Investigazioni su Gruppi Satanici

Investigazioni su Gruppi Satanici

 

Aggiornamento 9 Agosto 2017 – Le forze speciali Statunitensi stanno conducendo investigazioni su gruppi satanici nelle Nazioni Unite, nell’Unione Europea e negli Stati Uniti, meditazione di Anshar e altro ancora.

Recentemente ho avuto incontri con un contatto altamente posizionato. Lo incontrai nel corso della FEMA Mass Casualties quando ero ancora nella Guardia di Stato del Texas.

Ha smesso di parlare con me quando ho iniziato Cosmic Disclosure. Mi ha contattato nuovamente immediatamente dopo che le elezioni si erano concluse. Ha condiviso con me una quantità di di Intel prima di scomparire nuovamente … fino ad ora.

 

Avevo riportato che c’erano squadre delle Forze Speciali Statunitensi che stavano conducendo “sorveglianza interna e indagini” su un gruppo satanico che si era infiltrato in tutti gli aspetti delle agenzie governative e militari.

Le squadre delle Forze Speciali sono state operative fin dalla metà del ciclo elettorale.

Mi ha dato questa relazione circa una settimana fa e mi ha contattato nuovamente affermando che era importante divulgarla al pubblico.

Sono stato informato da una relazione segreta su come queste pervasive infiltrazioni sono più scioccanti di quanto ci si aspettava.

 

corey-goode-sphere-beings-alliance.jpg

Corey Goode Sphere Beings Alliance

Stranamente, questo rapporto ha anche fatto notare che diverse giurie segrete attualmente sono attive in Washington DC.

La relazione afferma che la cospirazione coinvolge la maggioranza delle persone più potenti all’interno delle strutture dell’ ONU, dell’ UE, degli Stati Uniti, dello Stato e localmente (nelle città).

Queste organizzazioni governative sono completamente complici in ciò che sta succedendo.

Fino agli uffici postali locali e agli uffici di polizia.

Devo dire che questa era una relazione molto spaventosa. Questi investigatori militari hanno espresso il loro shock e la rabbia ai loro superiori così come il loro desiderio di combattere tutto questo.

Essi riferiscono che tutto è così sistematico che sono in netta minoranza per contrastare e sconfiggere queste persone con un colpo di stato militare, che coinvolgerebbe le Forze Speciali statunitensi e fidati “contraenti militari“, che provengono da paesi dell’Alleanza (e sono già attivi negli Stati Uniti).

Alcuni di questi investigatori delle Forze Speciali sono stati rimossi dall’inchiesta perché fortemente sospettati di essere coinvolti nella tortura e nell’uccisione di alcuni di questi sospetti pedofili di basso livello.

Lo scopo di questo culto di prendere in consegna il governo è sconvolgente anche per le persone che pensano di aver visto tutto, compreso me stesso.

Questi investigatori non riescono a capire come il governo sia stato infiltrato a tal punto.

la-biblioteca-del-popolo-della-terra-interna-sacerdotessa-kaaree.jpg

Sacerdotessa Ka Aree

 

Recentemente ho anche incontrato Gonzales e Ka Aree.

Gonzales mi ha detto che se la Corea del Nord e gli Stati Uniti entrassero in una guerra, sarebbe probabilmente un modo per rivelare un “nuovo tipo di aeromobile” o “piattaforma di armamenti“.

Mi è stato detto che se queste piattaforme di armi non riconosciute non venissero usate in un primo momento contro la Corea del Nord, nulla potrebbe essere fatto per impedire che decine di milioni di persone vengano uccise a Seoul, Corea del Sud.

(Nota: siamo stati minacciati e hanno detto di smettere di denunciare le strutture ICC Research & Development e il porto spaziale in Antartide).

Non dovremmo sorprenderci se vedremo più bruschi scambi di sciabolate tra i Paesi controllati dalla Cabala e quelli dell’Alleanza nel prossimo futuro.

Come ho già riferito, secondo Ka Aree, l’Anshar mediterà con tutti noi durante l’eclissi il 21 Agosto. Ka Aree non ha nemmeno provato a nascondere il sorriso gioioso che aveva durante la discussione sulla meditazione.

L’ha portata fuori dall’ansia che aveva sul viso appena prima. L’Anshar è ovviamente eccitato per questo evento di meditazione di massa.

Meditazione Globale per l’Unità

È ora di intervenire nuovamente!

È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria sta richiedendo troppo tempo.

Ecco la nostra possibilità di accelerare collettivamente il processo.

Dobbiamo usare l’occasione dell’Eclissi Solare del 21 Agosto per creare un portale attraverso il quale sarà possibile unificare la nostra coscienza e illuminare il Campo Energetico intorno al pianeta.

Facciamo diventare questa meditazione virale!

meditazione-globale-per-l-unità-cobra.jpg

21 Agosto 2017 20:11 Ora Italiana

Questa meditazione di massa sembra molto importante per Anshar. Quindi, mentre molti di noi staranno meditando per la pace e per una linea temporale positiva per l’umanità, così farà l’Anshar.

Ha detto che questa Eclissi ha il potenziale per essere molto positiva, ma l’energia potrebbe essere dirottata dal lato negativo in modo violento, torturando e sacrificando i bambini.

Immagino che più persone possano raccogliere l’invito a questa meditazione di massa, meglio sarà

 

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Investigazioni su Gruppi Satanici

  1. Paolo ha detto:

    Credo proprio che la realtà sulla questione delle sette sataniche sia molto peggio di quanto possiamo immaginare. Quanto succede in questo momento in Italia, per quanto riguarda la guerra climatica che ci fa l’Ebreo, sia solo una piccola parte di ciò che combina nel mondo intero, dove cataclismi di ogni genere, attraverso scie chimiche ed Haarp, lo stanno sconvolgendo. L’Italia e tutto il resto del mondo sono ormai allo stremo, e prima li eliminano dalla faccia della Terra e meglio sarà.

    Piace a 1 persona

lascia un commento