I Fautori della Cultura della Morte

I Fautori della Cultura della Morte

I Fautori della Cultura della Morte

 Da Acension Glossary.

Le culture della morte in tutto il mondo hanno la convinzione generale che la vita è insignificante, o il corpo fisico è privo di significato, quindi nulla nel mondo o nel regno fisico ha alcun vero scopo o valore.

Alcuni dei sostenitori della cultura della morte direbbero che uccidere una persona, uccidere bambini o animali, uccidere o violentare qualsiasi forma di vita è in ultima analisi, né giusto né sbagliato, perché la morale e l’etica sono inesistenti.

Altri sostenitori della coltura della morte possono dire che il sacrificio di sangue, o l’uccisione di altre persone e di cose vive in nome del loro Dio, sono azioni pie che li porteranno nel nirvana nell’aldilà.

Se ampliamo la nostra prospettiva per includere l’NAA , o il satanico extra planetario, coloro che condividono questo stesso sentimento di cultura della morte per promuovere i loro programmi distruttivi che influenzano l’umanità e tutta la terra, semplicemente trattano l’umanità come trattiamo gli animali da fattoria e da laboratorio.

Molte persone in elevate posizioni di potere, trattano anche loro gli esseri umani come animali da allevamento o una merce da sfruttare in qualsiasi modo per ottenere profitti.

Legami Pedofili in UK Savile

Legami Pedofili in UK Savile

I Fautori della Cultura della Morte

La sistema di pensiero dei predatori esegue i programmi di controllo della mente della cultura della morte, che consente a queste entità interdimensionali di rapire facilmente, sperimentare, modificare geneticamente, fare sesso con i bambini e traumatizzare i cittadini ignari della terra per farli vivere nelle più basse vibrazioni di sopravvivenza, coscienza vittimistica e consapevolezza di povertà.

Queste persone oscure non danno valore alla terra o all’umanità se non per raccogliere le risorse energetiche, perché i principi fondamentali della morale, dell’etica e dell’integrazione con l’intelligenza senziente sono inesistenti in loro come verità relativa.

Pizzagate Pedogate

Pizzagate Pedogate

I Fautori della Cultura della Morte

Essi guardano agli esseri umani solamente come fonte di cibo e di energia, allo stesso modo in cui molti esseri umani possono guardare alla necessità di macellare una vacca, un maiale o un pollo o iniettando le malattie in animali da laboratorio.

Questo è un pensiero sobrio, quando l’umanità arriverà finalmente a capire che siamo stati complici nel co-creare una cultura della morte nella società di oggi, che ha permesso a molti esseri extra planetari di infiltrarsi aggressivamente fra le persone di potere e prendere il controllo del pianeta ancora di più.

Certamente la NAA ha la convinzione che avere rapporti sessuali con i bambini e torturare gli esseri umani è privo di valore o di conseguenza per qualsiasi dolore e trauma causati dalle loro azioni ingannevoli e distruttive, sia a breve che a lungo termine. Sentono di avere il diritto di trattare gli esseri umani in qualunque modo che gli serva, proprio come un essere umano può aspettarsi di avere diritti di prendere possesso di una sorta di proprietà.

È importante ricordare così sopra così sotto, l’NAA svolgere le loro agende distruttive sulla terra, perché gli esseri umani li hanno lasciati fare, senza realizzare che stavano partecipando.

Quando vediamo qualcosa etichettato come performing art che raffigura il cannibalismo, getta sangue di maiale sulle pareti e glorifica la tortura o il sesso con i bambini, non possiamo più chiamare quella arte. È il satanismo, punto.

Ha un programma nefasto alle sue spalle, non importa quale sia l’etichetta. Il diritto all’espressione non dovrebbe includere perpetrare danni o inganni, con l’intento di rubare il potere e manipolare il controllo su altri.

Attraverso l’ingegneria sociale, il disegno per l’umanità è quello di accettare la cultura della morte come risultato organico delle degenerata natura umanità.

 

Inaugurazione San Gottardo

Inaugurazione San Gottardo

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...