voleva trasformare in una camera da letto per gli ospiti…

Abbiamo detto “ok” e siamo andati in camera, aspettandoci di vedere alcuni vecchi giornali …

Invece abbiamo trovato circa 58 scatole piene di vecchi documenti e libri, dal momento in cui era un diplomatico…

Alcuni carte (documenti) erano in russo… alcuni erano anche dai tempi dell’URSS.

Petro ha iniziato a leggere alcune traduzioni e ci siamo resi conto che c’erano molti documenti interessanti, intriganti e persino super-segreti (almeno quella volta)!

Quindi abbiamo chiesto a suo padre se potessimo tenere le scatole per noi… lui acconsentì… e abbiamo dovuto affittare un furgone per portare tutto a casa con noi.

Contro Copertina

Libro delle Razze Aliene ARB

Aveva in mente di andare nel sud della Spagna e di visitare il fratello (suo fratello era lì in prigione a quel tempo, vicino a Huelva…) e anche di visitare il padre in Portogallo (suo padre era un diplomatico formale dell’Ucraina, anni prima, e quando si ritirò decide di trasferirsi in Portogallo e vivere lì…)

E così siamo andati… abbiamo visitato suo fratello e poi siamo andati in Portogallo per visitare suo padre…

Quando eravamo a casa sua ci ha chiesto un favore (è vecchio)… se potevamo rimuovere delle scatole da una delle stanze, come voleva trasformare in una camera da letto per gli ospiti…

Abbiamo detto “ok” e siamo andati in camera, aspettandoci di vedere alcuni vecchi giornali …

Settimana dopo settimana, nelle nostre case, ma soprattutto nei week-end, abbiamo analizzato tutti i documenti, traducendoli, catalogandoli per argomento, date e luoghi, ecc…

Poiché, a causa del lavoro, eravamo separati abbastanza spesso, abbiamo anche fatto un sacco di lavoro online.

Poi abbiamo trovato IL LIBRO… il libro che ha portato ai video che ho pubblicato… (questo libro che abbiamo trovato non è datato e sembrava “moderno“, ma abbiamo trovato la copertina, solo la copertina, per lo stesso Libro, ma risalente al 1951!)

Abbiamo chiamato suo padre più avanti e gli abbiamo chiesto del libro… e ha riempito le informazioni mancanti… ha detto che tra i funzionari politici di alto livello c’era sempre stata la voce di un contatto alieno, ma niente di concreto…

Ha detto che aveva ricevuto il libro anni prima da uno dei suoi amici diplomatici di lunga data e aveva aggiornato il libro fino a poco tempo prima con informazioni che gli amici gli mandavano, o quando si incontravano per parlare dei “vecchi tempi”.

Queste informazioni (aggiornamenti regolari) sono stati inviate per posta, telefono o online. Riceve ancora aggiornamenti regolari che mi trasmette.

Il libro contiene centinaia di note sulle pagine (aggiornamenti), piccole carte con varie informazioni correlate allegate alle pagine, foto attaccate ecc… così abbiamo scoperto delle visite relativamente recenti di alieni, i loro numeri, dove sono avvenute, ecc… aveva aggiornato le informazioni che poteva ottenere regolarmente.

Ma ha anche detto che c’erano solo una manciata di persone che ne erano a conoscenza (i giorni dell’URSS)… il leader del partito comunista e un paio di consiglieri, 5 o 6 agenti SMERSH (forse più, forse 12), il comandante delle forze armate e i comandanti dei 3 rami delle forze armate (esercito, aereo e marina) e forse un paio di scienziati…

Ha detto che probabilmente c’erano più persone che sapevano, specialmente nei militari, ma non poteva confermarlo! (Lui ei suoi amici non hanno riconosciuto alcuni dei nomi menzionati sul libro)

Le persone mi hanno chiesto su alcune delle illustrazioni di alcune Razze Aliene sul libro… perché alcuni di loro erano letteralmente copiati da film e/o da videogiochi (non tutte).

Io e Petro ci siamo chiesti la stessa cosaquando abbiamo riconosciuto alcune di queste… e abbiamo contattato suo padre per ottenere una risposta.

Ci ha detto che nel corso degli anni le persone che hanno aggiunto/aggiornato/stampato il libro avevano usato immagini aliene dai media quando non avevano una foto reale o un disegno dei testimoni…

Quindi talvolta hanno usato immagini da film e videogiochi che descrivevano meglio la razza aliena in questione… secondo i racconti dei testimoni (descrizione dei loro incontri).

Tuttavia ha detto qualcos’altro… qualcosa di estremamente interessante.

Ci ha detto che tra i diplomatici di alto livello c’è stata una discussione e un dibattito molto “pressante” su un “piano” che coinvolge determinati mezzi di informazione (dall’online alla carta a Hollywood e a quello del videogioco) e alcuni dipartimenti di sicurezza (specialmente dal Giappone, Cina, Canada, USA e Europa) per usare le immagini “giuste” (per loro) per descrivere l’aspetto degli alieni…

Tutti i mezzi coinvolti erano (alla fine… direttamente o perché avevano la proprietà delle compagnie “madri”) di proprietà di non più di 5 persone… e questo è stato uno sforzo concertato per fare in modo che le persone (gli umani) familiarizzassero con l’aspetto e la presenza degli alieni… tra di noi!

Egli (il padre di Petro) ci ha anche detto che alcune delle immagini delle razze aliene utilizzate nei videogiochi (e altri mezzi) sono stati usati nel libro PRIMA al rilascio dei giochi e/o dei filma…

Lui e alcuni dei suoi amici avevano la consapevolezza che alcuni di questi reparti di sicurezza avevano effettivamente creato alcune delle immagini e poi “rilasciate” ai canali appropriati… affinché queste immagini divenissero conosciute al grande pubblico.

Questo, ovviamente, non abbiamo potuto confermarlo… eccetto che per una delle immagini sul libro… gli alieni utilizzati nel film “Independence Day” erano conosciuti prima della produzione del film … da almeno 8 anni!

Inoltre, alcune delle foto sull’ARB, erano state manomesse…

E così eccoci… la “storia” che segue IL LIBRO DELLE RAZZE ALIENE o RAZZE ALIENE IL LIBRO SEGRETO RUSSO!

Almeno una parte di esso…

Spero vi godrete il libro e tutte le rivelazioni in esso contenute.

La Copia Perduta – Il Libro delle Razze Aliene

La Copia Perduta. Da 1Santori.

Negli anni ’80, una copia (edizione) di questo libro è stata trovata in un campo a Buryatia (Siberia Orientale). La copia di Thay è finita nelle mani di un agente del KGB con amici nei media.

Dopo il crollo dell’URSS alcune delle informazioni (e le immagini) del libro sono trapelate (vendute?). Anni dopo le informazioni e alcune delle immagini hanno iniziato a apparire in serie televisive e videogiochi.

“Mass Effect” è il più conosciuto … (queste informazioni sono state scritte a mano sul libro).

Nel 1924, vicino a Yekaterinoslav, in Ucraina (ora Dnipropetrovsk), le tre figlie di un certo Capitano Andriychuk sono semplicemente svanite nel nulla.

Il capitano Andriychuk era di origine Russa e molto poco si sa di lui, tranne che ha viaggiato molto.

Un contadino che abitava vicino alla casa del Capitano Andriychuk disse che vide le figlie del capitano camminare verso il bosco forse 2 ore prima dell’alba.

Dnipropetrovsk

Dnipropetrovsk Città

Secondo lui il “mulino a vento volò molto lentamente verso stelle” finché non poté più distinguerlo.

Racconta sempre l’agricoltore che corse alla casa del Capitano Andriychuk per avvisarlo dell’evento.

Al suo arrivo bussò alla porta, ma nessuno rispose…

Poi entrò in casa e trovò il Capitano e sua moglie morti sul loro letto… i loro volti “erano pacifici“, come se fossero morti durante il sonno.

Incuriosito, li seguì a distanza. Dopo aver camminato per 30 minuti ha raccontato di avere visto “delle luci viola e rosse e una nebbia” attraverso gli alberi.

Avvicinandosi vide le tre ragazze che entravano in quello che chiamò “un aereo fluttuante come un mulino a vento“… ha anche riferito di aver visto 5 creature piccole come bambini ma con un “volto molto più vecchio“.

Questa foto presumibilmente mostra la casa del contadino

Tutti i loro animali (3 cani, 1 cavallo e 2 capre) erano anche loro morti.

Sul tavolo della cucina c’era una lettera o una nota (non firmata) con la scrittura che corrispondeva a Sofiya, una delle figlie.

Diceva: “Stiamo andando alla scuola sulla Luna, con i nostri amici…”

Presunta foto di Sofiya (non confermata)

A: Dipartimento degli Agenti SMERSH IV-Ai / 12

È vostro dovere esplorare approfonditamente tutti gli eventi riguardanti qualsiasi segnalazione di visitatori o incidenti riguardanti creature di altri pianeti, nonché con le creature non terrestri che abitano sul nostro pianeta nel momento presente o futuro.

È vostro dovere presentare immediatamente al vostro Superiore Responsabile (KL-44) qualsiasi prova materiale raccolta durante le vostre indagini.

È vostro dovere mantenere il segreto assoluto per quanto riguarda le scoperte e le conclusioni durante le vostre indagini, ad eccezione del vostro Superiore in Carica (KL-44).

È vostro dovere distruggere immediatamente questo libro nel caso in cui voi stessi o la sicurezza personale siano in pericolo.

La perdita di questo libro, mentre in vostro possesso, comporterà conseguenze gravi per i tuoi 2 Agenti SMERSH di supporto e per i tuoi parenti immediati.

Fai uso della tua ampia formazione e amore per la nostra grande Unione.Maresciallo Capo Konstantin A. Vershinin

1947

Questo Libro delle Razze Aliene è sia un manuale di istruzioni che una fonte di informazioni da utilizzare ora e in futuro fino al giorno in cui non sarà più necessario. Imparate da esso e aggiungete informazioni.

Quando con gli esseri umani:

Indagare gli eventi

Interrogare i testimoni

Raccogliere prove fisiche

Quando con gli alieni:

Impegnarsi con loro

Seguirli

Imparare da loro

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...