Basi Sottomarine – Cosmic Disclosure

Basi Sottomarine - Cosmic Disclosure

 

David Wilcock

Benvenuti a “Cosmic Disclosure”. Io sono David Wilcock.
Siamo qui con Corey, e in questo episodio, andremo nelle basi sotterranee e sottomarine.
Corey, benvenuto allo spettacolo.

Corey Goode

Grazie

David

Alcune persone, in effetti, probabilmente molte persone, hanno familiarità con questa strana immagine, che circola su Internet da sempre, di questa macchina scavatrice con la scritta “US Air Force” su di essa.

È tutta bianca, e vedi questi ragazzi accanto a loro, sono di dimensioni molto ridotte rispetto a questa cosa. Cos’è quella macchina? Sono in grado di scavare gallerie sotterranee? È così?

Corey

Sì. È come una talpa, una macchina escavatrice, una escavatrice nucleare che frantuma e vetrifica la roccia.

E ce ne sono di diverse dimensioni e tipi, ma credo che quella di cui stai parlando, quella gigantesca, crea enormi tunnel attraverso tutti i diversi tipi di roccia per tutto il tempo che vuoi.

E vengono creati sistemi di tunnel che circumnavigano sotto gli oceani da un continente all’altro.

 

Scavatrice US Air Force

Scavatrice US Air Force

Basi Sottomarine – Cosmic Disclosure

David

Quindi, per parlare un po’ di questo, pensi che vengano costruite città sotterranee?
Pensi che esistano?

Corey

Ha, ha.

David

Ah, ah.

Corey

Lo so. Ho visto le immagini. Ho visto il video. Se vedessi il video di alcuni di questi posti, penseresti di guardare un centro commerciale di lusso o un hotel a Dubai. Sono molto futuristici.

Molte volte, nel mezzo, almeno per sezioni, ci sono ampie aree aperte con, all’esterno, lungo il confine esterno, l’ingresso di dove si entra nei complessi, e poi vanno sempre più lontano, immagino, quello che un tempo era il muro della caverna che avevano costruito.

E le immagini che ho visto… era quasi come se fossero state riprese da un drone che scendeva, e si potevano vedere ascensori enormi e curvi.

E questo è il tipo di cosa che mostravano alle persone che volevano entrare nel Programma Spaziale Segreto per dire loro: “Abbiamo basi fuori dal pianeta che sono avanzate come i Jetson”…
Queste sono ovviamente costruite per l’élite. Le basi militari sono molto più spartane e, quando ci sei dentro, non riconosceresti la differenza di quando ti trovi in una base fuori terra.

David

Beh, suona un po’ diverso, quello che stai descrivendo, di quanto penso sarebbe la percezione di molte persone.
Penso che se la maggior parte della gente immaginasse una base sotterranea, allora immaginerebbe che una certa quantità di terreno sia scavata, e che il terreno sia l’edificio.

Quindi tutto quello che avrai saranno stanze e corridoi.

Corey

Hanno anche quelli. Molti di essi sono disposti in modo molto lungo, i corridoi stretti che sono scolpiti e che sono affiancati, o abbastanza affiancati, e alcuni girati nella direzione opposta – immagino perpendicolare.

E poi ne avremo la stessa quantità andando in quella direzione, nella direzione opposta, che sarà collegata. Ma quelli di solito non sono molto sottoterra e di solito sono direttamente sotto una sorta di base già esistente o altre strutture.

David

Sono sempre perforati da terra, o…?

Corey

No. Nel corso degli anni, hanno usato molti modi diversi per farlo, dall’uso convenzionale o…

Immagino il tipo originale di esplosioni nucleari per far esplodere le cavità che avrebbero vetrificato gran parte della roccia… Molte di esse si sarebbero aperte.

Avrebbero costruito il loro ingresso, poi ripulito da qualunque cosa di cui avevano bisogno, e poi finito.

David

Quindi, semplicemente una tipica bomba nucleare sotterranea? 
Svuota una grande cavità, anche se è tutta roccia solida laggiù?

Corey

Giusto. E poi un sacco di volte, avrebbero solo praticato buchi profondi, riempiendoli con cariche di esplosivi al plastico, cose che detonavano a più di 32.000 piedi al secondo, che semplicemente trasformano la roccia in polvere, non importa quanto sia dura, e poi scavano.

E, naturalmente, hai le macchine per scavare i tunnel.

E poi, negli ultimi tempi, hanno avuto un tipo di ordigno esplosivo di nuova generazione, più recente, che quando viene fatto detonare lascia nella fessura un buco molto più pulito, quasi sferico, che non ha quasi radiazioni.

David

Sei a conoscenza di queste civiltà sotterranee, prima che venissero costruite basi sotterranee?

Corey

Abbiamo costruito basi sotterranee sin da prima della prima guerra mondiale…

David

Da prima della prima guerra mondiale?

Corey

Sì, erano piuttosto impressionanti. Ma è in quel momento che stavamo davvero imparando.

In realtà non era la questione più pressante avere basi militari sotterranee profonde fino all’era nucleare, e fino all’era nucleare non c’erano armi nucleari ma sistemi di consegna che erano una specie di bunker-busters, in grado di portare armi in profondità sugli strati di roccia prima della detonazione.

Quindi hanno dovuto tenere il passo con i sistemi di armi che si stavano sviluppando.

Mentre i sistemi di armi venivano sviluppati per scavare basi militari sotterranee profonde, più andavano a fondo e più sofisticati questi sistemi diventavano.

David

Non ci sarà un problema per quanto riguarda la crosta terrestre che diventa più calda man mano che vai più giù? Come lo aggirano?

Corey

Hanno il controllo ambientale su… Questi sono sistemi chiusi: tutta l’aria, tutto.
Sono sistemi chiusi. E in un sistema chiuso, puoi pressurizzarlo e controllare l’atmosfera.

David

Quindi stai dicendo che alcuni di quelli che la nostra gente ha costruito hanno in sé degli edifici reali come se guardassi una città?

Corey

Alcuni di quelli sono stati effettivamente costruiti come città, città sotterranee, per quelli che chiamiamo l’élite e le loro famiglie, in cui fuggire.

David

Hanno qualcosa di cui abbiamo parlato come alcune di queste civiltà della Terra Interiore?
Hanno alberi laggiù, e laghi e fiumi, quel genere di cose, così come gli edifici?

Corey

Fanno idroponica. Hanno anche una vita vegetale per aiutare a fare una sorta di equilibrio con la CO2 delle foreste. E anche con i loro sistemi idrici…

È un sistema chiuso, quindi hanno quel tipo di cose, ma non ne conosco l’ampiezza.

 

Coltivazione Idroponica

Coltivazione Idroponica

David

Come trovano una scorta d’acqua? Sono in grado di attingere a falde acquifere o fiumi sotterranei?

Corey

Sì. Il problema è tenere l’acqua fuori.

David

Davvero? Andiamo ora a Phil Schneider, che è un informatore che è venuto fuori, come hai detto, a parlare delle basi militari sotterranee profonde, o DUMB… e all’epoca, Schneider era ampiamente ridicolizzato dalla maggior parte della comunità UFO, ma poco dopo la sua uscita in pubblico, morì.

E da allora, molte delle cose che gli altri stanno dicendo sembrano confermare la testimonianza di Phil Schneider.

Phil Schneider

Phil Schneider

Corey

Sì. Ci sono basi sotterranee e strutture dappertutto – nelle città intorno a noi.

Voglio dire, ci sono persone che entrano in edifici, e poi prendono ascensori che sono ascensori di servizio, di cui il resto del pubblico non sa nulla.

Scendono molti più piani di quelli che conoscono coloro che lavorano nell’edificio, salgono su un sistema di treni sotterranei e vengono trasportati in qualsiasi parte del mondo in un’ora o due, dove possono lavorare in questi bunker e strutture sotterranei.

E sono assolutamente sparsi dappertutto.

David

Bene, diamo un’occhiata a questa mappa che Phil Schneider ha disegnato per l’America che mostra una serie di cerchi circolari dove sono le basi, e quindi una serie di linee tra loro che rappresentano apparentemente i sistemi di tunnel.

Phil Schneider Mappa DUMB e Tram

Phil Schneider Mappa DUMB e Tram

Corey

Questo è estremamente incompleto.

David

Dici che è estremamente incompleto?

Corey

Oh, sì.

David

Ok. Perché dovresti dire che è incompleto?

Corey

Perché il sistema di treni sotterranei passa sotto l’oceano. Va in Australia.

Va in Europa. Va in Asia.  Il sistema di treni viaggia dappertutto.

E ci sono basi sottomarine.

Ci sono basi che sono sott’acqua, sulla superficie del fondo oceanico, e ci sono anche basi sotterranee sotto il fondo oceanico.

Base Sottomarina Malibu

Basi Sottomarine Malibu – Google Earth

David

Beh, alcune persone potrebbero avere problemi con questo, perché di solito un sottomarino laggiù, come un batiscafo, o una di queste cose che avrebbero usato per provare a filmare il fondo dell’oceano, le pressioni diventano estremamente grandi mentre vai più lontano e più in basso, per tutta l’acqua che c’è. In base alla tua comprensione, come hanno superato questi problemi per creare queste basi sottomarine?

Corey

Il tipo di base di cui ti parlerò in questo momento, non la troverai davvero nella Fossa delle Marianne, e non è costruita da noi, comunque.

Ma avevo un ingegnere che mi descrisse come avevano costruito una certa base con le cupole che erano state abbassate nell’acqua, posizionate dalla Marina, e poi è stato applicato un cemento sott’acqua.

Le cupole sono state posizionate sopra la fondazione e quindi l’acqua viene pompata dall’interno della cupola. E poi la pressione dell’oceano crea un sigillo ancora più forte dal modo in cui è progettata. È un tipo di cemento che fa la base.

Entrano dal basso e arrivano dentro.

E queste non sono cupole enormi come si potrebbe pensare in fantascienza, ma potrebbero essere colonie di cupole collegate tra loro.

David

E di cosa è fatto il materiale della cupola? Che cosa sembra?

Corey

Una sorta di… Non so se sia acrilico o plastica di qualche tipo.

Base Sottomarina Saipan

Basi Sottomarine Saipan – Google Earth

Base Sottomarina Giappone

Basi Sottomarine Giappone – Google Earth

David

Ha qualche trasparenza o è solido?

Corey

E’ piuttosto opaco. E poi si costruiscono dall’interno. E poi, ancora una volta, ci sono anche spedizioni della Marina che sono andate e hanno trovato bellissime caverne sottomarine che portano a zone sotterranee che sono perfette per sigillare e pompare tutta l’acqua, pressurizzare e costruire una base. Lo hanno fatto e hanno creato diverse basi sottomarine.

Ce n’è una su cui c’era molta speculazione. Alcune persone hanno detto che si trattava di una bufala, ma c’è un’apertura per un sistema di base sotterraneo che i sottomarini utilizzano al largo della costa della California che è stato, credo, catturato da un’immagine satellitare.

E c’era un sacco di fermento su Internet, ma poi è finito.

C’era una porta che quando è chiusa corrisponde alle caratteristiche del fondo oceanico, ma quando viene completamente aperta, ed è qui che i sottomarini entrano, arrivano in un lago che è in Nevada o…

David

Pensavo fosse il Nebraska.

Corey

Sì, Nebraska.

David

La “Nebraska Navy”.

Corey

Sì. Si. E si apre in un… E spuntano in un lago, o rimarranno appena sotto e non affioreranno.

Ma loro hanno… È abbastanza grande da permettere ai sottomarini nucleari di viaggiare in un sistema sotterraneo di caverne. È come un sottomarino sotterraneo… una base sottomarina sotterranea e sottomarina.

David

Bene, parliamo ora solo in generale, perché penso che la risposta che darai sarà piuttosto scioccante.

Quante basi sotterranee o sottomarine abbiamo costruito, nella nostra civiltà moderna, di cui sei a conoscenza?

Corey

Oh, da quelle molto piccole a quelle molto grandi, ne sono centinaia – centinaia.

E mentre costruiamo basi o scaviamo tunnel per le basi, ci imbattiamo in molte antiche basi sotterranee di altre civiltà o basi attuali di non-umani.

Quindi c’è molto da fare laggiù. Ci sono molti tipi diversi di basi, e ci sono alcune strutture di prima qualità sotto terra per fare le cose in segreto. E tutti gli esseri che stanno facendo cose segrete, incluse le persone del nostro programma speciale, sono laggiù a farlo.

David

Come potrebbero pagare per programmi di costruzione così massicci?

Corey

Stai supponendo che vanno al Dipartimento della Difesa, inseriscono un piano di spesa, il costo, il progetto, che viene approvato, e poi si prendono quei soldi fuori dal budget assumendo questo appaltatore e quell’appaltatore per fare tutto questo lavoro, per poi pagarli con un assegno.

Tutto ciò che è fatto è fatto con entrambi… se è fatto con il programma spaziale di livello inferiore o con l’intelligence militare, è fatto con denaro della droga, denaro riciclato da qualche altro tipo di attività illegale, o è fatto con fondi da appropriazioni indebite di altre cose, come forse la sicurezza sociale.

Ma trovano il modo di far accadere le cose quando ne hanno bisogno.

David

Quando osserviamo il tipo di lavoro che sarebbe coinvolto nella costruzione di grattacieli, stiamo parlando di un numero enorme di appaltatori, un’enorme quantità di logistica e supporto, che include tutti i materiali da costruzione.

Esiste una specie di vasta infrastruttura sotterranea di lavoratori che vive in clandestinità e che sarebbe disponibile a costruire nuove cose come questa?

Perché ovviamente, se stanno costruendo questa roba nel sottosuolo, e stanno usando persone dalla superficie, questo crea un problema di sicurezza operativa, penserei.

Corey

Giusto. E’ un grande gruppo che lo fa… mantengono i sistemi sotterranei e le persone che li costruiscono, beh, non lo fanno… vivono praticamente laggiù mentre lo stanno costruendo, ma non sono sequestrati, tenuti laggiù.

Fanno parte di questo complesso militare-industriale e sono fortemente ricompensati per il lavoro che svolgono.

Ora, se queste persone fossero tutte sequestrate [là], e le procedure di sicurezza fossero state portate dove non abbiamo mai visto o sentito nessuno di loro, non sapremmo nulla di queste basi.

David

Questo è qualcosa che viene fatto principalmente dai paesi controllati dalla Cabala, o ci sono altri paesi meno orientati alla Cabala, come, diciamo, l’India o la Cina, che stanno facendo anche questo?

Corey

Praticamente qualsiasi paese a cui puoi pensare lo sta facendo a un certo livello.

David

Questi paesi che non fanno parte della Cabala, anche queste basi sono scollegate dalle basi della Cabala?

Corey

Assolutamente.

David

Ok. Quindi non è che siano tutti tunnel intercomunicanti.

Corey

No, sono autosufficienti. No, queste sono… Sì, la maggior parte delle basi sono autonome. Ce ne sono solo alcune… Voglio dire, non poche, ma una piccola percentuale, che fanno parte di questa rete sotterranea – una piccola percentuale, a livello globale, di proprietà di tutti.

La stragrande maggioranza di loro sono costruite per essere autonome e ospitare una certa quantità di persone, ovunque, da 10, 20 a 100 anni, e sostenerle.

David

Che tipo di energia usano per far funzionare l’elettricità laggiù?

Corey

Beh, alcuni di loro usano l’energia geotermica, e alcuni usano l’idrodinamica, e alcuni di loro usano sistemi di alimentazione classificati.

David

Sembrerebbe che ci dovrebbe essere un numero importante di persone che vivono laggiù in modo continuativo al fine di mantenere l’intera infrastruttura in essere.

Corey

Sì. E la vedono come un biglietto d’oro se c’è una catastrofe in superficie.

E non metteranno a repentaglio questo se lo pensano… Se hanno un biglietto d’oro per loro e la loro famiglia, per abbattere la loro famiglia, l’ultima cosa che faranno è mettere a repentaglio la loro famiglia lasciata in superficie durante una sorta di catastrofe.

David

Ci sono persone che sono state laggiù per generazioni e non sono mai tornate in superficie?

Corey

Questo è il caso, ho sentito, per le basi fuori dal mondo.

David

Quanti membri del personale pensi che ci siano?

Corey

Non c’è modo che io possa nemmeno immaginarlo, ma ora più che mai.

Tutta l’intelligence che sta arrivando – suppongo che la chiameremmo con il termine Cabala…

I gruppi della Cabala hanno spostato forniture, attrezzature, beni militari, oggetti personali e famiglie a queste basi.

Una delle basi più avanzate è stata costruita in Brasile.

E’ dove c’è stata molta attività, molti container, molte forniture, un sacco di personale che si spostava laggiù.

Questo è stato riportato da diverse fonti, e va avanti da oltre sei mesi.

David

Hai sentito mai dire su alcune di queste basi che hanno una vulnerabilità o che potrebbero essere potenzialmente attaccate oppure distrutte in qualche modo?

Corey

Sì. Ci sono state alcune di queste basi che sono state attaccate, alcune delle basi o più vecchie o più vicine alla superficie.

Questo è il motivo per cui hanno investito così tante risorse nella costruzione di queste basi più avanzate, come quella di cui parlo in Brasile, che ho sentito nominare come “Base Zazi” e pochi altri termini. Quindi è sicuramente una base del regime fascista, di tipo nazista, fascista.

David

Zazi è simile a nazi, quindi…

Corey

Sì, quando i gruppi nazisti si trasferirono in Sud America, iniziarono a trasformarsi in nomi commerciali. E i gruppi della coalizione economica iniziarono a chiamarsi “Zazi”, ed erano tutti… erano tutti tedeschi con legami alla Germania nazista.

David

Sei a conoscenza di eventuali gruppi extraterrestri del tuo tempo nel programma spaziale che avrebbero una tecnologia sufficientemente avanzata dove lunghi, dritti, pozzi come questo potrebbero essere costruiti con eccezionale facilità, molto più di quello che stiamo facendo con questi sistemi di tubazioni a perforazione controllata che abbiamo?

Corey

Sì. Queste “ambasciate” ET, come le chiama il programma spaziale, sono diamantate, tagliate al laser e simmetriche e sono state costruite in pochissimo tempo.

David

Quindi hanno un modo per sbarazzarsi del materiale, non devono semplicemente tirarlo fuori da lì?

Corey

Sì.

David

E’ qualcosa che disintegra la roccia?

Corey

Sì. Una volta che arrivi a un certo stadio e capisci che tutto è vibrazione, è un gioco da ragazzi per loro manipolare la materia.

Per noi, è un vero e proprio dilemma mentale cercare di capire come funziona quella magia, ma per loro è così… Capiscono anche come funzionano le maree sul pianeta.

David

Quante di queste centinaia di basi di cui hai parlato comprendono gli extraterrestri così come gli umani? Sono principalmente nostre, o sono anche di proprietà comune e corrono a volte?

Corey

Certo, alcune di loro sono a gestione congiunta. Non ho quell’informazione.

So che la maggior parte di loro sono per la ricerca e lo sviluppo.

David

Un’ultima cosa di cui voglio farti parlare proprio prima della fine dell’episodio qui è: le persone di tutto il mondo stanno ascoltando questi suoni molto spaventosi, profondi, risonanti, che suonano come una tromba.

E ho avuto addetti ai lavori come Jacob, dal programma spaziale, mi dicono che ci sono queste aperture d’aria su queste basi sotterranee, e possono parzialmente aprirle o chiuderle e quindi ventilare l’aria attraverso di loro, ed è come soffiare in una tromba ottenendo questo suono grande e risonante.

Sai se hanno queste cose di tipo metallico che potrebbero essere usate in quel modo, che si aprono e si chiudono per la ventilazione?

Corey

Ogni tanto si purifica l’aria da… loro riciclano l’aria.

Ma alcuni di questi rumori di tromba che si sentono su una scala più ampia nei cieli sono in realtà un’onda d’urto energetica proveniente dal Sole, che causa… non proprio un terremoto, ma il suono proviene dall’energia del Sole che interagisce con la nostra atmosfera superiore.

David

Sai se ci potrebbe essere un modo in cui la ventilazione dell’aria da una base sotterranea potrebbe causare quel suono di tromba?

Corey

Si. Provoca un suono davvero strano, quasi come una sirena da tornado.

David

Quindi stai dicendo che questi suoni potrebbero essere il risultato di una ventilazione periodica dell’aria da queste strutture sotterranee.

Corey

Giusto.

David

E’ un’asta metallica che sta vibrando.

Corey

Giusto. Ricicliano l’aria di volta in volta.

David

Va bene. Bene, grazie, Corey. Questo è stato un episodio molto affascinante.
Spero vi sia piaciuto.
Questa è Cosmic Disclosure, io sono David Wilcock e vi ringrazio per aver guardato.

Annunci

Informazioni su vaturu

I am a sardinian patriot
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...