Chiamata All’Azione White Hats Report

Di whitehatsreport.com.

Negli anni abbiamo avuto lettori e sostenitori che ci chiedono come possono essere coinvolti.

A quel tempo, il clima politico non era giusto per coinvolgere le persone in questioni tali da farle solo mettere su una lista e il futuro era troppo incerto.

Abbiamo comunque sollecitato il coinvolgimento del pubblico quando abbiamo rivelato nel White Hats Report # 38 che “Davidson Kempner Capital Management LLC, un gestore di fondi multi-strategico di New York, ha appena lanciato un nuovo fondo con il cospiratore criminale Michael Herzog come Portfolio Manager”.

Abbiamo chiesto ai nostri lettori di contattare l’ufficio di Davidson Kempner a New York con domande e obiezioni a questa operazione oltre a fornire informazioni per contattare l’Ufficio degli informatori della SEC.

La risposta dei nostri lettori è stata travolgente.

Vi siete tutti uniti all’azione e poco dopo, il ladro portaborse della famiglia criminale dei Bush, Michael Herzog, è stato arrestato in Germania.

Certo che la Merkel non permetterà che sia estradato negli Stati Uniti per non deludere i suoi maestri burattinai e fornire una prova sconvolgente della frode finanziaria globale su larga scala.

La nostra prossima serie di rapporti, la tempesta dei White Hats, solleciterà nuovamente l’assistenza dei lettori e sostenitori di tutto il mondo.

Forniremo prove di frodi, furti e inganni su una scala così grande che è quasi al di là di ogni comprensione.

L’esposizione del governo ombra Deep State / Cabala è iniziata l’8 novembre 2016 ed è continuata senza sosta fino ad oggi e si è rafforzata sia nell’intensità che nel volume negli ultimi mesi.

Presto, vedremo l’infame memo FISA che esporrà lo stato criminale e incostituzionale di sorveglianza che ha contagiato il mondo.

Il rapporto dell’IG che circola esporrà ulteriormente i minions nell’FBI, nella CIA e nel DOJ che sono semplicemente i seguaci, i guardiani… le api operaie che vengono compromesse e ricattate per fare interferenze con i loro Maestri della Cabala.

La frode, la corruzione, il furto e l’omicidio non possono essere coperti a meno che le forze dell’ordine non ne siano complici.

Questo sarà tutto rivelato nelle tempeste imminenti.

autunno-di-tempesta.jpg

 

I White Hats stanno generando la loro tempesta, una tempesta che sta per colpire i livelli superiori della Cabala: i mercanti del denaro.

Il denaro creato e controllato attraverso i programmi di trading è il modo in cui la Cabala ricatta, finanzia e paga i suoi agenti di livello inferiore.

Ruba i fondi per il programma spaziale segreto, i progetti neri, i profitti politici e i ricatti, mentre il mondo è molto diverso da questo.

Esporremo i criminali bancari per quello che sono e recupereremo i fondi rubati e cancelleremo il debito mondiale in un batter d’occhio.

Hanno sequestrato i fondi fuori bilancio per troppo tempo ed è ora che siano fermati, arrestati e messi in prigione.

Chiediamo a tutti i nostri lettori di formulare un piano di battaglia utilizzando i loro account di social media, amici, contatti e famiglia per rilasciare le informazioni che stiamo per pubblicare nelle prossime settimane su Internet.

Dovrebbero essere rilasciati elenchi di e-mail di media, rappresentanti e associati.

Account di Twitter e Facebook sono stati predisposti per diffondere i link dei rapporti che verranno pubblicati senza sosta nelle prossime settimane.

E, cosa più importante, i vostri rappresentanti al Congresso, Christopher Wray dell’FBI, Jeff Sessions del DOJ e l’ammiraglio Mike Rogers della NSA, hanno bisogno di essere sommersi da una tempesta di e-mail con richieste di azione da intraprendere contro i ladri della Federal Reserve.

Il tempismo è tutto.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...