Manifestazione di MaHaLoiA e Sblocco della Vostra Vita – SaLuSa

Manifestazione di Mahaloia e Sblocco della Vostra Vita

 

Nel vostro considerevolmente avanzamento, è naturale che molte cose nelle vostre vite, che sono state a lungo bloccate, ora inizino a sbloccarsi e ad entrare in un flusso positivo.

Molti di voi, quando siete stati immersi nella densità, hanno vissuto varie sfide e, in molti casi, sono rimasti bloccati nei drammi che vi sono stati imposti.

Ora, per elevarvi nella consapevolezza, vi state lasciando alle spalle i drammi, e quindi consentite alle situazioni bloccate finalmente di seguire i loro corsi naturali.

Questo, ad esempio, può essere un valore finanziario che a lungo siete stati prossimi a ricevere, ma qualcosa lo bloccava sempre. Può essere un colpo emotivo con una persona cara, parente, amico, partner. Potrebbe essere una situazione nella giustizia … Qualsiasi cosa nelle vostre vite è stato bloccato per un po’.

Ora, se entrate in questo flusso che le energie di questo nuovo anno vi hanno portato, potrete finalmente vivere una vita più tranquilla, con le cose che si svolgono molto più tranquillamente.

Mentre vi innalzate nella consapevolezza, vi renderete conto che la ragione di certe situazioni è che siete coinvolti nei drammi a loro connessi.

Quando vi succede qualcosa, qualunque cosa sia, se riuscite a stare in pace e avere fiducia che dietro a voi c’è un piano più grande, creerete sicuramente un’onda di energia così potente che, nel caso in cui accada qualcosa di spiacevole, questa potente ondata vi aiuterà a risolvere il problema, più velocemente di quanto immaginato.

Se è qualcosa di piacevole, sicuramente l’impulso di questa energia che avete generato da una fiducia più elevata farà sì che si espanda ulteriormente, rendendo l’esperienza ancora più felice e più soddisfacente.

Tutto dipende da come siete prima della situazione.

Elevarsi nella Consapevolezza

Elevarsi nella Consapevolezza

Manifestazione di Mahaloia e Sblocco della Vostra Vita

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Il vecchio Karma è stato consumato dalla Legge della Grazia e potete ricreare più facilmente le vostre vite, ora senza l’interferenza di estranei, che sempre più lasciano lo spazio della Terra e seguono il loro destino.

Questi esseri che hanno per lungo tempo violato il vostro libero arbitrio stanno procedendo in massa verso aree al di fuori della Terra, lasciandovi liberi di osservare finalmente quanto Madre Terra è meravigliosa e quanto ha da offrire, lontano dall’idea di scarsità e che “non c’è n’é mai per tutti e dobbiamo lottare per averelo”.

Una delle tante cose che ha catturato la tua vita a parte i drammi, di cui molti imposti da entità esterne al pianeta, è la negazione delle vostre divinità. Per lungo tempo siete stati tenuto in ostaggio dai tuoi stessi pensieri, che vi dicevano che non eravate degno di qualcosa di così sublime!

Legge della Grazia

Legge della Grazia

Manifestazione di Mahaloia e Sblocco della Vostra Vita

Aprendosi alla Legge della Grazia, si darà la possibilità a tutte le benedizioni di venire a voi, senza interferenza da drammi, forze esterne e/o tutto ciò che può impedire il vostro totale benessere e l’armonia.

Lasciate che tutte le cose si manifestino nelle vostre vite, abbracciando l’idea che tutte si manifestano per darvi la migliore esperienza e quindi risvegliare in voi una maggiore saggezza.

La Legge della Grazia toglierà la colpa e l’idea disumana del peccato. Inizierai a vedere DIO come realmente è, non come ti è stato raccontato per molto tempo. Dio non ha mai voluto punirti per nulla, ma ti ha lasciato libero di sperimentare tutto ciò che desideri, aspettando il momento in cui finalmente riconoscerai le tue vere origini e eredità spirituali.

Sperimentare l’Amore dissolverà la paura, perché quando realizzate quanto siete potenti, non avrete nulla da temere.

C’è una vita meravigliosa davanti a voi e dovete, d’ora in poi, celebrare le benedizioni che vi vengono date. Questo nuovo anno porta un potenziale di scoperte e manifestazioni che amplieranno ulteriormente la coscienza umana in generale.

Le anime “dimenticate” saranno viste sempre più onorate (come le famiglie che vivono in aree a rischio …), ricevendo il sostegno dei governi in espansione. I leader di alcuni paesi si uniranno finalmente dopo anni di conflitto e disarmonia.

Le forestazioni in aree precedentemente dimenticate daranno “nuova aria” e così la razza umana avanzerà verso un’era di grande fratellanza, che alla fine farà scattare il momento speciale in cui potremo atterrare e salutarvi più da vicino.

Legge della Grazia

Nuove Visioni

Manifestazione di Mahaloia e Sblocco della Vostra Vita

Scoprirete più della vostra familiarità con noi, quando molti di voi verranno da noi con informazioni su di noi da Internet, e si sentiranno profondamente di essere parte di noi.

Molti avranno ancora visioni più attive, con ricordi profondi di essere a bordo delle nostre navi. *MaHaLoiAfinalmente comincerà a dare i primi segni di vita e la vostra scienza, anche se alcuni controllori cercheranno di nascondere questo fatto, quelli più svegli finalmente inizieranno a comunicare con forza quello che è.

Pianeta Blu

Pianeta Blu

Manifestazione di Mahaloia e Sblocco della Vostra Vita

Sono SaLuSa di Sirio, e sono sempre molto entusiasta di portare più informazioni sulla vostra storia e su ciò che deve ancora manifestarsi per voi, mentre fate i salti necessari che vi porteranno a esperienze ancora più eccitanti.

Come era prevedibile, alcune informazioni lascerà alcuni di voi “una pulce nell’orecchio“, ma sta a voi immergervi dentro di voi e vi ottenere conferme dal vostro Sé Superiore, che conosce l’intera storia della creazione.

Così saprete che non siamo qui per confondervi, ma piuttosto vi ispiriamo a cercare ancora di più su di voi e sulla vostra storia.

Man mano che le informazioni vengono ricevute, potete “connettere i puntini” e, quando meno ve lo aspettate, tutto sarà così chiaro che non ci saranno dubbi di sorta.

Quindi, come vi ho detto all’inizio del mio messaggio, possa tutto venire a voi e, nel mantenervi in pace, tutto scorrerà più facilmente, così che non sarete coinvolti nei drammi e nelle incertezze di una mente lineare, incapace di concepire qualcosa oltre i cinque sensi.

State andando verso qualcosa di molto al di là di un’esperienza umana, vi stai spostando verso l’integrazione multidimensionale e la continua convivenza con la vostra Famiglia Quantica dello Spazio.

Lasciamo il nostro Amore e le Benedizioni da tutti noi che compongono la Federazione Galattica in assistenza diretta alla vostra vita sulla Terra che, anche in tutte le tue esperienze, non è ancora paragonabile con il vostro bagaglio di esperienze che avete acquisito prima di partire per questo bellissimo Pianeta Blu.

Siete esseri eterni e la vostra esperienza sulla Terra è un millesimo di secondo rispetto a tutta l’esperienza delle vostre anime, se questo è più facile per la vostra comprensione lineare.

Siate in Pace,

Siate nella Luce.

Gabriel: Caro SaLuSa, sempre molto onorato e grato!

MaHaLoiA

MaHaLoiA è un pianeta che si è formato migliaia di anni fa insieme al Sistema Solare ed è, in un certo senso, al di fuori del “cerchio chiuso” del Sistema Solare già noto.

È un pianeta molto simile alla Terra e con un presente di razza molto amorevole, che lo abita. Con tutti i movimenti da parte del Sistema Solare verso Sirio, agli occhi umani le costellazioni a poco a poco cambierAnno posto nel cielo, e MaHaLoiA, che viaggia insieme, comincerà a “rivelarsi” nel cielo come una stella luminosa, è la scienza potrebbe dire che è solo una nuova stella che è nata, niente di più, quando, in realtà, questo pianeta è quasi gemello della Terra e sarà più vicino e più visibile.

E infine, per quelli più scettici: “La vita al di fuori della Terra potrebbe esistere!” MaHaLoiA sarebbe un frammento di Maldek, un pianeta distrutto migliaia di anni fa nel Sistema Solare.

Esplosione di Maldek
Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...