La Massa Critica del 70% – SaLuSa

La Generosità Umana E I Segnali Dati

la-massa-critica-del-70-ashtar.jpg

La Massa Critica del 70% SaLuSa. 

disclosurenews.

Di Gabriel RL.

Le anime sulla Terra sono state molto più aperte alla coesistenza pacifica, comprendendosi sempre di più al fine di garantire la cooperazione nella trasformazione in corso sul Pianeta.

Vedete situazioni in cui Madre Terra ha bisogno di eliminare le vecchie energie promuovendo i movimenti climatici e, nel mezzo di questi movimenti necessari, alcune persone vengono ospitate a causa dei loro contratti di anima.

 

Quando ciò accade, gli esseri umani di tutto il mondo si stringono la mano, nell’amore, come possono, e attraverso preghiere o volontariato, si spostano nelle aree prive di conforto emotivo e materiale, fornendo un aiuto generoso come aiutanti. Certo, questi gesti amorevoli non si verificano solo in questi movimenti, ma ogni giorno.

Sicuramente vi state risvegliando a questa verità suprema che tutti sono UNO e consapevoli che dovete essere uniti in tutti i tempi e situazioni.

La matassa delle illusioni si dissolve ogni giorno e vi permette di darvi la mano, togliendo naturalmente potere a coloro che hanno desiderato, per secoli, di mantenervi nell’ignoranza della vostra Unità con il Creatore Supremo.

State assicurando che Madre Terra avanzi e vi ripaga per tutto l’aiuto che le state dando. In questo modo, ha minimizzato, nella misura massima, i movimenti necessari di epurazione e di ricollocazione tettonici.

Ci si aspetta, naturalmente, alcune mosse in alcune aree, ma le Flotte Galattiche stanno pattugliando e monitorando tutte queste mosse in modo da garantire la massima sicurezza possibile considerando e onorando i contratti di anima di coloro che desideravano lasciare la Terra in alcune di queste situazioni.

Nulla accade senza una ragione, miei cari, siate ben consapevoli di questa massima. Pertanto, quando vedete questi movimenti, ricordate compassione e generosità, astenendovi da ogni sentimento di disperazione e mancanza di fede.

Non solo il vostro sentimento e il desiderio di aiutare gli altri si espandono, ma il Nucleo del vostro Essere sta diventando più vibrante a causa dell’avvicinamento del MOMENTO GALATTICO.

 

Quando incontrerete le nostre flotte nei vostri cieli, e quando non avrete più dubbi sulla vostra Unità con noi e il Creatore, vi sentirete così pieni e felici che direte a voi stessi: “Come potrei passare così tanto tempo depresso e angosciato?!?

L’onda spazzerà la Terra e certamente alcuni avranno difficoltà ad assimilare un blocco di Informazioni Magnetiche così potente. Questi avranno bisogno di aiuto, perché saranno come i ciechi che vanno a dormire senza vedere e si svegliano vedendo tutto, con il sole allo zenit.

Anche se alcuni dicono che l’umanità non è pronta per tale verità ed energia, noi della Federazione Galattica non solo diciamo che LO E’, ma può anche aiutare direttamente le Forze Galattiche.

Circa il 70% dell’umanità è già, a livello di anima, pronto per la transizione, e il restante 30% sarà illuminato dal 70% e sarà pronto rapidamente quando verrà attivato lo slancio.

La massa critica del 70% è più che sufficiente per sostenere il MOMENTO GALATTICO.

Per anni siamo stati dalla vostra parte e abbiamo continuato a onorare il vostro libero arbitrio per permettervi di avere le vostre esperienze più edificanti e rivelatrici.

È giunto il momento, avete chiesto di essere risvegliati, indipendentemente dal costo – come abbiamo detto prima – e siamo qui, in questo momento, dando maggiore visibilità alle nostre navi, apparendo nei vostri sogni, intuendovi più forte e mostrandovi, costantemente, l’11: 11 come segno del vostro momento di risveglio per la VERITÀ, in modo che possiate risvegliare gli altri con la vostra Luce.

Sappiate, miei cari, che ora è molto più facile che mai avere contatti con noi, perché non siete mai stati così aperti e certi, internamente, che siamo la vostra Famiglia, e desideriamo ardentemente il contatto con voi.

Come vi ho detto nel mio messaggio sui salti delle time-line: “continuate sulle linee che meglio si adattano alle vostre vibrazioni”.

Molti di voi stanno andando verso la linea in cui il 70% ha manifestato la New Age e dove il contatto con noi è reale.

Continuate con le meditazioni e le preghiere in modo che possiate ancorare la maggior quantità possibile di Luce nei vostri corpi, chiedendo alle vostre Guide, Angeli e Mentori, o qualsiasi altra cosa con cui siete sintonizzati, di aiutarvi fornendovi segnali per i vostri progressi.

Certamente, sarete immersi in messaggi come 11:11, canzoni, segni che indicano la strada, persino una piccola formica o un ragno possono portarvi un messaggio. Sappiate che la natura è più connessa con ciò che sta accadendo rispetto a molti di voi. Fate attenzione ai segni dei vostri animali domestici.

Carissimi, mentre vi avvicinate alla chiusura di un altro anno nel vostro calendario Gregoriano, è bene approfittare delle energie che il vostro Sole vi sta mandando, come un’opportunità per prepararvi alla nuova ondata che arriverà i primi undici giorni del 2018.

Questa ondata è una somma magnetica di diverse galassie di quell’Universo Locale che, unendo le forze, stanno facendo fermentare un potente invio di energie in modo che voi possiate essere più connessi che mai con la vostra natura più sublime.

Quest’onda scatenerà ancora di più ciò che è in voi, in modo che dobbiate cooperare rilasciando ciò che non serve più nel viaggio che state seguendo.

Afferrare il vecchio è sicuramente “spararsi sui piedi”, poiché i vostri Sé hanno decretato che non avreste più passato questo ciclo galattico immersi nella dualità, guidati dal dramma, dalla paura e dal non-amore.

A causa di questa potente onda proveniente da varie galassie, il vostro Sole Locale si agiterà e i vostri scienziati rileveranno sicuramente più attività solare, ma prima vi avvertiamo: non allarmatevi, perché alcuni di loro, ancora controllati dal vecchio ordine, potrebbero volere generare paura di un movimento che è puramente amorevole e per il bene della razza umana.

È la fine dei drammi per molti di voi e l’inizio di una passeggiata più tranquilla e più sicura, non più gravati dai vecchi fardelli, anche se potreste essere accanto a quelli che li portano ancora.

Non aspettatevi che le vostre vite cambino da un giorno all’altro, sappiate che nei grandi cambiamenti in cui vi trovate, avrete più fiducia nel destino che è già visibile – quello che i vostri Sé hanno programmato – e in questi passaggi diventerete sempre più gioiosi e determinati a continuare, senza afferrare nient’altro che abbassi la vibrazione.

Alcuni di voi hanno avuto esperienze meravigliose nelle loro vite ma poi sono tornate al dramma e al conflitto. Carissimi, il Creatore vi dà costantemente segni di ciò che è il vostro futuro se vi impegnate con voi stessi.

Ci sono anche quelli che, per libera scelta, non desidereranno ascendere ora, e questi saranno onorati in ogni modo, come abbiamo già detto.

Anche così, le esperienze di adesso, i momenti che sperimenterete, saranno salvato e saranno un trampolino molto più potente quando verrà attivata una nuova opportunità.

Tutto è in continua evoluzione e nulla e nessuno verrà lasciato indietro.

Sono SaLuSa di Sirio e, a bordo di una delle nostre navi madre circondata da membri di diversi Comandi Stellari, vi salutiamo e vi auguriamo un meraviglioso Nuovo Ciclo, pieno di benedizioni e gioie.

Metatron è con noi e vi ricorda l’importanza della meditazione in relazione alla vostra Merkabah. Vi ricorda che dovete spostare questa energia in modo da poter uscire più velocemente dai drammi che vi circondano. La vostra Merkabah è il veicolo che vi farà uscire rapidamente dalle “zone pericolose“.

Io, SaLuSa, sarò con la mia nave di stanza per qualche tempo nella capitale inglese, Londra.

Per una ragione speciale che mi porta in quella regione, darò all’umanità, da lì, un piccolo segno della nostra presenza.

Certo, alcuni controllori del vecchio ordine sapranno della mia presenza e cercheranno di minimizzare o addirittura di vendicarsi contro la mia nave, ma vi assicuro che nessuna arma verrà puntata contro di me e il mio equipaggio.

Il più delle volte, naturalmente, sarò camuffato, e di notte, se saremo autorizzati, darò segnali con le mie luci.

Chiedo che il mio messaggio sia tradotto il più rapidamente possibile nella lingua di quella regione e distribuito al massimo per convocare i Londinesi in modo che possano aiutare a sostenere questa verità.

Siate in Pace,

Siate nella Luce.

 

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...