Stargate Sole Centrale Jared Rand. Di Interstellar

Stargate Sole Centrale Jared Rand. Di Interstellar.

stargate-sole-centrale-jared-rand.jpgFonte The Real Truth Callhttps://www.disclosurenews.it/

Stargate

C’è uno Stargate qui che si può utilizzare per viaggiare in ogni luogo nella galassia?

Assolutamente. Assolutamente.

Alcuni sono stati distrutti e non funzionano più, ma altri sono pienamente funzionanti.

In effetti il nostro sole, e questo è molto anomalo, nel nostro sistema solare il nostro Sole è uno Stargate in cui saltano diverse civiltà per entrare nel nostro sistema solare: è un portale, un cancello stellare, non tutti i soli lo fanno, ma il nostro è così…

Quasi tutti i film di Stargate, quelli con Kurt Russel, la maggior parte sono veri, i militari entrano in questi portali e ci viaggiano attraverso e quindi quasi tutta la serie di Stargate si basa sulla realtà.

Molte persone si sentono molto attratte dalla fantascienza e alcuni li chiamano stupidi o visionari, ma io non sono d’accordo.

La ragione per cui molte persone adorano i film di fantascienza è perché quelle cose le conoscono già, le tecnologie avanzate sono molto familiari per loro perché le hanno conosciute nelle loro vite passate e probabilmente hanno usato anche gli Stargate.

Non solo abbiamo Stargate, abbiamo anche wormhole, e i portali sul sole che portano ad altre galassie…

Potete chiamarlo letteralmente “pianeta prigione” perché gli esseri umani sono stati mantenuti nel buio totale per lunghissimo tempo…

Quando vediamo che migliaia di specie ET viaggiano nel nostro sistema solare a base quotidiana… beh… hanno davvero tenuto in segreto un sacco di cose…

Sarà un momento magnifico quanto potremo incontrarli e interagire con loro… la maggior parte di loro è benevola, non sono esseri perversi o distruttivi, non ne hanno bisogno, la loro tecnologia molto avanzata li ha portati a un livello della loro esistenza e della loro evoluzione che per loro è assurdo farsi la guerra, combattersi, bombardarsi a vicenda, semplicemente non lo fanno più perché conoscono le conseguenze.

C’è una piccola porzione di loro che sono violenti e molto territoriali e distruttivi, questi sono i Draco, non tutti, solo alcuni Draco sono molto pericolosi, io li chiamo “brutti, sporchi e cattivi” come nel film di Sergio Leone con Clint Eastwood.

Ci sono stati molti film che hanno esposto la verità come Star Trek e Star Wars in cui abbiamo già visto tutte queste razze diverse, ma non avendo mai potuto interagire con loro non sappiamo proprio come comportarci.

Siamo come dei bambini in un bosco qui sulla terra, non abbiamo alcuna esperienza con altre forme di vita intelligenti, ma le avremo… perché siamo degli esseri molto potenti… ma siamo stati tenuti all’oscuro di tutto e in catene… siamo un po’ come bambini col pannolino…

Flash dal Sole Centrale

Abbiamo parlato del Sole Centrale e delle onde di energia che stanno arrivando, abbiamo parlato della natura di queste onde, abbiamo detto che queste energie colpiranno tutti e influenzeranno ognuno di noi.

Le onde saranno mitigate, l’onda principale sarà mitigata in modo che la razza umana possa gestirla e possa sopportarla senza effetti negativi, e sarà qui prima della fine dell’anno… quest’onda sarà qui.

Abbiamo parlato dei cambiamenti della terra e ho detto che nessuno deve impaurirsi… l’ho detto per rendere tutti consapevoli.

Tutti possono trovare in Internet un sacco di altre informazioni per proprio conto, per prepararsi e per comprendere ogni cosa,  e ora c’è una cosa che vorrei fare… vorrei che le persone si mobilitassero in certe cose di cui ho parlato in modo da poterle sfruttare al meglio.

Sono tutti in rampa di lancio e così diranno: sai cosa…vado a controllare questa cosa per conto mio, voglio fare questo e farò quest’altro e farò anche questo…

Scoprirete che tante cose di cui ho parlato le avete già sentite in altri modi differenti o forme differenti nel corso degli anni, alcuni di voi fanno queste ricerche da tanto tempo e alcune di queste cose le avete sentite in un seminario, a una conferenza, a un incontro di gruppo o in qualche altro posto.

Ma l’intento qui è… stiamo per eliminare il denaro dal pianeta terra, adesso.

Tutti voi sapete questo, ma no… non sarà fatto in 8 mesi… due, tre, quattro anni, ma alla fine ce la faremo.

Si tratta di radunare quante più persone possibile in modo che possano uscire e cominciare ad aiutare diversi gruppi di persone e riunire tutti questi gruppi, perchè l’unità è il vero potere della razza umana.

Tutti noi sappiamo che sarà un impresa molto difficile a causa di tutti i diversi sistemi di credenza, tutti quei meccanismi diversi e tutte le diverse strutture sociali e culturali su questo pianeta.

Avremo tempi molto difficili nel cercare di riunificare la razza umana come una sola civiltà ed è proprio su questo che stiamo lavorando,  stiamo cercando di riumanizzare la condizione umana, che significa mettere insieme le persone sul cammino della vita in modo da poter collaborare senza egoismi.

Una volta che il denaro sarà sparito, senza nessun sistema monetario, cominceremo a pensare nella modalità no-profit, cominceremo a pensare di non essere più interessati al profitto, saremo invece interessati a cercare i fondi per i progetti, e allora potremo lanciare tutte queste iniziative e se ci vorranno dieci anni per completare tutti i progetti… ci vorranno dieci anni, se è continuativo, allora potrà andare avanti.

La chiave è mettere la ricchezza del pianeta nelle mani dei più responsabili per la sua distribuzione, e questo significa che molte di queste…. molte delle persone che stanno ascoltando sono gli amministratori della ricchezza del pianeta terra…

Siete letteralmente degli amministratori, perché l’enorme ammontare di ricchezza… davvero, non ci sono altre parole per descriverla…

 

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Stargate Sole Centrale Jared Rand. Di Interstellar

  1. Pingback: LO STARGATE NEL SOLE CENTRALE | notiziesenzafiltro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...