2018 Restaurazione del Sogno Americano?

2018 Restaurazione del Sogno Americano?

2018 Restaurazione del Sogno Americano?. Di White Hats Report.

Prima di tutto, vorremmo augurare a tutti un felice anno nuovo perchè il 2018 sarà sicuramente un anno da ricordare e la storia lo segnerà come un punto di svolta per gli Stati Uniti, se non per il mondo.

Ciò che arriverà nei prossimi 12 mesi sarà inquietante per alcuni, atteso da lungo tempo da altri, ma sarà ricordato come una purificazione del pianeta.

Ma prima di andare avanti, è importante rivisitare e rivedere il passato, per avere una rinfrescata nella nostra mente di tutte le cose che sono connesse.

Nulla è creato dal vuoto, quindi tenteremo, nelle prossime settimane, di fornire il percorso in modo che tutti possano collegare i punti sulla sofisticata truffa che è stata perpetrata nel mondo negli ultimi decenni.

Come è stata e sempre sarà la nostra enfasi, la tempesta in arrivo dai White Hats e dagli affiliati si concentrerà sul settore finanziario mondiale.

Lord James ha esposto i programmi di negoziazione bancaria e le loro percentuali di profitto overnight e ha esposto la Federal Reserve come nient’altro che un’impresa criminale, il cui unico scopo è saccheggiare i beni del mondo e rubare denaro da ogni anima vivente che abita questo pianeta.

La frode rivelata a Londra quel giorno includeva la creazione di 15 mila miliardi di dollari dal nulla, sostenuta da oro che non esisteva e che non possedevano, inviati alla principale creazione di attività criminali del governo ombra, abilitata da un codice bancario di sicurezza della Homeland Security e ignorato dalle forze dell’ordine, dai politici e dal pubblico su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Ma per la cabala era solo un altro giorno di furti e inganni, un evento normale per un’industria senza responsabilità, senza sorveglianza e senza conseguenze.

Questo è il passato … come ogni altra cosa che il Deep State ha creato per controllare il mondo … è finita.

Il trasferimento fraudolento dei 15 mila miliardi di dollari dalla Federal Reserve di New York al conto di Pureheart all’epoca era pari al 150% del debito totale degli Stati Uniti.

Per i banchieri trincerati della cabala, era una goccia nel mare rispetto al furto che stavano eseguendo su vasta scala.

Miliardi, trilioni, quadrilioni e altro sono solo la norma per queste sanguisughe dell’umanità.

Il programma spaziale segreto, i progetti neri e i ricatti, i compromessi e gli omicidi di chiunque si fosse intromesso sulla loro strada, la pista del denaro deve essere seguita per svelare questa truffa finanziaria vecchia di secoli.

Le persone devono essere liberate una volta per tutte.

Tempo Meteorologico

I venti del cambiamento sono all’orizzonte, la tempesta in diverse aree sarà presto su di noi.

Creeremo la nostra tempesta forza 5 coinvolgendo i nostri lettori e followers per aiutarci nello sforzo.

Il settore bancario/finanziario della vita è stato creato appositamente con continue complicazioni, così le masse rimangono in uno stato di confusione costante.

La liquidità in realtà è debito, il debito in realtà è carta, la carta in realtà è senza valore e questo praticamente riassume cos’è la Federal Reserve… senza valore.

Obsoleta nella sua ridondanza, criminale nelle sue operazioni e distruttiva nella sua ricerca senza fine del controllo totale delle masse.

Era tempo che venisse esposta, portata via ed eliminata.

Cercheremo di dare uno sguardo dietro il sipario a quelli che tirano le leve del dominio del mondo.

Mueller

Rimaniamo indecisi sull’attuale inchiesta di Robert Mueller.

Conosciamo il suo passato che include il suo giuramento come direttore dell’FBI esattamente una settimana prima della sceneggiata dell’11 Settembre.

Sappiamo che ha protetto Romney quando tagliò fuori gli agenti dell’FBI in Florida che stavano indagando sulla frode perpetrata su Edward Falcone.

Sappiamo che si è rifiutato di estradare Michael Herzog dopo che era stato arrestato dalle autorità tedesche con prove incriminanti su contratti commerciali che coinvolgono Bush Senior.

Sappiamo che ha protetto la copertura della famiglia criminale Bush durante tutto il suo periodo come direttore dell’FBI.

Dobbiamo credere che ora abbia cambiato squadra e stia lavorando contro i suoi padroni burattinai che così fedele e sottomesso ha servito per tutta la sua carriera?

Il tempo ce lo dirà, ma noi rimaniamo scettici.

Aggiornamento Last Minute

Stanno circolando voci nel nostro ambiente che alcune forze dell’ordine della West Coast si stanno preparando ad eseguire massicci mandati di arresto questa settimana.

Non ci sono altre informazioni relative ai mandati federali e statali, a quante persone devono essere notificati, quali sono le accuse o l’accusa e se sono tutte correlate.

Forniamo queste informazioni in modo da non indurre in errore alcuni siti e rumors che hanno predicato arresti imminenti per mesi se non per anni.

Sfortunatamente, la fonte delle informazioni è così incerta che nessun altro dettaglio è disponibile perché la fonte, semplicemente, non lo sa.

È possibile che possa essere limitata a una questione locale e non correlata alle 10.000 accuse sigillate riportate in tutto il paese.

O… potrebbe essere correlata.

Se questo è il caso, il rilascio del tanto atteso rapporto dell’ispettore generale potrebbe benissimo essere il punto di partenza per dissigillare le accuse e avviare gli arresti.

È ragionevole affermare che se il signor Horowitz farà il suo lavoro, il rapporto IG sarà una strigliata molto severa sugli abusi che si verificano all’interno dell’FBI e del DOJ.

Se il signor Horowitz si rivelerà all’altezza della situazione, esporrà la criminalità che è stata la copertura del governo ombra Deep State per gli ultimi 70 anni.

Abbiamo riferito su vari schemi, frodi e inganni perpetrati dalla cabala sul popolo degli Stati Uniti dal 2010. Abbiamo citato e documentato i crimini commessi da vari individui con nomi e cognomi sia nel governo che fuori, sia nel partito repubblicano che democratico e siamo stati sempre molto specifici su altri dettagli come orari, luoghi, date e importi.

Durante la campagna elettorale dello scorso anno, Wikileaks ha rivelato messaggi di posta elettronica che proiettavano un’ombra più oscura e sinistra, addirittura eclissando la nostra esposizione di frodi, tangenti, furti e tentati omicidi.

bbiamo citato i nomi e i cognomi e siamo stati chiari sulla profondità del coinvolgimento di chi fa parte della cabala: Bush, Clinton, Biden, Obama, Greenspan, Bernanke, Romney, Herzog, Guenette, Ackermann, Cheney, Geithner, Jarrett, Dewhurst, Nevin , Panetta, Paulson, Pelosi, Reid, Rockefeller, Soros, Volker e altro ancora.

L’unica ragione per cui sono stati in grado di gestire la loro impresa criminale è perché hanno controllato l’FBI e il DOJ.

I due gruppi da cui dipendiamo per arrestare i criminali e far rispettare la legge, indipendentemente da chi la abbia infranta, sono compromessi.

Gli ultimi mesi di rivelazioni riguardanti Comey, McCabe, Strzok, Page, Weisman, Fusion GPS, Christopher Steele, sono tutti esempi di corruzione.

Ci sarà di più.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...