Messaggio dal Grande Spirito

Messaggio dal Grande Spirito

 

Di Interstellar.

Quello che segue è solo un piccolo insieme di pensieri che richiedono la condivisione.

Per una serie incredibile di sincronicità mi sono trovato nel dovere di seppellire un Pietra Cintamani in Italia.

Non avendo un luogo vicino a casa e dopo lunghe riflessioni ho localizzato il posto. Ma non ero completamente certo della potenza energetica di dove avevo deciso di piantarla.

Mi era sembrato un posto troppo qualsiasi, avevo creduto, e anche un po’ tristemente, che stavo solo meccanicamente obbedendo a queste sincronicità senza mettere energia in questo gesto, senza caricare la Pietra con la Luce, la mia, quella che ognuno di noi ha innata.

Il Grande Spirito mi è Venuto in Aiuto!

Questa è un’altra sincronicità che è degna di nota, che potrebbe passare inosservata se uno non è in grado di entrare in contatto con la Natura, con Madre Terra, attraverso il proprio Sé Superiore.

In uno dei recentissimi articoli che abbiamo pubblicato ho deciso di inserire un’immagine del Grande Spirito dei Nativi Americani, era un Lupo, una animale con cui ho un forte legame, insieme allo Squalo, un’immagine inserita con il Cuore

 

In questa zona dove ho deciso di piantare la pietra si sente dire che ci sia qualche Aquila, è una zona che conosco bene, che ho frequentato per tutta la vita, ma non ho mai visto un’Aquila, per quanto l’abbia cercata su e giù per i monti.

L’Aquila come totem è un messaggero ispiratore, si dice che quando un’Aquila entra nella propria vita è ora di guardare attentamente dentro se stessi, permettere al Cuore di guidarti.

I Nativi Americani associavano l’Aquila alla saggezza, la visione e la forza.

Ma l’Aquila rappresenta anche salvezza e speranza.

Ebbene oggi, esattamente sopra il punto esatto dove ho deciso di piantare la Cintamani, un’Aquila stava orbitando, infastidita da due cornacchie, e ha continuato a ruotare maestosa incurante dei due fastidiosi, per lungo tempo, forse aspettando che il messaggio del Grande Spirito si ancorasse definitivamente nel mio Cuore.

 

Ad ancoraggio avvenuto, lasciandomi in preda ad una forte emozione e consapevolezza della presenza di Madre Terra, l’Aquila ha finalmente deciso di tornare placida verso le montagne dove, a questo punto con certezza, dimora.

Domattina pianterò la Pietra Cintamani, una pietra di 4 grammi, quello è il punto, non ho più dibbi, e ringrazio il Granede Spirito per il maestoso segnale che mi riempie il Cuore di gioia.

Un ringraziamento a Jeanne, l’Aquila è anche per te.

Qui sotto trovate alcune immagini sulla Piantagione della Pietra Cintamani. Abbiamo deciso di piantarla all’Ora Meridiana, provata dall’Orologio Solare che vedete in una delle immagini, in quanto l’apparizione dell’Aquila il giorno precedente è stata circa a quell’ora. Ci dispiace molto non aver potuto fotografare l’Aquila, evidentemente non doveva essere fotografata.

Abbiamo fatto l’estrazione della zolla cercando di non offendere le piante che ci crescono sopra, o almeno di mantenerle il più intatte possibile.
In attesa dell’Ora Meridiana, ossia di massima altezza del Sole sull’orizzonte locale, abbiamo preparato la buca di 30 cm di profondità.
 Vorrei, per concludere, riportare qualche nota sul luogo in cui è seppellita questa pietra, che speriamo di poter trasformare a breve nel centro del Seme della Vita con l’aiuto di qualcuno.

Il luogo è in un paese situato alla convergenza di 3 ruscelli, notoriamente, dal tempo di Atlantide e successivamente di Avalon, un punto di contatto tra il piano fisico e il piano eterico, specie se nella convergenza crescono determinate piante sacre. Devo anche evidenziare che il mero luogo della convergenza è stato massacrato con opere di ingegneria idraulica di quakkademici di terz’orine, dando luogo a incredibili dissesti idrogeologici.

Presumo che tutto questo in cui sono stato guidato abbia come scopo la guarigione di questo luogo fortemente energetico che è rimasto sotto attacco da troppi anni.

Spero, ma ne sono certo, che Madre Terra apprezzi l’apporto energetico.

Nell’immagine a fianco è illustrato il punto energetico da me costruito decenni fa, prima di quello che umilmente considero il mio risveglio. La sfera armillare è stata costruita da me insieme a mio padre, lo stesso dicasi per la Meridiana a Muro, l’Orologio Solare della foto sotto.

Posso solo credere che questa serie di sincorinicità abbiano un significato, le pietre catalizzatrici di energia, gli orologi solari e l’apparizione dell’Aquila all’Ora Meridiana del giorno precedente, non mi è ancora estremamente chiaro questo significato quindi spero di scoprirlo in seguito, come ora ho scoperto il perché abbia deciso di sistemare le 3 pietre in quel luogo.

Aggiornamento 11:11 2017

Finalmente oggi, con l’ultima sincronicità di questo primo Fiore della Vita11:11 (purtroppo non sono riuscito a raggiungere il punto alle 11 e 11… solo alle 13:11 sic), sono riuscito ad ultimarlo piantare l’ultima delle 19 Pietre Cintamani. Ora finaLmente l’Energia Galattica sarà ancorata anche nel Centro Italia.

La passeggiata di rientro è stata invece molto emozionante, una grande positività nel cuore sapendo di avere aiutato nella berazione del Pianeta Terra e forse avere portato a termine uno dei compiti che probabilmente dovevo fare. Ci sono state delle pieghe oscure in questa piantagione, hanno rallentato il processo, ma oggi, 11:11, credo invece che tutto sia nadato come doveva andare in base ai piani.

Ora mi dedicherò al secondo fiore, via ggiornereno sugli sviluppi quanto prima.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...