Cobra Aggiornamento della Situazione

Cobra Aggiornamento della Situazione

3 Febbraio 2018

Cobra Aggiornamento della Situazione 3 Febbraio. Di 2012Portal.

Disclosurenews

cobra-aggiornamento-della-situazione-3-febbraio-cover.jpg

Isis Astara, la mia amata anima gemella, ha lasciato il piano fisico. E’stata spesso brutalmente attaccata con armi ad energia diretta e l’attacco del 25 Gennaio è stato un attacco di troppo.

Non potevamo proteggerla, il suo cuore non poteva farcela.

La Resistenza non poteva intervenire direttamente altrimenti si sarebbero scatenate Bombe Toplet.

È transitata con successo attraverso il piano plasmatico ed è ora con le sue guide spirituali, circondata dall’Amore, felice di essere finalmente libera.

Dopo l’Evento, tornerà in un corpo clonato che avrà esattamente lo stesso aspetto del suo corpo fisico in questa vita.

Vivrà in un’area di Luce, ancorando le energie della Dea e vivendo una vita gioiosa nell’età dell’oro che ha sempre desiderato vivere.

Cobra Pegaso Isis Astara

Cobra Pegaso Isis Astara

Questo è stato un attacco diretto all’Amore e alla presenza femminile della Dea che ha una serie di implicazioni esopolitiche.

Fino ad ora, le Forze della Luce stavano usando un approccio lento e prudente alla Liberazione Planetaria per non provocare l’uccisione di troppi ostaggi da parte delle Forze Oscure (la popolazione di superficie). In una situazione di ostaggio, questa fase è chiamata fase di negoziazione (o fase di stallo)

Le situazioni con ostaggi hanno diverse fasi distinte

Fase iniziale

Questa fase è violenta e breve e dura il tempo necessario affinché gli ostaggi vengano catturati. La fine di questa fase è spesso contrassegnata dalla presentazione delle richieste di riscatto.

Fase di negoziazione

A questo punto, i funzionari delle forze dell’ordine sono sulla scena, e le richieste sono probabilmente state ricevute. Questa fase può durare ore, giorni o mesi e potrebbe anche essere indicata come “fase di stallo”. Fisicamente, nulla della situazione cambia iun modo significativo. Gli ostaggi e i rapitori restano allo stesso posto. Tuttavia, molto accade durante questa fase in termini di relazioni che si sviluppano tra tutte le persone coinvolte. Il lavoro del negoziatore si riduce a manipolare quelle relazioni in un modo che si risolvano in un finale pacifico.

Fase Terminale

Questa è la fase finale, solitamente breve, a volte violenta. Questa fase ha uno dei tre risultati: i rapitori si arrendono pacificamente e vengono arrestati. La polizia assalta i rapitori e li uccide o li arresta. Le richieste dei rapitori vengono concesse e scappano. Il destino degli ostaggi non dipende necessariamente da ciò che accade durante la fase di conclusione. Anche se i rapitori si arrendono, potrebbero aver ucciso degli ostaggi durante i negoziati. Spesso, gli ostaggi vengono uccisi accidentalmente dalla polizia o intenzionalmente dai loro rapitori durante un assalto. Ci sono stati persino casi in cui i rapitori hanno ricevuto le loro richieste, ma hanno comunque ucciso un ostaggio.

Durante la fase negoziale, non ci sono molti progressi evidenti e spesso ci sono molti ritardi, perché più i negoziati si protraggono, più è probabile che gli ostaggi sopravvivano incolumi.

Con l’uccisione di una persona chiave come Isis Astara, la liberazione degli ostaggi si è spostata nella fase terminale. Durante la fase di conclusione, c’è una rapida azione fisica per liberare gli ostaggi.

Il 27 Gennaio mattina, l’Alto Comando Galattico ha deciso di implementare la sua flotta nell’Orbita Media della Terra.

Orbita Terrestre Media

Un’orbita terrestre media (in lingua inglese Medium Earth Orbit o anche intermediate Circular Orbits, abbreviato ICO) o MEO è un’orbita attorno alla Terra di altitudine compresa tra le fasce di van Allen e l’orbita geostazionaria, ovvero tra i 2 000 ed i 35 786 km.

Cobra Aggiornamento della Situazione 3 Febbraio

Wikipedia

Comparison Satellite Navigation Orbits

Comparison Satellite Navigation Orbits

 

Questa informazione proviene da due fonti indipendenti, dai Pleiadiani e dalla Resistenza. Le fonti del Dragone hanno confermato questo fatto annunciando che “l’invasione ET è iniziata“.

L’orbita terrestre media è una zona curiosa tra l’orbita terrestre bassa e l’orbita terrestre alta che vede la presenza di pochissimi satelliti. L’unica eccezione sono i pochi satelliti nell’orbita Molniya (orbite altamente ellittiche), tra cui i satelliti per telecomunicazioni Russi e la classe Trumpet (una serie di satelliti da ricognizione ELINT lanciati dagli Stati Uniti negli anni ’90 per sostituire i satelliti Jumpseat) dei satelliti da ricognizione ELINT.

La ragione per cui l’orbita terrestre media è quasi vuota è perché la regione di altitudine tra 1000 miglia (1600 km) e 8000 miglia (12750 km) è la regione dove l’anello più interno della flotta Draco controllata da Chimera stava sorvegliando la quarantena della Terra dal suo arrivo nel 1996.

Questo anello difesa della flotta Draco è stato violato il 27 Gennaio a tarda sera dalla Flotta Galattica della Confederazione e la maggior parte delle forze Draco è stata eliminata nei giorni successivi.

Qui potete vedere le cloudships che nascondevano le navi madre della Confederazione che partecipavano a “operazioni speciali” il 28 Gennaio in operazioni chiave avvenute nella regione esopolitica nell’Europa centrale.

29 Gennaio Cloudship Stiria Austria

29 Gennaio Cloudship Stiria Austria

Cobra Aggiornamento della Situazione 3 Febbraio
28 Gennaio al Confine Austria Italia

28 Gennaio al Confine Austria Italia

 

La Confederazione Galattica eliminerà tutte le fazioni negative con capacità di viaggio spaziale, sia extraterrestre che segreta, che non accetteranno il Codice Galattico entro le prossime due settimane.

Quindi sistemeranno metodicamente e sistematicamente tutto sotto la superficie del pianeta e dopo di ciò, inizieranno le operazioni di superficie.

A causa della mutata situazione degli ostaggi, il piano originale per l’Evento è stato ampliato e ora è più robusto. I migliori pezzi dei Militari Positivi negli Stati Uniti, in Cina e in Russia sono stati contattati e hanno ricevuto istruzioni.

Fino ad ora c’erano troppe informazioni classificate sulle operazioni e gli eventi che circolavano su Internet.

La situazione degli ostaggi in superficie è semplicemente troppo delicata e da ora in poi ci sarà un completo silenzio radio (EMCON) sulle operazioni di superficie. Ci saranno molte speculazioni ma nessuna vera informazione sulle operazioni di superficie saranno rilasciate dalle forze della Luce.

L’unica cosa che posso dire, nuovamente, è che l’Evento includerà:

  • Rimozione della Cabala
  • Divulgazione completa e piena esposizione
  • Reset finanziario

Gli arresti di massa della Cabala possono, o potrebbero, non accadere. Sarete informati sulle operazioni e sugli accadimenti in tempo reale mentre accadono, attraverso i mass media.

Durante questo periodo critico della transizione planetaria, è della massima importanza connettersi con la presenza femminile della Dea e coltivare le qualità di Amore, Compassione e Tenerezza per stabilizzare la transizione e contrastare la crudeltà così diffusa sulla superficie del pianeta.

Un post dedicato sarà dedicato a questo.

 

La Dea vuole che sia Amore e Amore sarà.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...