LE FORZE ISRAELIANE ATTACCANO GLI AVAMPOSTI DELL’ESERCITO SIRIANO

LE FORZE ISRAELIANE ATTACCANO GLI AVAMPOSTI DELL’ESERCITO SIRIANO NEI PRESSI DEL GHOLAN, DISTRUGGONO 3 CANNONI DI ARTIGLIERIA

Le forze israeliane attaccano gli attacchi sull'esercito siriano nei pressi di Gholan, distruggono 3 cannoni di artiglieria

Il 5 ottobre, le forze di difesa israeliane (IDF) hanno distrutto 3 cannoni di artiglieria appartenenti all’esercito arabo siriano (SAA) nella zona vicino alle alture del Gholan nel sud della Siria.

L’IDF ha affermato in una dichiarazione ufficiale che l’attacco è stata una risposta a “5 proiettili” lanciati nella parte israeliana  dalla Siria.

L’IDF ha aggiunto che “ogni evento futuro costringerà l’IDF a intensificare la sua risposta“.

Early this morning, 5 projectiles were launched at the N Golan Heights from Syria. In response, the IDF targeted 3 Syrian artillery cannons

Whether errant fire or not, any future occurrences will force the IDF to intensify its response.

The IDF holds the Syrian regime responsible & won’t tolerate any attempt to breach Israeli sovereignty or threaten Israeli civilians’ safety

Il 19 ottobre l’IDF ha utilizzato un missile Spike per distruggere un pezzo di artiglieria delle SAA nella stessa zona . L’attacco è stato anche giustificato da un “proiettile” che presumibilmente è caduto nelle Alture del Gholan.

Secondo gli esperti siriani, l’IDF sta intensificando i suoi attacchi contro la SAA nella Siria meridionale, poiché le forze governative stanno ottengono molto successi nella battaglia contro Hayat Tahrir al-Sham (ex Jabhat al-Nusra, ramo siriano di al-Qaeda) e i suoi alleati nella zona. All’inizio di questa settimana, le forze governative hanno attaccato i terroristi vicino alla città di Beit Jinn.

Tuttavia, è interessante notare che l’IDF non ha utilizzato i suoi aerei da guerra per attaccare le forze militari delle SAA nel sud della Siria ma ha usato il lancio dei missili dai confini di guerra israeliani al confine siro-libanese.

Annunci
Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

LA COALIZIONE GUIDATA DAGLI STATI UNITI  AFFERMA CHE IL “CORPO RIVOLUZIONARIO RIVOLUZIONARIO IRANIANO” HA SOSTENUTO IL GOVERNO IRACHENO A RIPRENDERE KIRKUK

LA COALIZIONE GUIDATA DAGLI STATI UNITI  AFFERMA CHE IL “CORPO RIVOLUZIONARIO RIVOLUZIONARIO IRANIANO” HA SOSTENUTO IL GOVERNO IRACHENO A RIPRENDERE KIRKUK

 

Southfront

1-272.jpg

La coalizione guidata dagli Stati Uniti ha respinto le rivendicazioni del governo regionale del Kurdistan iracheno (KRG) ,  i corpi rivoluzionari Irani (IRGC) e le fazioni sostenute dall’Iran delle unità popolari di mobilitazione irachene (PMU) hanno svolto un ruolo chiave nell’operazione del governo iracheno a Kirkuk e Provincia.

Un portavoce della coalizione, il colonnello dell’esercito americano Ryan Dillon, ha affermato di aver negato le rivendicazioni dei KRG e dei media collegati a KRG, spiegando che l’IRGC e il PMU hanno svolto un ruolo chiave per consentire al governo federale di riprendere la città di Kirkuk,

“Dalla nostra segnalazione ufficiale dagli elementi che partecipano e hanno ristabilito la sicurezza intorno all’area di Kirkuk, affermo che questi sono elementi della forza di sicurezza irachena come il Servizio di Contro il terrorismo, la Polizia Federale e non abbiamo rapporti di PMF o i tipi di unità che avevo menzionato o che abbiamo ricevuto “, ha detto il portavoce in risposta ad una domanda del corrispondente Rebaz Ali del Pentagono di Rudaw .

Dillon ha aggiunto che gli sviluppi nella zona di Kirkuk “dovevano essere un movimento coordinato“. Il portavoce ha sottolineato che i Peshmerga hanno appena consegnato le aree alle forze irachene.

Così, la coalizione guidata dagli Stati Uniti ha ancora una volta dimostrato che non sta sostenendo l’agenda del KRG in Iraq. La coalizione non è nemmeno pronta a fornire al KRG un’assistenza e i media confermano le sue affermazioni riguardo all’aggressione iraniana contro la nazione kurda.

All’inizio del 17 ottobre, il comando generale Peshmerga ha rilasciato una dichiarazione secondo cui il PMU e l’IRG l’hanno attaccato a Kirkuk e nelle aree circostanti. La dichiarazione ha affermato che è “una chiara dichiarazione di guerra contro il popolo del Kurdistan” e ha aggiunto che il governo iracheno “pagherà un prezzo pesante per i crimini“.

La coalizione guidata dagli Stati Uniti rifiuta KRG afferma che il "Corpo rivoluzionario rivoluzionario iraniano" ha promosso il governo iracheno in Kirkuk

 0 00

 

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

COSMIC DISCLOSURE: PROFEZIE HOPI E ZUNI CON CLIFFORD MAHOOTY

COSMIC DISCLOSURE: PROFEZIE HOPI E ZUNI CON CLIFFORD MAHOOTY

s8e10_hopi_and_zuni_prophecies_16x9.jpg

Profezie Hopi e Zuni con Clifford Mahooty. Cosmic Disclosure.

David Wilcock

Bene, benvenuti a Cosmic Disclosure, io sono David Wilcock e siamo qui con il nostro ospite Clifford Mahooty, che è stato portato alla nostra attenzione da parte del nostro insider, Corey Goode. Così siamo qui per continuare questa affascinante discussione.
Clifford, benvenuto allo spettacolo.

Clifford Mahooty

Sono lieto di essere qui.

David

E Corey, grazie per essere qui.

Corey Goode

Grazie.

David

Così Clifford, andiamo ora a parlare di alcuni di questi manufatti molto interessanti che la tua gente, gli Zuni, hanno avuto in loro possesso. Tu hai già dichiarato pubblicamente che credi che siano artefatti fuori da questo mondo. Potresti essere un po’ più specifico?

Clifford

Credo che una delle prime cose del mondo là fuori che ho imparato sono i cristalli. E questi erano entrambi utilizzati come trasmettitori e ricevitori, quindi immagino che ricadrebbero nella categoria dei ricetrasmettitori. E li avrebbero utilizzati per le comunicazioni con gli altri gruppi, in questo caso, probabilmente alcuni dei gruppi sacri in tutta la terra qui sul pianeta, e anche in altri luoghi. E ci sono stati alcuni manufatti che furono salvati nel corso degli anni, ma la maggior parte di loro sono ora nelle mani di quelle persone che non sanno cosa sono.

David

Quindi questi sembrano cristalli regolari o hanno un aspetto scolpito? Oppure, che cosa vedremmo?

Clifford

Hanno forme diverse. Alcuni di loro sono naturali. Come se si prendesse un cristallo di quarzo, per esempio, hanno le stesse dimensioni. E alcuni di loro sono rotondi, le palle di cristallo che usano per guardarci dentro, soprattutto nelle altre società e in altri gruppi in tutto il mondo. E ho anche studiato i termini di ciò che utilizzano ora nei computer.

La tecnologia informatica è utilizzata anche nella tecnologia dei cristalli, soprattutto per lo stoccaggio dei dati. E credo che la utilizzino come una banca di informazioni che potrebbe essere infinita. E, naturalmente, si connettono anche con altri sistemi, forse fuori dal mondo o interni, in grado di trasmettere messaggi e probabilmente attraverso queste tecnologie già esistenti sin da allora, a mio avviso, fin dall’inizio della cultura indiana e dell’umanità.

Corey

Così i cristalli memorizzano in realtà le informazioni.

Clifford

Sì.

Corey

Quindi c’è un po’ di correlazione. Nella precedente testimonianza qui a Cosmic Disclosure abbiamo parlato del gruppo della Terra Interna, l’Anshar. E usano i cristalli come computer, fondamentalmente, giganti. Sono banche dati per le informazioni.

Clifford

Uh-hm.

Corey

Quindi una sorta di correlazione interessante è che ci si possono memorizzare informazioni e usarli anche come ricetrasmettitori per comunicare, credo, con le persone dello spazio e le persone del mondo interiore.

Clifford

Penso che siano di tutte le dimensioni diverse, se vuoi guardarla in questo modo, non solo le dimensioni di cui noi come umani siamo consapevoli. Ma credo che vanno al di là di altre aree o zone dimensionali, forse in un sistema interdimensionale, di cui non ho veramente idea. Ma penso che questi messaggi siano ricevuti istantaneamente nella maggior parte dei casi. E un sacco ne sono stati utilizzati dalle tribù primitive per le pratiche di guarigione. E le pratiche di guarigione sono utilizzate anche da altri gruppi per interconnettersi anche con altri, forse, il mondo interiore, fuori dal mondo e anche con i sistemi di superficie per il trasferimento della conoscenza più richiesta in quel momento. E di solito è fatto senza alcun linguaggio. Proprio, immagino, in un certo senso, proprio per trasmettere in zone diverse…

Corey

Il pensiero.

Clifford

Per la comunicazione. L’elaborazione del pensiero.

Corey

Giusto.

David

Così Clifford, c’erano altri artefatti che gli Zuni hanno ottenuto dalla gente delle stelle a cui sei a conoscenza?

Clifford

Credo che ci fossero molte cose che sono state date o sopravvissute per migliaia di anni, ma la maggior parte di loro sono state prese dai primi esploratori come il Museo Smithsonian. E ci sono molti documenti. E li ho anche visti nel 1960, alcune delle cose che hanno preso dagli Zuni in varie spedizioni che partono dal 1880. E persino andarono a scavare qualche rovina, le rovine originali che erano rimaste lì durante l’invasione spagnola. E così quegli artefatti furono conservati nel Museo Smithsonian.

Siamo tornati indietro anni più tardi per richiederle, ma ci hanno detto che se ne erano sbarazzati o non potevano rintracciarli.

Ma io li ho visti nel 1966, alcune maschere, alcuni accessori che utilizzavano per scopi religiosi e di cura, e anche alcuni manufatti originali che recuperarono dalle tribù.

E così ci sono molte cose che erano in altri musei diversi, come l’ Hyde Museum di New York e altri musei in tutto il paese. Dopo la legge del rimpatrio degli indiani e la legge sulla tutela dei cimiteri, ne hanno restituite molte agli indiani, ma non sappiamo esattamente quale sia stato il procedimento.

Corey

C’era stata tecnologia, tecnologia off-world, coinvolta in ciò che lo Smithsonian ha rimosso, perché hai già detto che c’era… parlano di “scudi volanti” che appartenevano alla popolazione nativa, e in realtà loro ci volavano.

Clifford

Non solo hanno usato gli scudi volanti, ma anche altre navi che usavano per il trasporto ai tempi antichi.

David

Quando dici “scudi”, voglio solo essere chiaro. Sono delle sculture che dovrebbero apparire come dischi volanti o sono velivoli reali?

Clifford

È un velivolo, ma sembra uno scudo, gli scudi volanti. Si fa anche riferimento alle “zucche volanti”, che sono navi rotonde. Così, a quel tempo, a cosa potevano relazionarli?

David

Giusto.

Clifford

È qualcosa che comunque conoscevano bene. Quindi lo scudo, in questo caso, sarebbe qualcosa con cui ti proteggi… contro qualcos’altro. La maggior parte delle tribù indiane avevano i loro scudi protettivi nei giorni di guerra. E così questo era l’unico paragone che potevano fare. E se il tuo scudo volante sta volando in giro, beh, questo è l’unico riferimento che avevano.

David

Sei a conoscenza che qui a Gaia stiamo investigando su alcune mummie molto insolite e umanoidi. Avete avuto incontri con possibili artefatti di quella natura?

Clifford

li conosco solo attraverso le informazioni che mi hanno dato. Per esempio, quello che questa persona Hopi mi ha raccontato è che… specialmente il piccolo popolo che gli Hopi conoscevano molto bene. Ora, ho sentito parlare di altri esseri mummificati come quello che hanno preso dal Canyon di Chaco, e secondo questo stesso individuo, si trovava dentro un tronco che loro trasportarono da Chaco agli Hopi.

A prima vista sembrava mummificato. Ma aveva anche una copertura che sembrava… Se si guarda un pezzo di legno di mogano o una radice, una radice di mogano, è come traslucida. Ma ho percepito subito che c’era qualcosa di vivo… come un essere vivente. Ma era circa… Direi che è così lungo [Clifford allarga le mani di circa 75 cm].

David

Stai dicendo che era effettivamente lucido?

Clifford

Sì.

David

Come un lucido patinato?

Clifford

Si trattava di un certo tipo di linfa o di un certo tipo di composto che era lì.

David

Come per la mummificazione.

Clifford

Sì.

David

Wow!

Corey

Beh, probabilmente hanno visto… Anni fa, avrebbero trovato della linfa di albero e c’era qualcosa conservato dentro in esso come un insetto o qualcosa del genere. Probabilmente sapevano che potevano conservare…

Clifford

Per come la vedo io, questo lo hanno imparato dagli esseri off world. Siamo stati tutti educati da quelle persone.

David

Ora, questa mummia era come un normale uomo di un metro di altezza, o aveva alcune caratteristiche insolite?

Clifford

Aveva molte, molte caratteristiche insolite. Non sembrava affatto un essere umano.

David

Davvero?

Clifford

Sì. Sembrava come… La mia prima reazione è che era un ET perché ho visto tante foto di loro. E che la mia valutazione sulla base delle informazioni che ho studiato nel corso degli anni è che doveva essere una cosa vivente ET o off world, o qualcosa che non provenisse da una specie animale umana o regolare… un centauro…

David

Beh, posso fare alcune domande?

Clifford

Certo.

David

Okay. Aveva cinque dita, o…

Clifford

No, in quel momento non sono andato nel dettaglio perché me lo ha appena mostrato e ha detto: “Approfondiremo questo la prossima volta.” E io l’ho rispettato, e ho detto, “Okay, bene.”

Corey

E c’è la possibilità di essere in grado di ottenere delle foto ai raggi x.

Clifford

Ha anche espresso la volontà di avere qualcuno che esamini queste cose, perché lui è l’ultimo delle persone di First Mesa. E vuole che sia riconosciuto che: “Io ho queste informazioni“.
Quindi mi ha chiesto in un certo senso: “Cosa devo fare?” E io ho detto: “Beh, credo che dobbiamo documentarlo“. E uno di loro deve fare l’analisi scientifica di queste cose, perché sono cose troppo importanti per lasciarle andare.

David

Suppongo che abbia una testa umana come occhi, naso, bocca, o…

Clifford

Beh, ha le caratteristiche delle stesse cose di cui anche gli esseri umani sono fatti: occhi, gambe, mani.

David

Ma le proporzioni sono tutte diverse?

Clifford

Le proporzioni sono diverse. E potrebbe essere stata solo una delle specie più piccole… perché ci sono molte specie. Secondo i nostri insegnamenti, ci sono diverse taglie.

Anche nel piccolo popolo, ci sono dimensioni diverse. Nel mondo degli insetti, ci sono diverse dimensioni. Quindi potrebbe essere una delle stesse specie ma di un tipo diverso.

David

Wow!

Corey

Lui ha la storia… di come è stato trovato…

Clifford

Sì.

Corey

Dove è stato trovato?

Clifford

Ha tutta la storia.

Corey

Eccellente.

Clifford

E ha anche informazioni dettagliate su come l’ha avuto, quando è successo, le date e così via. Quindi è tutto molto accurato. Signor Malava, questo è il suo nome Hopi, e ha molte informazioni. Ed è come l’ultimo dei sacerdoti dei primi Hopi Mesa.

Sono tutti diversi. Ma si è fatto il portavoce di ciò che è rimasto durante i secoli dai nonni e dal gruppo da cui ha ottenuto i suoi insegnamenti. E sente che ora è il momento di far conoscere tutto questo al pubblico, soprattutto per due motivi.

La prima ragione è che egli vuole modificare la documentazione di questi altri scrittori che hanno raccontato un sacco di bugie sugli Hopi e creare una nuova e veritiera documentazione.

E l’altro è per tramandare tutte queste informazioni alle generazioni future. Anche se sembra che siamo alla fine di questo quarto mondo, vuole trasferire queste informazioni alla prossima generazione in modo che abbiano un’idea di quanta storia è coinvolta con i popoli Hopi. Ha tante informazioni, tra cui non solo le cose mummificate di cui ha parlato, gli scudi volanti, ma anche gli asteroidi e come è accaduto in passato e cosa potrebbe accadere in futuro. E si trova a quel punto della sua vita che vuole trasmettere queste informazioni al grande pubblico.

E nessuno… Ha cercato di convincere qualcuno a svolgere le proprie funzioni e le funzioni di tutto quello che è la First Mesa. Ma non ha trovato nessuno per lavorare con lui ed essere il suo discepolo.

E quindi quello che vuole fare è che vuole documentarlo e tramandarlo ovunque, dalle cose più semplici come l’approccio di tipo narrativo fino alle cose avanzate come quello di cui stiamo parlando.

Corey

Puoi spiegare un po’ le profezie Hopi del primo, secondo, terzo e quarto mondo e perché siamo al quarto?

Clifford

Beh, i primi tre sono stati distrutti dalle forze della natura, sai, come terra, vento, fuoco, terremoti. E l’ultima era, naturalmente, l’inondazione (il diluvio).

Ed è per questo che noi, come Pueblo, siamo sopravvissuti nel Grand Canyon, e siamo diventati come i custodi dei diversi piccoli popoli.

Questo è ciò che la nostra storia ci dice. Non è qualcosa che è stato fatto. Non è che qualcuno è arrivato da qualche parte e ci ha dato queste informazioni. Fa parte della nostra storia ed è il nostro sistema.

Corey

Come si collega il piccolo popolo al quarto mondo e al terzo mondo?

Clifford

Dal modo in cui lo descrivono, credo che non siano solo dal mondo interiore, ma credo anche che, secondo gli insegnamenti, fossero di altri sistemi off world che avevano visto, che ricadrebbero nella stessa categoria dei Guardiani e Custodi della nostra Terra che hanno visto questa catastrofe. E c’era un motivo per molti di questi passaggi, per così dire.

Devi eliminare dalla Terra le cose cattive. E penso che la stessa teoria valga anche con i dinosauri o i giganti, cioè per liberarsi di quelle cose. E chiunque sia responsabile, se lo chiami Dio o Grande Spirito o qualunque cosa, è quello che ha preso su di sé la responsabilità di dire che “siamo andati troppo lontano, o abbiamo commesso un errore, quindi rimettiamo tutto a posto un’altra volta“.

O che “l’umanità non ha seguito quello che abbiamo detto loro di fare e hanno deviato, quindi abbiamo dovuto distruggere quel pianeta in cui loro hanno creato un pasticcio“. E credo che questo si ripeta; la storia ripete se stessa. Adesso ci troviamo… Quello che gli Hopi, gli Zuni e gli altri Pueblo dicono è che ora siamo alla fine del quarto mondo.

David

Ogni mondo, come descritto, termina in una catastrofe di qualche tipo – queste pulizie di cui stai parlando?

Clifford

Secondo la storia che ho studiato, avevano dato loro le opportunità di non arrivare fino a quel punto, ma loro ci sono arrivati e hanno superato ciò che gli era stato detto di non fare. Quindi l’ultima risorsa era: “Beh, se non seguite quello che vi avevamo insegnato a fare, e lo state violando, non abbiamo altra scelta“.

Corey

Quando il piccolo popolo si rese conto che eravate alla fine del terzo mondo, dove hanno portato gli Zuni, per quanto tempo, e com’era la vita quando se ne andarono?

Clifford

Beh, secondo gli insegnamenti, eravamo nel quarto mondo underworld. Ed essi avanzarono passo dopo passo dal quarto mondo, che era “un mondo oscuro”.

E poi ogni livello successivo a cui sono passati è diventato molto più pulito e più luminoso di quelli precedenti. E ci sono molte, molte storie su come sono arrivati al mondo successivo. Gli Hopi usavano il flauto per evolversi. Gli Zuni, loro parlavano di piantare un certo albero, ma penso che queste siano solo allegorie che avevano per fare riferimento a questo.

E così sono saliti al mondo successivo, e sono rimasti lì per un po’. E poi alla fine siamo entrati in quello che chiamiamo “il mondo di luce“. E così usano l’allegoria del Padre Sole che crea tutto, che è vero in una certa misura, a causa della luce e di ciò che sappiamo oggi dell’energia del Sole.

Così ci sono un sacco di cose che si sono mescolate in quello che è… se la guardi dal punto di vista scientifico, che è vero dal punto di vista della fisica quantistica, e poi lo guardi anche dal punto di vista della spiritualità e li metti insieme, si adattano perfettamente alla interpretazione del discorso indiano e che cosa la fisica moderna vi dirà. E parlano della stessa cosa, ma con un linguaggio diverso e con un concetto diverso.

Corey

Gli Zuni e gli Hopi sono stati portati sottoterra per generazioni?

Clifford

Oh, per migliaia di anni.

Corey

Migliaia di anni.

Clifford

Almeno, sì.

Corey

E quando hai cominciato ad interessartene, hai saputo da dove è uscita la tua gente e dove sono andati?

Clifford

Beh, mi hanno detto al Grand Canyon…

Corey

Grand Canyon.

Clifford

E ci sono diversi posti. La confluenza del Little Colorado viene da est. E il Big Colorado… là c’è una cupola di travertino. La chiamano “Sipapu“.

Tutti gli indiani fanno riferimento ad un “Sipapu” o ad un “Sipapulima”. Ed è proprio qui che sono arrivati dalle altre parti dell’universo, devono avere un portale che attraversano, che oggi possiamo chiamare wormhole o vortice.

Corey

Wow! Quindi, quando gli Zuni sono stati portati sottoterra, potrebbero essere stati portati su un altro pianeta attraverso un portale.

Clifford

Uh-huh. Penso che se lo guardi davvero dal punto di vista della scienza, penso che essi siano stati effettivamente trasportati non solo nel mondo interiore, ma altri esseri sono venuti da fuori mondo. Sono passati attraverso quei, quello che chiamiamo, di nuovo, wormhole o vortici là fuori. E sono venuti direttamente da lì.

C’era una spedizione, specialmente dalla mia tribù Zuni, quella… reclutavano almeno 20 persone ogni anno. Li portavano nel Grand Canyon, ed era un viaggio di almeno 10 giorni in barca, e identificarono tutti i loro luoghi sacri, gli indiani non stavano cercando questi vortici, ma in realtà gli si mostrarono.

Corey

Il Grand Canyon ha molti altri misteri. Verso la fine del 1800, ci fu una scoperta di alcuni manufatti che sembravano probabilmente egiziani. Hai qualche informazione su questo?

Clifford

Beh, abbiamo fatto un documentario, penso quattro anni fa. [“Expedition to Sipapu”] E il nostro scopo era quello di andare là fuori e cercare la spedizione del 1980 che è stata finanziata dal Museo Smithsonian attraverso un tipo di nome Kincaid.

E lui è effettivamente entrato nella grotta, ed eravamo lì a cercare quel posto. E mentre eravamo lì, c’era qualche scavo che stava avvenendo. Non lo sapevamo fino a quando ci siamo arrivati. E l’intenzione era di andare avanti e di scoprire la grotta dove c’erano le statue egiziane e buddiste che sono state rimosse dalla spedizione di Kincaid e trasportate al Museo Smithsonian a Washington DC.

Abbiamo chiesto alle autorità ufficiali, e ci è stato detto che le avevano buttate nell’oceano, statue d’oro.

David

Sì.

Corey

Avevamo sentito parlare di scheletri di giganti, corpi di giganti, che in passato sono stati scaricati nell’oceano dal Museo Smithsonian.
Foto giganti Smithsonian

Clifford

Sì. Ma quella spedizione è su YouTube. Si chiama “Expedition to Sipapu”. È tutto documentato. Siamo andati negli archivi.

Corey

Ma non ricordi storie specifiche di popoli che vivevano lì in diverse terre?

 

Sipapu

Un Sipapu

Clifford

Beh, sai, devi ascoltare veramente la storia e devi capire davvero il senso di ciò che intendono. Quando dicono che sono passati… Ricordi, ho detto che sono passati attraverso dei livelli… Quindi dovevano essere lì sotto. E questo è… abbiamo una vita ciclica. Tutti ritorneremo a dove siamo, che è la Terra Interiore.

E la Terra Interiore si può visitare con l’OBE, sai, l’esperienza fuori dal corpo. E so di molte persone che sono state lì, e sono diventate tristi nel tornare qui perché là è così bello. So che non stanno mentendo. Non possono mentire a me.

Corey

Ho avuto un po’ di esperienza con questo io stesso.

Clifford

Sì, è bello, dicono. “Non volevo tornare“, dicono.

Corey

Credo nella tua testimonianza, ma tu hai citato anche un altro tipo di insetto.

Clifford

Quelli di tipo mantide religiosa?

Corey

Sì. Molta gente tra il pubblico avrà familiarità con gli insetti del tipo mantide.

Clifford

Sì. Penso che ci fossero altre specie, e non solo quelle che stanno fondamentalmente sul terreno, o all’interno del terreno come le formiche, le specie insettoidi, ma c’erano anche altre specie che erano anche insegnanti.

Corey

Ho trovato qualcosa di interessante negli smart-glass ipad circa i nativi americani che raccontavano di un gruppo chiamato “I Due Cuori”. E l’ho trovato interessante perché i Rettiliani hanno un cuore primario e un cuore secondario. Pensi che questi siano gli stessi esseri?

Clifford

Secondo la mitologia o le storie degli Zuni, tutte le persone create erano tutte persone buone. Ma c’erano le persone a due cuori, che ora chiamiamo “la gente delle forze oscure“, o con un termine più chiaro sono chiamate “la gente della stregoneria“.

Quelle sono le persone chiamate “a due cuori” perché non hanno la stessa missione di un essere umano normale. La loro missione è quella di essere la forza oscura per l’equilibrio.

E l’equilibrio doveva essere il controllo della popolazione. Ma hanno oltrepassato quel controllo e sono diventati più potenti, ed è quello che stiamo attraversando in questo momento. Siamo in uno squilibrio della Forza Oscura. Ma sta per essere bilanciato.

David

Una delle cose, Clifford, in termini di ricerca che credo sia molto convincente, è che quando guardi questi crani originariamente presenti in Sudafrica, i crani di Boskop, sono tutti allungati. Il cervello è circa il doppio della dimensione di un cervello normale. Questo non è il risultato del bendaggio della testa. Li troviamo in Siberia. Li troviamo in Sudafrica. Tutte le rappresentazioni egizie dei faraoni hanno questa caratteristica.

Li abbiamo trovati in tombe in Europa. E sembra che alcune delle iscrizioni Maya classiche mostrano persone con crani allungati. Quindi mi chiedo se hai delle informazioni su questo.

Clifford

La teoria che ho esaminato è quella che all’inizio, per avere una leadership, per svolgere le funzioni del “nuovo umano“, è che hanno dovuto iniziare con un programma ibrido. E quelle persone, a quel tempo, erano ancora nelle fasi per diventare uomini avanzati. E sto parlando delle persone indigene.

Quindi dovevano passare attraverso una transizione. E credo che, sulla base delle preghiere e dei rituali, e questi sono i fatti storici, basati su uno studio globale su queste cose, tu li guardi, e vedi che questi erano un tipo speciale di persone. E avevano caratteristiche diverse rispetto al gruppo normale. Quindi, anche nella storia degli Zuni, i sacerdoti erano una sorta di qualcosa off world, ma allo stesso tempo erano persone di tipo “umanoide”.

Così hanno iniziato quella linea di sangue blu, per così dire – le organizzazioni dal sangue blu. E questo fu fatto da un certo gruppo, da un sistema di clan, o da un ordine di ciò che potresti chiamare un sistema sociale. Ci sono molte società nei diversi popoli.

Hanno la società della medicina, la società kachina, la società dei sacerdoti, in tutte le direzioni e in tutte le diverse… E ognuno ha certe specifiche funzioni.

David

Clifford, cosa ne pensi dei casinò costruiti sulla terra americana indiana?

Clifford

Le riserve indiane sono là dove si trovano i casinò. E hanno avuto l’accesso ad essi in tutti questi anni, ma credo che ci siano molte attività, attività costruttive, che si stanno svolgendo nelle riserve indiane perché è una terra in cui nessuno può entrare. È proprio come un parco nazionale, lo stesso status, o una base militare, lo stesso status.

Quindi possono portare avanti tutto ciò che vogliono. E i casinò hanno lo scopo di allontanare le persone dalle loro solite attività e di portargli via tutti i loro soldi, numero uno. E poi anche per dare loro un’altra perversione, perché diventano alcolisti.

Hanno già avuto violenze domestiche, droghe e tutto il resto.

Corey

Si buttano nel gioco d’azzardo.

Clifford

Quindi, questa è un altra cosa. Il gioco d’azzardo… puoi farlo anche da sobrio. Quindi credo che sia un’altra deviazione.

David

Pensi che ognuna di queste terre sacre per gli indiani americani abbia zone sotterranee sotto, che forse questi casinò sono stati costruiti in modo che abbiano una bella copertura per accedere a quelle aree sotterranee?

Clifford

Sì, certo, specialmente per esempio, come a Jicarilla Apache, Dulce [Nuovo Messico]. Penso che ci siano due casinò. Le storie e le leggende, o molte volte, la mitologia, su alcuni di quei luoghi raccontano che le persone sotterranee occupavano – e lo fanno ancora oggi – andavano in quelle montagne per i pellegrinaggi di diverse tribù.

Ecco dove avevano il contatto direttamente con loro. Ma più il tempo passava più cominciavano a metterli dentro i recinti. Hanno cominciato ad isolarli… e così non hanno più…

Corey

Non hanno più avuto l’accesso. Quindi sono stati i militari a bloccare questi posti?

Clifford

Nessuno sa veramente chi. Ma non potrei ricevere informazioni da quelle persone perché… Penso che hanno firmato un documento, tipo “Se qualcuno ti chiede di questo, tu non dirglielo.”

Corey

Nondisclosure.

Clifford

Così hanno detto: “Bene..”. E sono stati pagati con molti soldi.

David

Bene, Clifford, questo è stato davvero fantastico, e ti sono così grato che hai voluto presentare e condividere con noi tutte le tue conoscenze. E Corey, hai qualcosa che ti piacerebbe dirgli in chiusura?

Corey

Sì. È stato un onore averti qui con le tue informazioni. Sono molto felice che questo possa essere un canale informativo per correggere un sacco di idee sbagliate sui popoli Hopi e Zuni.

Clifford

Sono contento di essere stato qui con voi.

David

Beh, grazie, Clifford. E voglio ringraziarvi per aver visto. Questa è Cosmic Disclosure con Corey Goode, me stesso David Wilcock e il nostro ospite speciale, Clifford Mahooty.

 

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

At a benner sa die nosta!

https://giphy.com/embed/3o7aDde0Ko4uHoVtE4

via GIPHY

 

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Attenzione: Venerdì 13 arriva una tempesta solare che potrebbe provocare una crisi energetica

Attenzione: Venerdì 13 arriva una tempesta solare che potrebbe provocare una crisi energetica

misterio

La tempesta solare potrebbe scatenare una crisi energetica  venerdì 13

 llamarada-solar-kTKG--620x349@abc.jpg

 

Il sole ha causato tre potenti emissioni di plasma negli ultimi due giorni, si ritiene che queste potrebbero causare gravi conseguenze disastrose sulla Terra venerdì 13 .

Le tre emissioni solari sono tutti  di classe X – la gamma più potente di emissioni solari che è equivalgono a più di 10.000 le eruzioni convenzionali. L’ultima fiammata è stata una classe X1.0 è stato seguito da altri due eruzioni solari – Un fiammate X2.2 (due volte più potenti rispetto all’attuale) e una (1,5 volte più potente di X1.5 di ieri ) – si è verificata martedì. Le tre incredibili emissioni solari sono state innescate nel lato sinistro del sole, hanno affermato i funzionari della NASA in una conferenza stampa.

I brillamenti solari sono espansioni di grande portata contenenti radiazioni del Sole che viaggiano ad alta velocità nello spazio. Possono talvolta causare onde di plasma e particelle cariche, note come escissione di massa coronale (CME). Mentre si avvicinano alla Terra, i CME sono in grado di innescare tempeste geomagnetiche e paralizzare le reti di comunicazione e della distribuzione di energia sul nostro pianeta. Al momento, gli scienziati hanno catturato un CME che potrebbe collidere con il nostro pianeta venerdì prossimo il 13 ottobre.

Dobbiamo ricordare che le tempeste geomagnetiche, possono causare l’interruzione di praticamente tutti i dispositivi elettrici, interrompendo tutti i tipi di comunicazione (incluso Internet).

Una tempesta potenzialmente pericolosa ha la capacità di causare correnti geomagnetiche che ostacolano le reti energetiche. Gli scienziati hanno affermato che le tempeste possono anche causare aurore.

Dobbiamo ricordare che, nell’ottobre 2016, Obama  ha avvisato il mondo di un’imminente minaccia di meteo spaziale, facendo riferimento diretto ai brillamenti solari. Secondo molti scienziati, la tempesta di venerdì potrebbe causare la destabilizzazione geomagnetica con conseguenze importanti.

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Miele amaro

Miele amaro


Luigi Jorio

TVSvizzera

Primo piano di un'ape in volo
Un’ape può raccogliere polline e nettare fino a una distanza di 12 chilometri dall’alveare.(Frank Rumpenhorst/dpa via AP)

Uno studio svizzero pubblicato questa settimana sulla prestigiosa rivista Science rileva che i tre quarti dei mieli prodotti nel mondo contengono tracce di pesticidi. Quali sono le conseguenze per la nostra salute e le api? Intervista a un esperto.

Tra il 2015 e il 2016, dei ricercatori dell’Università di Neuchâtel e del Giardino botanico della città di Neuchâtel hanno analizzato la presenza di neonicotinoidi, una classe di insetticidi, in 198 campioni di miele provenienti da tutto il mondo. Risultato: il 75% dei campioni conteneva almeno una delle cinque sostanze ricercate. Il tasso più alto, 86%, è stato rilevato nel miele proveniente dall’America del Nord.

Ne parliamo con uno degli autori dello studio, Alexandre AebiLink esterno, apicoltore e docente di agroecologia all’Università di Neuchâtel.

Tre campioni di miele su quattro contengono dei neonicotinoidi. Un risultato sorprendente?

Sì e no. Ci aspettavamo di trovare tracce di neonicotinoidi nel miele, ma l’ampiezza del fenomeno ci ha sorpresi. Non pensavamo di avere una contaminazione nel 75% dei campioni analizzati. Credevamo che alcune regioni del mondo fossero ancora risparmiate dal problema. Penso ad esempio all’Africa. E invece abbiamo constatato che il problema concerne tutto il pianeta. Un altro risultato inatteso è la presenza di più molecole nello stesso campione, soprattutto nel miele prodotto in America del Nord e in Europa.

Vietare i pesticidi?

Introdotti come un’alternativa al DDT, i neonicotinoidi sono dei pesticidi derivanti dalla nicotina. Si tratta degli insetticidi più utilizzati nel mondo (soprattutto nelle coltivazioni di mais e colza).

Per tre sostanze di questa famiglia, tra cui il thiamethoxam prodotto dalla multinazionale con sede a Basilea Syngenta, è in vigore dal 2013 una moratoria che ne limita l’impiego nell’Unione europea e in Svizzera. Il sospetto è che possano essere all’origine della moria di api. Secondo il quotidiano britannico GuardianLink esterno, la Commissione europea presenterà quest’autunno una proposta per il bando definitivo dei pesticidi a base di neonicotinoidi.

Nel novembre 2016, in Svizzera è stata lanciata un’iniziativa popolareLink esterno che chiede il divieto dei pesticidi di sintesi in agricoltura e nei prodotti alimentari. Dal canto suo, il governo elvetico intende ridurre l’utilizzo dei pesticidi del 25%entro il 2027.

Fine della finestrella

Che cosa si sa degli effetti di questi pesticidi sulla salute umana?

Ci sono studi che dimostrano l’impatto dei neonicotinoidi sull’uomo. Le concentrazioni che abbiamo trovato nei nostri campioni erano ben al di sotto delle norme autorizzate per l’essere umano. La media era di 1,8 nanogrammi/grammo, quando le soglie per l’alimentazione sono di 10 e di 50 ng/g, a seconda della molecola. Dobbiamo però considerare che ingeriamo questo miele quotidianamente. Sarà quindi importante studiare l’effetto di queste piccole dosi a lungo termine, come pure l’effetto combinato dovuto alla presenza di più sostanze.

Un recente articolo scientifico ha rilevato che i neonicotineoidi agiscono come perturbatori endocrini nelle api. Certo, si parla di api, ma in quanto biologo non ho ragione di credere che lo stesso non potrebbe succedere anche nell’uomo. Ma non sono uno specialista di salute umana.

Parliamo allora delle api. Come agiscono i neonicotinoidi?

Gran parte del nostro studio consisteva in una revisione della letteratura esistente. Abbiamo analizzato 50 articoli scientifici che avevano studiato l’effetto di queste molecole sulle api domestiche e selvatiche, sui bombi e su altri insetti utili quali le coccinelle. I risultati sono alquanto allarmanti: ci sono effetti significativi già a partire da una concentrazione di 0,1 ng/g. La lista è lunga: effetti sulla capacità riproduttiva, sulla sopravvivenza, sul sistema immunitario oppure sulla memoria, ovvero la capacità di ritornare all’alveare dopo aver raccolto polline e nettare.

Le grandi multinazionali della chimica, quali Syngenta, affermano che gli effetti dei neonicotinoidi sulle api sono sopravvalutati…

Ognuno ha la sua visione. Uno studioLink esterno recente, a cui ha partecipato anche un ricercatore di Syngenta, ha confermato l’effetto negativo di queste molecole sulle api. Forse anche le grandi multinazionali stanno iniziando a rendersi conto dell’ampiezza del problema.

È però vero che i pesticidi non sono l’unico fattore che minaccia le api nel mondo.

Corretto. Ci sono molteplici fattori: si va dalla riduzione degli habitat naturali e della biodiversità alla presenza dell’acaro parassita della varroa. Senza dimenticare il cambiamento climatico.

Da diversi anni si denuncia la diminuzione delle colonie di api. Qual è la situazione attuale?

Non sono molto inquieto per l’ape domestica siccome gli apicoltori s’impegnano ogni anno per mantenere la popolazione di api a livelli accettabili. Questo servizio di impollinazione fornito dalle api domestiche continuerà anche in futuro. Mi preoccupo invece di più per le altre api, quelle selvatiche e solitarie, o i bombi. Come sappiamo, subiscono anche loro gli effetti dei neonicotinoidi. Non c’è però nessuno che li alleva, che divide le colonie. Spero che il nostro studio contribuirà alla riflessione sull’eliminazione dei neonicotinoidi.

Il miele è considerato tra i prodotti commestibili più salutari e dalle maggiori proprietà terapeutiche. Potremo continuare a mangiarlo senza timore?

Abbiamo trovato tracce di neonicotinoidi anche nel miele che produco. Ma come per gli altri campioni analizzati, le concentrazioni sono estremamente basse. Continuo quindi a mangiarlo e a darlo ai miei figli. D’altronde, quanti sono gli alimenti di tutti i giorni che non sono contaminati? Purtroppo, ci sono pesticidi nella maggior parte delle cose che mangiamo. L’importante è non cadere nella psicosi, ma essere consapevoli del problema.

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

I PADRONI DEL CLIMA (HAARP E GUERRE CLIMATICHE)

I PADRONI DEL CLIMA (HAARP E GUERRE CLIMATICHE)


Un articolo pubblicato su NEXUS nel 2004.

Questo articolo prende le mosse dalle analisi di (vedi) Michel ChossudovskyProfessore di Economia all’Università di Ottawa. Chossudovsky, autore del bestseller internazionale «The Globalisation of Poverty», membro della Commissione economica delle Nazioni Unite per l’America latina ed i Caraibi (ECLAC) é di vari altri organismi di ricerca, è uno dei rari intellettuali che sa raccogliere con cognizione di causa le nuove sfide tecnologiche dell’establishment militare USA-NATO.
In particolare è uno dei pochissimi che ha preso seriamente in considerazione la problematica del progetto segreto HAARP, sul quale Nexus ha prodotto numerosi approfondimenti.

Il professore, da noi contattato, ha cortesemente avviato uno scambio di opinioni sugli effetti della strategia HAARP in Europa, con particolare riferimento all’Italia.
Chossudovsky ci ha chiarito che le cosiddette «scie chimiche» costituiscono soltanto un capitolo di HAARP e che sarebbe molto interessato alla documentazione sulla manipolazione climatica in Italia.
Benché consapevole dei limiti delle mie conoscenze climatologiche, considerato anche lo stato frammentario delle nostre conoscenze sulle scie chimiche sui cieli italiani, mi ritengo comunque armato di una buona dose di indignazione.

Tenterò di collegare le evidenti anomalie del nostro clima con un’ipotesi coerente con quanto si suppone al riguardo di HAARP.
Nel suo recente «Washington’s New World Order Weapons Have the Ability to Trigger Climate Change» (Le armi del Nuovo Ordine Mondiale di Washington possono innescare cambiamento climatici) apparso in internet nel 2000.(1)

Chossudovsky affermava che «intere economie nazionali potrebbero essere potenzialmente destabilizzate attraverso manipolazioni climatiche attuate dai punti di comando negli Stati Uniti»(ndr: affermazione fatta anche dal generale Fabio Mini nel 2012) Potremmo legittimamente domandarci se lo scenario italiano non stia già offrendo una tragica conferma di questi timori.

L’estate 2003 non è stata soltanto una delle più calde dell’ultimo secolo: è stata dominata da una siccità spaventosa, i cui segni premonitori erano percepibili fin dal primo semestre. Eppure ancora oggi (novembre 2003) non tutti i meteorologi concordano sul fatto che la piovosità sia stata decisamente inferiore. (ndr: a differenza di oggi – siccità del 2017)

Ad esempio, Meteo Avisio, in Trentino, afferma che possiamo dormire tranquilli: «Nonostante alcuni media parlino di precipitazioni molto scarse basandosi più che altro sulle apparenze, in realtà, guardando i dati, la pioggia caduta nell’estate 2003 è nel complesso nella norma» (2)

Forse le gardenie dell’osservatorio di San Michele all’Adige sono ancora fresche, ma per quanto? Questa mentalità da cortile non vede oltre il suo naso. Un’attenuante potrebbe essere l’andamento selettivo della siccità, a macchia di leopardo, ma una volta tanto – concedetemelo – persino i media hanno scritto la cosa giusta, quella che vedono tutte le persone dotate di buon senso: stiamo andando incontro a una siccità catastrofica.

Nell’estate 2003 il bacino padano ha conosciuto il suo minimo storico (3)

«Un fiume in agonia», così titolava qualcuno. Abbiamo già dimenticato? Nel Veneto orientale (particolarmente bersagliato delle chemtrails) la secca del fiume Brenta è assolutamente la più grave a memoria d’uomo.
I danni subiti dalla frutticoltura della fascia pedemontana ammontano a milioni di Euro (a caratteri cubitali sulla stampa locale (4).
Poiché un’emergenza idrica di tale gravità non può verificarsi per effetto di una sola stagione arida, risulta chiaro che la crisi dei bacini idrofluviali veneti proviene dalla prolungata siccità di almeno cinque anni consecutivi (1997-2002), depauperando così le falde.

Gli acquedotti ora predispongono piani di razionamento per il 2004 ed il prezzo dell’acqua sta già salendo. Altro che «apparenze»…

I dati sulla siccità incombente sono studiati a fondo dagli osservatori agricoli (5), dagli studi di settore che seguono l’andamento delle colture e la fertilità dei suoli evitando di cadere nei trabocchetti consolatori delle statistiche meteorologiche, che, aggiungendo le precipitazioni montane ai totali, presentano un mondo pacifico ed irreale. Intanto, alle basse quote, le colture vanno tranquillamente in malora….
Non pretendiamo che la siccità dipenda interamente da HAARP.
Non ignoriamo che la siccità nel bacino Mediterraneo è un fatto strutturale destinato a d aggravarsi nei decenni e nei secoli (6).
Sarebbe tuttavia miope negare che la situazione sembra essersi accelerata negli ultimi anni, aggravando situazioni già destabilizzate, come nel nostro Sud (7).
Si possono ipotizzare strategie segrete che abbiano come scopo l’indebolimento complessivo del nostro sistema agricolo e il depauperamento delle risorse idriche? A mio avviso, sì.

Scrive Chossudovsky: «Già negli anni ’70 il vecchio consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski aveva previsto nel suo libro “Tra Due Epoche” che: “La tecnologia renderà disponibile, per i leader delle maggiori nazioni, tecniche per condurre una guerra segreta, per la quale sarà necessario considerare solo una minima parte delle forze speciali (…) TECNICHE DI MODIFICAZIONE DEL CLIMA POTREBBERO ESSERE IMPIEGATE PER CAUSARE PROLUNGATI PERIODI DI SICCITÀ O TEMPESTA…”».

SICCITÀ ARTIFICIALE

Si può tentare di confrontare la mappa delle segnalazioni relative alle scie chimiche da varie parti d’Italia con quella della desertificazione.

Le concordanze sono inquietanti.
«In Sardegna l’annata 2001-2002 verrà ricordata come la più secca del secolo… quasi ovunque nell’isola è piovuto poco più della metà rispetto all’andamento medio dal 1900 ad oggi»(8). Poiché la Sardegna era già collocabile nelle zone a rischio di desertificazione, qualche scettico potrebbe rifiutarsi di considerare sorprendente questa segnalazione.
Ma che dire invece del brusco inaridimento climatico del Centro-Italia?
E’ già grave il caso dell’Umbria, dove si riscontrano molte segnalazioni di chemtrails. In Emilia-Romagna la siccità è da tempo oggetto di studi allarmati.
«Il rischio deserto – ha detto Maurizio Sciortino dell’ Enea – non si ferma a sud. Anche in Emilia Romagna si registrano perdite considerevoli di sostanze organiche dal suolo»(9).

La diminuzione delle riserve idriche in Emilia Romagna appariva drammatica già nell’estate del 2002 (10), a seguito di un ciclo di inverni troppo asciutti. Da uno studio del 1997 emergeva che «le precipitazioni annuali (sono) in diminuzione nell’ultimo decennio nell’intero territorio, con tendenza nell’ultimo quinquennio a maggiore diminuzione nella sulla pianura costiera – precipitazioni autunnali in aumento nell’ultimo decennio in montagna e nella pianura interna, mentre flessioni significative caratterizzano l’intero territorio nei rimanenti periodi dell’anno» (11).
Anche in questo caso colpisce la concomitante registrazione di una intensa attività chemtrails su tutta la zona.
Le chemtrails seguono un piano ragionato? Non ho mai pensato che si tratti di esperimenti a casaccio. Non stanno sperimentando, stanno applicando.
Anche se occorre estrema prudenza nel valutare i singoli tasselli, ho la sensazione che alla guida ci sia una strategia ben articolata, volta a destabilizzare l’economia delle regioni più ricche e produttive, in primo luogo quelle della pianura padana, il cuore dell’agricoltura cerearicola italiana.
In seconda battuta si nota un’attenzione all’indebolimento dei terreni dediti alla frutticoltura e alla vinicoltura.
Infine ci sono i bacini fluviali che probabilmente vengono anche minati a monte (chemtrails sui laghi del Nord).
Asuggello di questa prima, provvisoria ricognizione sul tema delle manipolazioni climatiche, citerò l’eccellente studio pubblicato nel 2001 da cinque ricercatori dell’ARPA (Agenzia Regionale di Prevenzione Ambientale) dell’Emilia Romagna, con l’emblematico titolo «Evidenza di cambiamenti climatici sul Nord Italia ».
Gli autori, Carlo Cacciamani, Marco Lazzeri, Andrea Selvini, Rodica Tomozeiu e Ambra Zuccherelli, concludevano il saggio con queste affermazioni:
«Il lavoro descritto in questo rapporto si basa sullo studio dei dati di temperatura e precipitazione registrati negli ultimi 40 anni in 30 stazioni localizzate nel nord Italia. (…)
Analizzando gli andamenti temporali si può notare… come le precipitazioni invernali e primaverili di tutte le aree siano diminuite negli ultimi 10 anni»(12).

Un’altra conferma che qualcosa nel clima è mutato bruscamente dopo il 1991.

Questa data viene ricordata anche come l’Anno Zero della dottrina del Nuovo Ordine Mondiale.

Sarà soltanto un caso?

NON SOLO EFFETTO-SERRA

«Non è soltanto una questione di effetto- serra», sosteneva Chossudovsky.
Anzi, le sentenze di colpevolezza a carico delle emissioni inquinanti, spesso sfoderate dagli organismi preposti alla tutela ambientale, rischiano davvero di confondere le idee.
Questo non implica ritenere ingenuamente che all’origine del global warming vi sia soltanto HAARP. 
Le élites militari ci nascondono molte conoscenze tecnologiche
, ma non sono ancora così onnipotenti come pretendono.
Il clima terrestre è un modello troppo complesso per esser dominato in tutte le sue variabili, alcune delle quali dipendono da cicli millenari.
Eppure il controllo di porzioni limitate di territorio potrebbe essere una faccenda relativamente agevole, avendo mezzi e tempo.

LA TECNOLOGIA ESISTE GIÀ e nemmeno ci si premura di nasconderla.
Negli USA esiste una società privata, la “Weather modification Inc.”, che fornisce su richiesta tutta la tecnologia per far piovere artificialmente(13).
Si adopera lo ioduro d’argento per provocare la coalescenza delle particelle umide.
Non dovrebbe destare meraviglia il fatto che esista anche la possibilità di ottenere l’opposto. Se questa ipotesi è vera, non si può continuare ed addossare la responsabilità della desertificazione all’effetto-serra o alla polluzione industriale.

Afferma Chossudovsky: “Nonostante esista un ampio corpo di conoscenze scientifiche, la questione della deliberata manipolazione climatica per uso militare non è mai diventata esplicitamente parte della agenda delle Nazioni Unitersui cambiamenti climatici. Né le delegazioni ufficiali né i gruppi ambientalisti partecipanti alla Conferenza sul Cambiamento Climatico all’Aia (novembre 2000) hanno sollevato la questione generale della “guerra climatica” o delle “tecniche di modificazione ambientali” (ENMOD) come rilevanti per una comprensione del cambiamento climatico (14).

Questa reticenza dovrebbe cessare.
Occorre aggiornare la propria agenda e far posto anche alle prospettive apparentemente più fantascientifiche.
Talvolta invece ci si rifugia nell’incredulità o nell’infantile illusione che si tratti soltanto di brutti sogni. “Questa faccenda delle chemtrails è solo fantapolitica. Sembra una sceneggiatura alla “X-files”: armi segrete, aerei fantasma, servizi segreti roba già vista…”. Comprendo questi sentimenti. Li ho nutriti anch’io per molti anni, quando non volevo aprire gli occhi.
Purtroppo le scie chimiche non sono un film.

Altra obiezione apparentemente ragionevole: chi paga il conto?

Facciamo due calcoli: per le migliaia di voli giornalieri (su una zona sono stati contati fino a 50 voli al giorno) occorrono piloti freschi, molto carburante e moltissimi barili di quel magico aerosol al bario che sembra in grado prosciugare le nuvole.
Il tutto moltiplicato un numero imprecisato di anni, non meno di cinque-sei. Il conto è nell’ordine di centinaia di milioni di dollari. Chi se li può permettere? Qualcuno chiederà: a che pro dilapidare tanto denaro? La siccità si realizzerebbe da sola, grazie all’effetto-serra. Obietterei al primo punto:se occorrono tanti soldi, significa soltanto che il progetto è assolutamente vitale per il mantenimento di precisi interessi, senza scadenza.
Quei soldi non sono «troppi »: sono quelli giusti.
Qualcuno ci guadagnerà abbastanza da rifarsi.
Al secondo punto replicherei: siamo proprio sicuri dello scenario climatico?
La siccità giungerebbe altrettanto certa e rapida anche senza HAARP? 
Vediamo che cosa ipotizzavano i climatologi qualche anno fa.

PREVISIONI SBALLATE

Tra gli scenari previsti per il periodo compreso tra il 2000 ed il 2100 molti contemplano l’innalzamento della temperatura da un minimo di 0,06 Co per decennio ad un massimo di 0,8 per decennio (15).
Fin qui nulla da eccepire.
Le stranezze cominciano quando si passa alle previsioni sulle precipitazioni. Secondo alcuni autorevoli studiosi avremmo dovuto munirci di impermeabile tascabile: «In un rapporto sullo stato del clima in Italia (Impact of Future Climate Change in Italy, 1995)… potrebbero cambiare le temperature e i livelli di precipitazione…
L’Università della Columbia aveva preso in considerazione tre modelli atmosferici…
– Secondo il modello GFDL (Geophysical Fluid Dynamics Laboratory, autori Manabe e Weatherland, 1987)… le precipitazioni aumenterebbero del 15% come valore massimo registrabile al nord in inverno, per calare anche del 30% in estate nelle regioni del sud.

– Il modello GISS (NASA- Goddard Institute for Space Studies, autori Hansen ed altri, 1983)… suggerisce un aumento delle precipitazioni di circa il 15%16. E’ veramente curioso che tali previsioni risultino contraddette dai fatti.

Erano sbagliati quei modelli? Non credo. Era ragionevole prevedere era una tropicalizzazione del clima italiano, almeno nella pianura padana. 
Oggi invece assistiamo a fenomeni «africani»
, come fiumi che si prosciugano e zone fertili che inaridiscono. Tutto normale? Non mi sembra che i conti tornino. A quale scenario dobbiamo credere?

UNA STRANA SICCITÀ

Avete osservato bene il comportamento delle nuvole sul Nord Italia nella torrida estate del 2003? Se una desertificazione di tipo africano (modello Sahara) doveva aver luogo proprio in quel momento, come mai il cielo era così ingombro di nuvole, gravide di pioggia, senza che piovesse una sola goccia?
Sarebbe stato più logico che non ci fossero nubi affatto.
Che dire dei cieli tempestosi, solcati da scariche elettriche?
Che dire dei turbini di vento e polvere che lasciano cadere solo poche gocce sabbiose?
Che dire dell’insolita forma «pettinata» assunta dalle nubi?
Ma lo sappiamo ancora guardare il cielo? In tutta la mia vita non ho mai visto fenomeni così strani.

Come viene spiegata la pioggia dalle teorie attuali?
I testi scolastici dicono che le nubi provocano la pioggia in tre casi:
1) quando le gocce di vapore in sospensione attraversano strati più caldi dell’atmosfera e quindi precipitano trasformandosi in acqua;
2) quando i cristalli di ghiaccio in sospensione nelle nubi più fredde attirano le goccioline di vapore, si riscaldano e quindi lasciano cadere acqua;
3) quando le gocce di vapore sono soggette ad una pressione atmosferica che le comprime e le costringe a rilasciare acqua.

Se questa è la spiegazione, per quale accidente di motivo non ha mai piovuto per tutta l’estate (il caldo non mancava di certo), senza un solo temporale degno di questo nome?

Quando si va ad approfondire un argomento, si scopre immancabilmente che esistono alcune «teorie in conflitto» e che non tutto è ovvio come sembrava.
Per esempio, non si sa ancora come si caricano elettricamente le nubi.

Non è cosa da poco, perché la struttura elettrica dell’atmosfera è importante anche ai fini del clima.
«Durante le giornate di tempo buono (fair weather), esiste una differenza di potenziale dai 200.000 ai 500.000 Volts fra la superficie della terra e la ionosfera (80 Km). Con associata una corrente di circa 2 pA/m2. Questa differenza di potenziale è mantenuta dall’attività temporalesca. (…)

Come si caricano elettricamente le nubi?

E’ un fenomeno non del tutto studiato e capito. Ci sono due teorie per spiegare il motivo per cui una nube temporalesca acquista carica elettrica (positiva alla sua sommità, negativa alla base).
Secondo la teoria convettiva gli ioni liberi nell’atmosfera sono catturati dalle goccioline d’acqua e quindi portati dalle correnti convettive interne alle nubi, creando così le regioni cariche.
Secondo la teoria gravitazionale invece le particelle cariche negativamente sono più pesanti di quelle cariche positivamente e quindi si separano a causa della forza di gravità. Secondo questa teoria ci devono essere processi di scambio di carica elettrica fra particelle di diversa dimensione.
Quando particelle di ghiaccio calde e fredde entrano in contatto, le particelle più fredde (cristalli di ghiaccio) si caricano di segno più, mentre le più calde (grandine, nevischio, graupel) di segno meno.
Anche se questa è oggi la teoria più quotata, sembra non essere del tutto soddisfacente (ad esempio non spiega i fulmini osservati nelle nuvole con assenza di ghiaccio).
Le teorie sono ancora troppo speculative e c’è bisogno di ulteriori misure sia nelle nuvole sia di più accurate esperienze di laboratorio.
Con l’avanzare delle ricerche sembra tuttavia che la spiegazione vada ricercata in una combinazione di meccanismi»(17).
Sono solo un profano e non un fisico, ma ad occhio e croce si direbbe che la polarizzazione elettrica delle nubi sia collegabile con le precipitazioni. 
Se trovassi un modo per impedire o alterare il processo di scambio fra le particelle potrei far sì che non piovano mai gocce, al massimo qualche chicco di grandine.

Il che è esattamente ciò che ho visto verificarsi nella zona in cui vivo.
Sarà un caso? Sarà anche un caso che si ipotizzi un “bombardamento » magnetico sulle nubi? Sarà questa la spiegazione della siccità? 
Stanno adoperando le ricerche avveniristiche di Nikola Tesla?
 Non sono in grado di rispondere, ma con buon senso mi limito a ripetere: “Nuvole così, non le ho mai viste prima».

CONCLUSIONI

Stiamo parlando quindi di una accelerazione abnorme della riduzione della piovosità in alcune zone del nostro paese.
Una desertificazione forzata, che non ha niente a che vedere con gli scenari dei macro-cicli climatici.
A chi può giovare un tale disastro ambientale?
Si possono avanzare molte ipotesi intrecciate: guerra economica contro l’Europa. Favoreggiamento della privatizzazione idrica (dopo la drastica riduzione delle nostre risorse…), imposizione di sementi OGM resistenti al secco in un mercato stremato e ricattabile”(davvero compassionevole ed umanitario, il nostro biotech…).
Sono solo ipotesi.
Ammetto che sottintendono giudizi poco onorevoli nei confronti di questi crimini. In ogni caso non coinvolgono sentimenti negativi verso il popolo americano, che è stata la prima vittima di questa politica (18).

Dalle ipotesi ai fatti verificati.
Parliamo di scie reali e concrete, prodotte da ugelli laterali di velivoli in dotazione della NATOridipinti di bianco e non autorizzati.
Parliamo di migliaia è migliaia di voli su una superficie di territorio che nessuno saprebbe quantificare.
Parliamo di attività diurne e notturne, condotte sopra le nostre (alquanto distratte) teste, tutti i giorni della settimana, a Pasqua, a Natale e quando il Papa è morto.
Parliamo di un’attività inesistente per i media e fotografata soltanto da privati cittadini.
Parliamo di cecità dei nostri controllori di volo.

Ustica al confronto è un’allegra scampagnata tra collegiali. Ed infine: non ci sono UFO in questo film

Enrico Corbi

NOTE.

1) Disponibile all’url: http://emperorsclothes.com/articles/chuss/haarp.htm
In italiano al sito: http://www.intermarx.com/ossinter/clima.htm.
2) www.meteoavisio.it. dalla homepage, mese di novembre 2003.
3) Si veda un qualunque quotidiano nazionale dello scorso mese di luglio.
Il dibattito ferve anche in autunno nelle zone, direttamente interessate dal problema. Si veda ad esempio www.festareggio.it. «Rivogliamo il nostro fiume».
4) si vedano le pagine vicentine e bassanesi del Gazzettino, dalla fine di agosto agli inizi di settembre 2003.
5) Si veda il programma di ricerca Climagri (www.climagri.it) dal quale si possono desumere prospettive allarmanti per l’agricoltura italiana.
6) Cfr. gli atti del recente convegno romano «Giornata dell’Acqua 2003» Accademia dei Lincei, marzo 2003.
7) Cfr La Repubblica online, l’articolo del 12/7/2002, Siccità, l’emergenza sale dal sud al centro.htm: “Un nuovo monitòraggio (della Coldiretti) ha rilevato che negli invasi del sud manca quasi un miliardo di metri cubi d’acqua».
8) Ibidem.
9) Da «Il Sahara di casa nostra.htm» articolo apparso l’ 8/2/2000.
1O) Si veda la Delibera di Giunta 3 Regionale dell’Emilia-Romagna n.2003/1551 – protocollato il 28/7/2003. Oggetto: D.M. 26/2/02 – siccita’ – maggiorazione delle attribuzioni di carburante agricolo agevolato. «Si è reso necessario effettuare irrigazioni di soccorso oltre a quelle normalmente effettuate».
11) http://www.mete089.it/aer/ar : taer25.htm Gianfranco Simonini di clima in Emilia-Romagna: dai dati termopluviometrici dell’ultimo decennio », novembre 1997.
12) Quaderno Tecnico ARPA-SMR nO04/2001 pag.29. Il documento è disponibile on-line presso il sito: www.regione.emilia-romagna.it arparivista.
13) Vedi l’articolo apparso su L’Unione Sarda online, 18/06/2002, «Guerra alle nuvole per la pioggia artificiale».
14) Michel Chossudovsky, Guerre climatiche, etc. in http://www.intermarx.com/ossinter/clima.htm
15) Jeremy Legget (a cura di) «Il rapporto Greenpeace sul riscaldamento della terra», 1992, p.118.
16) Dal sito http://www.greenpeace.it/archivio/clima/serra.htm
17) Renzo Bellina, «Tuoni& Fulmini» al sito Meteo89
18) Si consulti il sito http://www.desertification.it . Una notizia apparsa sul Washington Post del 14/03/2002.
L’articolista, Steven Ginsberg , riporta che in molti stati americani, come la Virginia, il New Jersey e la Pennsylvania, la persistente siccità che ha abbassato di molto il livello dei serbatoi e diminuita la portata dei fiumi, ha spinto le autorità locali a intraprendere una politica di risparmio dell’acqua, raccomandando ai cittadini di diminuirne il consumo e chiedendo all’Agenzia di Stato e alla altre istituzioni preposte di effettuare un maggior controllo sull’uso della risorsa. La situazione non è grave e non si può ancora parlare di emergenza; ma i bollettini sulle precipitazioni prevedono che il periodo di siccità si protrarrà ancora per molto e il livello di molti fiumi ha ormai raggiunto il minimo storico.

Articolo del 3 gennaio 2004, tratto dall’inserto del periodico Nexus Anno IX N.47

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

La Grande Amnesia del 1996

La Grande Amnesia del 1996

La Grande Amnesia del 1996. Di Cobra.

disclosurenews

la-grande-amesia-del-1996-cobra.jpgDurante l’invasione del 1996, gli Arconti e il gruppo Chimera hanno installato una barriera negativa ai confini del Sistema Solare (l’Eliopausa).

Tutti gli esseri senzienti all’interno del Sistema Solare, inclusi tutti gli esseri umani sulla superficie, tutti gli appartenenti alle varie fazioni della Cabala, tutti gli esseri senzienti nel sottosuolo (ad eccezione di pochissimi individui), tutto il personale dei programmi segreti spaziali, tutti i Pleiadiani, Siriani, Andromediani, Draconiani, Rettiliani, Zeta Reticuliani, e tutti gli esseri senzienti di qualsiasi tipo furono impiantati con impianti plasmatici e connessi al network d’intelligenza artificiale del gruppo Chimera (il Velo).

La maggior parte degli esseri che avevano una connessione con i Maestri Ascesi, persero questa connessione. Molti dei ricordi di natura spirituale furono cancellati tramite un processo di dissoluzione elettronica della memoria (EDOM).

Molti di quelli che intendevano diffondere informazioni riservate a beneficio della popolazione di superficie furono sottoposti a processi di programmazione mentale e in molti casi furono in loro impiantate notizie d’intelligence false e ricordi fasulli.

Tutti i canalizzatori furono impiantati e le loro connessioni pesantemente alterate.

Se gli esseri Ascesi contattavano qualcuno, bombe strangelet e toplet venivano inserite negli impianti delle persone contattate.

Tutto ciò trasformò il Sistema Solare in una zona caratterizzata da uno scarso contatto con esseri Ascesi.

Anche i Pleiadiani che si trovavano nel Sistema Solare, essendo stata estremamente limitata la capacità di connessione, non potevano contattare gli esseri Ascesi in modo diretto.

Tutto ciò è conosciuto come la Grande Amnesia del 1996.

 

Sistema Solare Barriera delle Forze Oscure

Sistema Solare Barriera delle Forze Oscure

Quest’amnesia fu così assoluta, che attualmente sono davvero in pochi a ricordare la connessione spirituale che avevano con la propria anima e con gli esseri Ascesi nel periodo precedente al 1996. Quest’amnesia fu così integrale che in molti avranno difficoltà a comprendere ciò di cui sto parlando.

Attualmente, gran parte di questo blocco è stato già rimosso, ma tutti coloro che sono nel Sistema Solare (inclusi gli esseri umani sulla superficie, quasi tutti gli esseri che si trovano nel sottosuolo e quelli appartenenti alle alleanze spaziali) hanno ancora quella parte degli impianti, collegata al meccanismo di ricatto delle bombe strangelet e toplet controllato dal gruppo Chimera, che blocca le loro connessioni con gli esseri Ascesi.

Questo è il motivo per il quale non ho ancora pubblicato informazioni sul piano di Ascensione, non è ancora il momento giusto.

 

Gluon Fusion Interactions

Gluon Fusion Interactions

Nel 1999, all’altezza dell’Eliopausa, le forze di Luce iniziarono a costruire una barriera di Luce con l’intento di contenere l’oscurità all’interno del nostro Sistema Solare per poi rimuovere questa oscurità successivamente. Questa barriera fu quasi del tutto completata alla fine del 2014 e totalmente completata a Maggio del 2015.

Sin dal Settembre del 2015, le forze di Luce hanno fatto progressi considerevoli riguardo alla rimozione degli impianti.

Gli impianti non sono più buchi neri che ruotano all’interno di un campo magnetico ma soltanto portali di singolarità nuda che ancora contengono e producono plasma di quark e gluoni all’interno del pozzo di singolarità degli impianti.

Tutti gli impianti sono ancora connessi ai vortici plasmatici interdimensionali (Tunnel di Set) all’interno di un network supportato da intelligenza artificiale che comunica attraverso il vortice plasmatico del Sistema Solare (Yaldabaoth) ed è allacciato alle bombe strangelet e toplet plasmatiche.

Questo network è ancora connesso al Collisore di Ioni Pesanti Relativistico (RHIC) di Long Island e in minor porzione al Large Hadron Collider del CERN. Questi acceleratori muniscono, soprattutto con interazioni di fusione di gluoni, questo network di bombe strangelet.

Le forze di Luce si occuperanno adesso, abbastanza facilmente, del plasma di quark e gluoni all’interno degli impianti, mentre l’anomalia primaria quantica che si trova al centro della singolarità nuda degli impianti, nascosta all’interno della forza nucleare forte, responsabile dell’energia d’ancoraggio dei gluoni, potrebbe rappresentare un problema più grande.

Gli impianti sono la ragione principale dietro i meccanismi psicologici di diniego e proiezione.

 

Casa nella Roccia

Casa nella Roccia

 

Questi meccanismi psicologici sono le due cause delle costanti conflittualità tra i Lightworker (Hai molto ego! No, tu hai molto ego!) e i Lightwarrior (Sei un agente di disinformazione! No, tu sei un agente di disinformazione!).

Questi due meccanismi psicologici sono ulteriormente ingigantiti da entità negative non fisiche e dalla tecnologia del Velo gestita dagli Arconti e dal gruppo Chimera.

Le forze di Luce mi hanno comunicato che sarebbe necessario formare un’alleanza o coalizione di Lightworker e Lightwarrior, che lavori a supporto del comune obiettivo di liberazione planetaria, e si astenga dall’ingaggiare continue conflittualità interne. Tale alleanza è cruciale per manifestare una ben riuscita svolta da compressione.

Fonti dei Dragoni mi hanno comunicato che tale coalizione, al fine di facilitare la transizione, fungerebbe da canale di entrata per le energie che saranno rilasciate durante la svolta da compressione.

Agenda Alieni Negativi

Sono esseri extradimensionali e interdimensionali che hanno perso la connessione tra la loro coscienza e la fonte di Dio. Vivono migliaia di anni; come dei parassiti si nutrono della forza vitale, utilizzando gli esseri umani e gli altri esseri come fonte alimentare.

Se quest’alleanza non verrà formata, le forze di Luce porteranno a termine la svolta da compressione con un piano alternativo. Il piano alternativo è più graduale, ma più sicuro. Da questo blog, dettagli sul piano alternativo non saranno rilasciati, mi limito solo a dire che non altererà più di tanto il modo in cui l’Evento sarà vissuto dal cittadino medio.

La Resistenza mi ha comunicato che contatterà Drake appena prima dell’Evento e gli fornirà informazioni significative da rilasciare pubblicamente.

Le forze di Luce che monitorano la popolazione umana sono in uno stato di costante frustrazione in quanto i conflitti tra quelle persone che dovrebbero essere i leader del cambiamento sulla superficie del pianeta, sembrano non cessare.

E’ questo il motivo per il quale a volte gli Agarthiani vedono le persone in superficie come dei barbari. Piuttosto che essere in diniego e proiettare le proprie ombre sugli Agarthiani considerandoli elitari, sarebbe meglio, forse, che queste persone si guardassero a lungo allo specchio, riconoscendo quel che di barbaro c’è in loro, e, quindi, individuando ciò che in loro c’è da domare.

A molte fazioni Agarthiane, ci sono voluti centinaia di anni, e in alcuni casi, anche millenni di scrupoloso lavoro personale per imparare a convivere pacificamente. Siccome dopo l’Evento le bombe strangelet saranno state rimosse, gli Agarthiani saranno in grado di aiutare l’umanità direttamente e interagiranno, quindi, con le persone, ma lo faranno con cautela, perché non vogliono diventare il bersaglio di proiezioni e attacchi.

Nella seconda metà di Settembre, anch’io ho ricevuto attacchi e ho subito proiezioni da parte di alcune persone. E’ così facilmente prevedibile – alcune persone sono talmente programmate e si comportano come burattini degli Arconti in modo così scontato che posso adesso, persino calcolare con certezza matematica il momento in cui esploderanno.

A tal proposito mi preme comunicare che io rilascio informazioni riservate per dar forza ed ispirare le persone a pensare con la propria testa ed espandere i propri orizzonti e non per creare dei seguaci. Rilascio informazioni riservate sull’Evento non per far si che le persone si mettano in uno stato di attesa passiva, ma affinché partecipino attivamente alla creazione dell’Evento in qualsiasi modo si sentano guidati a farlo.

Anche al livello più elevato, le informazioni riservate sono altamente compartimentate e limitate a ciò che è opportuno venire a conoscenza in quel determinato momento, ciò vuol dire che io non sono a conoscenza di tutto e la mia comprensione dei livelli più profondi della tana del coniglio evolve di momento in momento, in concomitanza con le nuove informazioni riservate che mi giungono. Le mie fonti sono, tuttavia, molto affidabili e non sono soggette a distorsioni della personalità, soggettività e programmazione mentale che, invece, le fonti della superficie manifestano.

Molte persone sono frustrate dal fatto che non ci siano ancora drastici cambiamenti visibili. Qualsiasi cambiamento radicale, come, per esempio, una divulgazione massiccia attraverso i mass media, oppure un risolutivo intervento fisico sulla superficie da parte delle forze di Luce, innescherebbe una cascata di eventi che porterebbe alla detonazione delle bombe strangelet.

Azioni drastiche delle forze di Luce, quindi, si verificheranno soltanto quando tutte le bombe strangelet e toplet saranno rimosse e non rappresenteranno più, quindi, alcuna minaccia.

Per rispondere alle urgenti problematiche dell’attuale situazione planetaria concernenti gli impianti, gli attaccamenti ad entità, e la guarigione della psiche umana, fonti dei Dragoni stanno costantemente migliorando la loro tecnologia per la rimozione degli impianti, di entità, per la protezione dell’aura e per la guarigione dei corpi fisici e non fisici.

Anni fa il gruppo Chimera ha imprigionato, in strutture situate nel territorio siriano e afgano, ostaggi Pleiadiani. Questi ostaggi furono catturati nel Sistema Solare dalle forze del gruppo Chimera durante l’invasione del 1996, e successivamente trasferiti sulla Terra. Questi ostaggi sono strategicamente importanti per il gruppo Chimera in quanto vengono utilizzati come un meccanismo per bloccare il progresso delle forze Pleiadiane impegnate nella liberazione del pianeta. Questi ostaggi rappresentano l’autentico motivo occulto dietro la presenza della fazione dei militari negativi statunitensi in Siria e in Afganistan.

Per tutte queste ragioni e al fine di contribuire a stabilizzare la situazione, sarebbe molto importante che quante più persone possibili eseguano la meditazione della ceramica halafiana.

Victory of the Light!

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Domande urgenti da un prigioniero politico

Domande urgenti da un prigioniero politico

download-3.jpg

 

1) Avete sentito parlare dei30 trilioni di dollari di denaro che furono rubati da lui alla cabala di Bush? Cosa sapete delle attuali prospettive per il rilascio di denaro da Trump a Wanta?

Sì, ho sentito parlare di Mr. Wanta. Non è in procinto di riavere i suoi soldi. Sta invece per aderire alla lunga lista di persone a cui sono state strappate  somme astronomiche di denaro da parte dall’establishment di Washington DC. Basta chiedere ai cinesi del Kuomintang di  quale fortuna abbiano ricevuto indietro delle loro proprietà storiche in  oro. Dovremo mettere queste persone fuori dal business, per non fargli avere più alcuna cifra di denaro. Si impedirà loro di rubare di più.

2) Cosa pensi della situazione della clonazione a Washington, DC, con tanti funzionari governativi che dispongono di impostori al posto loro, e lo stesso per i media? Spero che tu sia a conoscenza di quanto la clonazione sia presente  nella nostra catena di comando …

Molte persone mi hanno parlato dei cloni e della clonazione, e c’è sicuramente qualcosa. Un assassino asiatico della triade mi ha detto che ha ucciso il suo “gestore ebraico” solo per riapparire lo stesso uomo dopo. Tuttavia, finché non avremo comunicazione delle conclusioni definitive su questo argomento, io uso il rasoio di Occam per cercare spiegazioni all’interno del paradigma del mondo mainstream. C’è, senza dubbio, l’uso di doppioni di corpi rafforzati con la chirurgia plastica e con l’uso della computer grafica per creare apparizioni televisive di morti pare sia diffusa.

3) Sei a conoscenza degli scritti di Preston James? È un giornalista per Veterans Today e scrive ampiamente sulla storia e sui metodi della mafia Khazariana e del governo segreto di ombra. Qual è la tua opinione su lui e sui veterani di oggi?

Sì, mi piace la sua scrittura e sostengo quello che afferma.  Veterans Today è una preziosa fonte di opinione e di intelligence in rete. Non sono d’accordo con tutto quello che dicono e fanno, ma è così che dovrebbe essere in un contesto con discorsi aperti e sani.

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

I Fautori della Cultura della Morte

I Fautori della Cultura della Morte

I Fautori della Cultura della Morte

 Da Acension Glossary.

Le culture della morte in tutto il mondo hanno la convinzione generale che la vita è insignificante, o il corpo fisico è privo di significato, quindi nulla nel mondo o nel regno fisico ha alcun vero scopo o valore.

Alcuni dei sostenitori della cultura della morte direbbero che uccidere una persona, uccidere bambini o animali, uccidere o violentare qualsiasi forma di vita è in ultima analisi, né giusto né sbagliato, perché la morale e l’etica sono inesistenti.

Altri sostenitori della coltura della morte possono dire che il sacrificio di sangue, o l’uccisione di altre persone e di cose vive in nome del loro Dio, sono azioni pie che li porteranno nel nirvana nell’aldilà.

Se ampliamo la nostra prospettiva per includere l’NAA , o il satanico extra planetario, coloro che condividono questo stesso sentimento di cultura della morte per promuovere i loro programmi distruttivi che influenzano l’umanità e tutta la terra, semplicemente trattano l’umanità come trattiamo gli animali da fattoria e da laboratorio.

Molte persone in elevate posizioni di potere, trattano anche loro gli esseri umani come animali da allevamento o una merce da sfruttare in qualsiasi modo per ottenere profitti.

Legami Pedofili in UK Savile

Legami Pedofili in UK Savile

I Fautori della Cultura della Morte

La sistema di pensiero dei predatori esegue i programmi di controllo della mente della cultura della morte, che consente a queste entità interdimensionali di rapire facilmente, sperimentare, modificare geneticamente, fare sesso con i bambini e traumatizzare i cittadini ignari della terra per farli vivere nelle più basse vibrazioni di sopravvivenza, coscienza vittimistica e consapevolezza di povertà.

Queste persone oscure non danno valore alla terra o all’umanità se non per raccogliere le risorse energetiche, perché i principi fondamentali della morale, dell’etica e dell’integrazione con l’intelligenza senziente sono inesistenti in loro come verità relativa.

Pizzagate Pedogate

Pizzagate Pedogate

I Fautori della Cultura della Morte

Essi guardano agli esseri umani solamente come fonte di cibo e di energia, allo stesso modo in cui molti esseri umani possono guardare alla necessità di macellare una vacca, un maiale o un pollo o iniettando le malattie in animali da laboratorio.

Questo è un pensiero sobrio, quando l’umanità arriverà finalmente a capire che siamo stati complici nel co-creare una cultura della morte nella società di oggi, che ha permesso a molti esseri extra planetari di infiltrarsi aggressivamente fra le persone di potere e prendere il controllo del pianeta ancora di più.

Certamente la NAA ha la convinzione che avere rapporti sessuali con i bambini e torturare gli esseri umani è privo di valore o di conseguenza per qualsiasi dolore e trauma causati dalle loro azioni ingannevoli e distruttive, sia a breve che a lungo termine. Sentono di avere il diritto di trattare gli esseri umani in qualunque modo che gli serva, proprio come un essere umano può aspettarsi di avere diritti di prendere possesso di una sorta di proprietà.

È importante ricordare così sopra così sotto, l’NAA svolgere le loro agende distruttive sulla terra, perché gli esseri umani li hanno lasciati fare, senza realizzare che stavano partecipando.

Quando vediamo qualcosa etichettato come performing art che raffigura il cannibalismo, getta sangue di maiale sulle pareti e glorifica la tortura o il sesso con i bambini, non possiamo più chiamare quella arte. È il satanismo, punto.

Ha un programma nefasto alle sue spalle, non importa quale sia l’etichetta. Il diritto all’espressione non dovrebbe includere perpetrare danni o inganni, con l’intento di rubare il potere e manipolare il controllo su altri.

Attraverso l’ingegneria sociale, il disegno per l’umanità è quello di accettare la cultura della morte come risultato organico delle degenerata natura umanità.

 

Inaugurazione San Gottardo

Inaugurazione San Gottardo

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento